Assistenza con operatore vodafone?

Domanda di: Samira Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2022
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NUMERI UTILI
Ti risponderà TOBi, l'assistente digitale, e se servisse ulteriore aiuto ti farà parlare con un operatore. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come parlare con un operatore Vodafone 2021?

Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.

Come parlare con un operatore Vodafone senza TOBi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Perché non riesco a parlare con un operatore Vodafone?

Non devi far altro che utilizzare il numero 800 100 195. È attivo tutti i giorni, dalle 08:00 alle 22:00, e la telefonata è gratuita.

Quale numero devo comporre per parlare con un operatore Vodafone?

Per tutti i clienti Vodafone, è disponibile il numero telefonico 190, attivo dal lunedì alla domenica nella fascia oraria che va dalle 8:00 alle 22:00.

Vodafone: Saltare Tobi per parlare con un operatore VERO !?



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Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Cosa dire a TOBi per parlare con un operatore?

A chiamata avviata, quando ti viene chiesto da TOBi (l'assistente digitale di Vodafone) se desideri ricevere supporto per il numero dal quale stai chiamando, dì “si”. Se, invece, hai bisogno di ricevere supporto per una numerazione diversa, dì “no” e indica il numero di telefono di riferimento.

Come faccio a parlare con un operatore 190?

Per parlare con l' operatore Vodafone digitare il numero 190, vi verrà chiesto per quale servizio è richiesta l' assistenza se per la telefonia fissa – adsl e fibra o per la telefonia mobile, quindi premere il tasto 1 per per scegliere quella mobile.

Come parlare con un operatore 190?

Per procedere, dunque, componi il numero 190 sul dialer (la schermata che permette di comporre numeri telefonici) del tuo smartphone o sul tastierino del telefono fisso e premi sul pulsante per avviare la chiamata (solitamente è quello raffigurante la cornetta sollevata).

Come saltare Tobi?

Il 190 e il numero se si chiama dall'estero

Il numero per eccellenza per i clienti Vodafone, inutile sottolinearlo, è il 190. Si tratta del numero verde (chiamando dall'Italia), quindi gratuito, per i clienti Vodafone, grazie al quale, saltando Tobi, disporre di un servizio di assistenza diretta.

Come fare un reclamo a Vodafone?

Come Inviare un Reclamo Vodafone

Per iniziare, i clienti privati possono chiamare il numero 190 e seguire le istruzioni dell'operatore, mentre per quelli business c'è il numero 42323. Se si segue la via del reclamo online, l'indirizzo a cui spedirlo è vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.

Come parlare con un operatore Wind 3?

Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.

Come accedere all'area personale Vodafone?

L'area riservata di Vodafone è accessibile anche dall'app My Vodafone, il software ufficiale disponibile sia per iOS che per Android.

Come si fa a parlare con un operatore Linkem?

In questo caso per parlare con un operatore del servizio clienti puoi usare il numero 06.94.444 se hai Linkem a casa o il numero 080.88.88 se sei un cliente Linkem Business.

Come posso mandare una mail alla Vodafone?

via mail al'indirizzo di posta elettronica vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it; all'indirizzo Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).

Come parlare con un operatore Vodafone tramite email?

Puoi inviare la richiesta attraverso le modalità sopra indicate o scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, eventualmente utilizzando questo modulo.

Come segnalare problemi PosteMobile?

Accedi alla nuova sezione 160 dal Menu principale dell'App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”, puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato dal Servizio Clienti PosteMobile.

Come recuperare numero PosteMobile?

Puoi chiamare il numero 160 e seguire le indicazione dell'operatore oppure visitare il nostro sito nella sezione "Moduli online" e lì scaricare e compilare il modulo di "Richiesta Codice POP PM PIN o PUK" e inviarlo via fax al numero verde 800.242.626 o spedirlo tramite posta a PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - ...

Cosa fare se PosteMobile non funziona?

Il necessario supporto, come sempre, sarà garantito attraverso il numero dedicato e gratuito per i clienti 160. In alternativa, si potrà ottenere anche aiuto attraverso un canale social ufficiale dell'operatore come quello Twitter.

Come parlare con operatore Vodafone 2020?

NUMERI UTILI
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come si fa a parlare con un operatore Tim?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Come scrivere email ad Amazon?

Nella schermata Invia un'e-mail al Servizio Clienti Amazon.it, inserisci il tuo messaggio nel campo Inserisci ulteriori informazioni e premi sul pulsante Invia: il tuo messaggio verrà inoltrato ad Amazon e nel giro di breve tempo riceverai una risposta all'indirizzo email associato al tuo account Amazon.

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