Che numero è 800303303?

Domanda di: Sig.ra Sibilla Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.7/5 (34 voti)

Sono diverse le persone che lamentano di essere state vittime di una truffa perpetrata da ignoti che contattavano telefonicamente i correntisti della Banca Intesa Sanpaolo inscenando il numero verde della banca (800303303).

Che numero è 800 303 303?

Numero verde Intesa Sanpaolo: orari assistenza clienti

800 303 303 è il numero verde del servizio clienti per le chiamate dall'Italia: l'assistenza è operativa da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle 15:00.

Come prendere appuntamento in una filiale Intesa Sanpaolo?

Come posso prendere un appuntamento in filiale? Entra nella sezione PARLA CON NOI che trovi nella parte alta della home page del sito e scegli PRENDI APPUNTAMENTO. Puoi cercare la filiale a te più vicina e scegliere il giorno, l'orario e l'argomento di cui desideri parlare.

Come entrare nella mia banca online Intesa Sanpaolo?

Come faccio a entrare nella banca online? Per effettuare l'accesso alla banca online (login), vai su Intesasanpaolo.com e inserisci codice titolare e PIN. Poi inserisci il codice O-Key ed entra.

Qual è il sito della banca Intesa San Paolo?

Per accedere alla banca online digita sempre l'indirizzo del sito www.intesasanpaolo.com sul browser da te utilizzato. Leggi attentamente queste informazioni, scopri come riconoscere e proteggerti dalle truffe online.

Come scoprire il numero di una chiamata anonima



Trovate 24 domande correlate

Come faccio a sapere qual è il mio codice titolare banca Intesa San Paolo?

Codice Titolare: il codice che è riportato sul contratto che hai stampato in Filiale. Codice PIN: il codice di sicurezza che hai creato su questo sito, durante il Primo Accesso ai servizi a distanza.

Come prendere appuntamento banca?

Per prendere appuntamento con la filiale Intesa Sanpaolo basta andare sull'app Intesa mobile alla sezione Parla con noi e premere sull'icona Appuntamenti. A questo punto premere sul tasto verde in basso a destra e scegliere, nella schermata che si apre, la categoria di servizi che ci interessa.

Come si prende l'appuntamento in banca?

Se sei già cliente, abilitato ai canali telematici, puoi fissare l'appuntamento in autonomia:
  1. da YouWeb: accedi alla tua Home, in fondo alla pagina clicca su “Richiedi Appuntamento”;
  2. da YouApp: accedi alla tua app, clicca sull'icona “Filiale” e seleziona “Prendi Appuntamento”.

Quando si potrà andare in banca senza appuntamento?

Da lunedì 18 maggio si potrà andare in banca senza appuntamento. In linea con le disposizioni del governo sulla cosiddetta «Fase 2» l'accordo sindacati-Abi prevede ingressi contingentati nelle filiali, anche senza appuntamento, ma con rapporto massimo di uno a uno tra numero di clienti e lavoratori.

Come bloccare il conto corrente Intesa Sanpaolo?

Per bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento se sei cliente di una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo chiama il Numero Verde 800.303.303, attivo 24 ore su 24 (da telefono fisso in Italia) o il numero +39 0287109001 (da cellulare o dall'estero).

Come parlare con un operatore Banco di Napoli?

Per contattare Banco di Napoli assistenza bisogna chiamare al numero 800 303 306.
...
Tuttavia, si può telefonare il numero verde Banco di Napoli e parlare con un operatore, facendo le domande:
  1. Relative a tutti servizi bancari.
  2. Chiedere l'indirizzo di filiale più vicino.
  3. Ottenere il supporto e consulenza professionale.

Come fare reclamo banca Intesa Sanpaolo?

Dove spedire il modulo reclamo Intesa San Paolo
  1. raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo "Ufficio Reclami - Piazza San Carlo 156 - 10121 TORINO";
  2. Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo assistenza.reclami@pec.intesasanpaolo.com;
  3. una normale casella di posta elettronica. ...
  4. fax, al numero: 011/0937350.

Come pagare F24 predeterminato online Intesa Sanpaolo?

Sul sito ufficiale della Banca Intesa Sanpaolo per pagare un F24 online si potrà digitare nella barra di ricerca la dicitura “pagare F24” oppure scegliere la voce “F24 e altre tasse” dal menù Operazioni. Si dovrà cliccare poi su F24 e scegliere la tipologia del modello che si vuole pagare.

Cosa fa il gestore di filiale online?

Le persone individuate dovranno occuparsi di gestire la relazione a distanza con i clienti attuali e potenziali della banca, risolvendo le problematiche segnalate e proponendo le migliori soluzioni di prodotto e di servizio, in analogia con i compiti svolti dalle filiali tradizionali presenti sul territorio.

Come scrivere a Banca Intesa?

Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a Intesa Sanpaolo, Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino, alla casella e-mail dpo@intesasanpaolo.com.

Come prendere appuntamento con banca UniCredit?

Per prenotare un appuntamento in una filiale UniCredit hai diverse possibilità: prenotare su internet o app per smartphone e tablet tramite il servizio UBook; contattare il call center a questo numero di telefono: 800.57.57.57.

Come fare per parlare con un operatore UniCredit?

Chiama da un fisso o da un cellulare il Numero Gratuito 800.57.57.57 e sei già in Banca. La banca via telefono utilizza sistemi di risposta automatizzata e operatori.

Come cambiare filiale banca UniCredit?

Per esempio, per cambiare filiale con Unicredit bisogna recarsi presso una delle oltre 4.000 agenzie UniCredit presenti su tutto il territorio italiano, o fissare un appuntamento presso la filiale della banca più vicina al proprio domicilio e successivamente compilando un semplice modulo on-line, o chiamare il numero ...

Che banca numero verde?

Numeri utili

Se hai necessità di assistenza sui tuoi Conti, sugli Investimenti, sui Mutui o sui Prestiti è a disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.10.10.30 (dall'estero: +39.02.3200.4141) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

Dove trovo il Codice Titolare Intesa San Paolo su App?

Il tuo codice titolare intesa San Paolo è reperibile dal contratto “Servizi via Internet, Cellulare e Telefono” all'interno della sezione “B – dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti”.

Come accedere a Internet banking?

Come si accede all'Area Clienti (internet banking)?
...
  1. il codice utente.
  2. la password.
  3. il codice di sicurezza che ti viene inviato via sms sul dispositivo collegato all'Area Clienti se utilizzi l'OTP SMS, oppure se utilizzi l'App VIP Access conferma la notifica che ricevi sul tuo dispositivo.

Come entrare nella app Intesa San Paolo?

Puoi attivare O-Key Smart in pochi semplici passi direttamente dal tuo smartphone, anche al primo accesso. Sottoscrivi il contratto My Key, scarica l'app Intesa Sanpaolo Mobile e segui le istruzioni per accedere alla banca online. Puoi farlo in ogni momento dalle IMPOSTAZIONI dell'app.

Dove prelevare con Intesa San Paolo senza commissioni?

I clienti Ubi Banca e IWBank potranno infatti prelevare denaro con carta di debito o prepagata presso gli sportelli automatici di Intesa Sanpaolo senza alcun costo. Lo stesso potranno fare i clienti Intesa Sanpaolo che utilizzeranno gli sportelli automatici di Ubi Banca e IWBank.

Articolo precedente
Quali sono le etnie afghane?
Articolo successivo
Come funziona un virus trojan?