Che numero è 892021?

Domanda di: Maggiore Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
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Il numero 892021 è a pagamento attivo 24 ore su 24 e offre assistenza per informazioni sugli acquisti, prenotazioni e rimborsi richiesta di assistenza per il sito Trenitalia.com e CartaFreccia.

Come chiamare 892021?

Il consiglio è di fare ogni operazione online, tutte le operazioni dispositive offerte dai numeri a pagamento sono disponibili online dal sito di Trenitalia. Se occorre chiamare un numero chiamate il 06 3000 e non chiamate l'892021 (a meno che sia attivo il numero verde) ed l'199 89 20 21.

Quanto costa chiamare 892021?

A pagamento, da telefono fisso costa (IVA inclusa) 30,5 centesimi di euro alla risposta e 54,9 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 12,50€ + IVA).

Come parlare con Ferrovie dello Stato?

Contatta una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite: - numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile.

Come fare un reclamo alle Ferrovie dello Stato?

inviarlo via posta ordinaria: per il Trasporto Regionale, alla Direzione Regionale/Provinciale competente per la località di destinazione del viaggio; per il Trasporto Nazionale, all'indirizzo: “Trenitalia S.p.A, Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Rossa 1, 00161 ROMA”.

SuperEnalotto - Estrazione e risultati 09/12/2021



Trovate 40 domande correlate

Come contattare RFI?

Per assistenza e informazioni immediate chiama il Call Center 89 20 21.

Come acquistare biglietto cane Trenitalia?

Per il trasporto del cane devi acquistare su questo sito, su App Trenitalia, presso le Biglietterie di stazione, le emettitrici Self Service, le Agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center, contestualmente al tuo biglietto (di qualsiasi tipologia), un biglietto di seconda classe o livello Standard al prezzo ...

Come utilizzare indennizzo Trenitalia?

Puoi utilizzare il buono sconto su questo sito con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu), sull'App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia.

Come contattare Trenitalia per rimborso?

Contatti e assistenza Trenitalia for Business

AREA CENTRO SUD: Emilia Romagna, Lazio, Umbria, Toscana, Campania, Puglia, Marche, Abruzzo, Molise, Calabria, Sicilia, Basilicata, Sardegna. A tua disposizione il numero verde 800 18 60 19, attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 20:00.

Come chiamare il controllore sul treno?

Numero verde Trenitalia

Il call center generico di Trenitalia è raggiungibile al numero 89 20 21 ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Come contattare la stazione di Milano Centrale?

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 6.45 alle 21.30. Telefono: +39 02 32 32 32. Mappa del piano binari di Milano Centrale. Legenda.

Come scrivere una mail a Trenitalia?

Per farlo, bisogna compilare il modulo per la conciliazione presente in questa pagina e inviarlo con lettera raccomandata all'ufficio di Conciliazione di Trenitalia, Piazza della Croce Rossa 1, 00161 Roma, al numero di fax 06 44 10 34 90 o all'indirizzo mail conciliazioni@trenitalia.it.

Come richiedere CartaFRECCIA smarrita?

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento di una CartaFRECCIA PREPAGATA (di qualsiasi tipo), il Titolare è tenuto a informare tempestivamente il Call Center Nexi Spa, al numero verde 800-15.16.16, per bloccare definitivamente le funzionalità di pagamento.

Quanto costa chiamare Italo?

Per il numero 892020 il costo da rete fissa è di 30,5 centesimi di scatto alla risposta e di 54,9 centesimi al minuto!!!! Da mobile i costi variano dall'operatore ma non aspettatevi costi inferiori a quelli da rete fissa. Per il numero 060708 invece si applicano le tariffe classiche di chiamate ad un numero fisso.

Come cambiare il biglietto del treno Italo?

Come posso modificare un biglietto Italo Treno?
  1. Accedi alla pagina online di Italo;
  2. Visita la specifica sezione assistenza di Italo;
  3. Rivolgiti alle biglietterie Italo in stazione:
  4. Chiama il numero 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Quando si può chiedere rimborso Italo?

tra i 60 minuti e i 119 minuti di ritardo in arrivo, Italo ti riconosce automaticamente un indennizzo pari al 25% del prezzo del biglietto. con un ritardo in arrivo superiore ai 120 minuti, Italo ti riconosce automaticamente un indennizzo pari al 50% del prezzo del biglietto.

Come fare biglietto treno per cane?

Occorre acquistare il biglietto dei cani assieme al biglietto del viaggiatore presso le stazioni, oppure presso le agenzie abilitate o ancora contattando il Call Center Trenitalia. Per il cane è richiesto del pagamento del 50% di un biglietto di seconda classe (o Standard).

Come si fa il biglietto per il cane?

Il biglietto per il vostro cane può essere acquistato sia online, sia in biglietteria, sia tramite il call center (al numero 89 20 21) contestualmente al vostro biglietto.

Come acquistare biglietto treno cane online?

L'offerta dedicata agli animali di media e grossa taglia è acquistabile su tutti i canali di vendita Trenitalia. Per gli acquisti online su trenitalia.com, una volta selezionato il proprio viaggio, basterà selezionare l'opzione "Viaggia con il tuo cane".

Cosa si intende per RFI?

Siamo la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa della gestione dell'infrastruttura ferroviaria. Il 1° luglio 2001 siamo nati come RFI - Rete Ferroviaria Italiana SpA, in risposta alla necessità di separare il gestore della rete dal produttore dei servizi di trasporto.

Chi gestisce i passaggi a livello?

La rete ferroviaria nazionale – oltre 16.700 km di linee – è intersecata da 4.427 passaggi a livello, di cui 653 in consegna a utenti privati. Rete Ferroviaria Italiana, Gestore dell'infrastruttura nazionale, è impegnata nel piano di eliminazione dei passaggi a livello, da sostituire con opere di viabilità alternative.

Quanto dura un passaggio a livello?

La sospensione va da un minimo di uno sino ad un massimo di tre mesi. Nel caso di un passaggio a livello con barriere, la prima regola alla quale attenersi è quella di attraversare i binari solo quando le barre siano completamente alzate.

Come fare un reclamo a Trenitalia?

Modulo cartaceo da spedire
  1. via posta tramite raccomandata A/R all'indirizzo: ...
  2. via fax al numero: 0644103490.
  3. via e-mail all'indirizzo conciliazioni@trenitalia.it allegando i documenti digitali e scansionati.
  4. oppure tramite un'associazione di consumatori tra quelli nella lista dei firmatari del protocollo.

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