Chi contattare se non arriva il cashback?

Domanda di: Filomena Damico  |  Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2024
Valutazione: 5/5 (21 voti)

Per problemi tecnici, o in caso di mancata visualizzazione sull'app IO delle transazioni effettuate nell'ambito del Cashback, è possibile effettuare segnalazioni direttamente tramite la funzione “Scrivi al team di IO” all'interno dell'applicazione alla quale si accede sempre cliccando sul punto di domanda (?)

Come fare per avere il rimborso cashback?

La procedura per registrarsi su Cashback con l'app IO è semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare è accedere all'app in questione tramite SPID o CIE e avviare la procedura di partecipazione all'iniziativa indetta dal Governo, indicando il proprio IBAN e aggiungendo i metodi di pagamento di proprio interesse.

Come parlare con un operatore della app IO?

Devi sapere, infatti, che l'unica opzione disponibile per parlare con un operatore di IO è aprire una segnalazione tramite l'apposita sezione disponibile esclusivamente nell'app IO per dispositivi Android e iPhone.

Come faccio a sapere se ho attivato il cashback?

Nella schermata di dettaglio del Cashback potrai visualizzare la lista di tutti i metodi di pagamento già presenti nel tuo “Portafoglio” e, se compatibili con il cashback, potrai attivarli, disattivarli o aggiungerne di nuovi. Verifica quali metodi di pagamento puoi già attivare.

Come funziona il rimborso cashback?

Il cashback su carta di debito è simile a quello su carta di credito: riceverai una percentuale di denaro o una ricompensa in base a quanto spendi ogni mese con la tua carta. L'unica differenza è che, invece di effettuare i tuoi acquisti a credito, stai utilizzando direttamente il denaro sul tuo conto in banca.

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Trovate 37 domande correlate

Quando arrivano i soldi del cashback?

I rimborsi saranno erogati entro 60 giorni dal termine di ciascun periodo: I primo semestre (1° gennaio - 30 giugno 2021) II semestre (1° luglio - 31 dicembre 2021) III semestre (1° gennaio - 30 giugno 2022)

Che fine ha fatto il cashback?

Cashback sospeso dal primo luglio 2021 fino a dicembre

Il Governo ha deciso, a fine giugno, di erogare gli ultimi rimborsi nel primo semestre 2021 (cashback e supercashback) e poi di sospendere dal primo luglio la misura, pensata dal Governo precedente. Niente cashback quindi nella seconda metà del 2021.

Chi paga il cashback?

Inoltre, uno sconto è immediato: viene applicato al momento dell'acquisto ed è garantito dal venditore. Nel caso del cashback invece, il rimborso avviene in tempi successivi alla spesa effettuata, in generale sulla carta o conto corrente dell'acquirente.

Come funziona il cashback online?

Cos'è il cashback e come funziona

Con il cashback, infatti, si guadagna facendo acquisti sia online che in negozi fisici con strumenti di pagamento elettronici. Partecipare ad un piano cashback è molto semplice, basterà aderire al programma e fare acquisti con la propria carta.

Come funziona il cashback con la Postepay?

Cashback Postepay

É il programma fedeltà dedicato ai titolari di carte prepagate e di debito Postepay associate a conto BancoPosta e delle carte di credito di partner terzi e tutte distribuite da Poste Italiane.

Chi contattare se l'app IO non funziona?

In caso di problemi tecnici, invece, si può inviare una segnalazione direttamente dall'Applicazione, tramite la funzione “Segnala un bug”. Infine, per problemi legati all'installazione dell'App IO è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@io.italia.it.

Come parlare con un operatore Android?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Perché l'app IO non funziona più?

Com'è noto, con un provvedimento l'Autorità Garante Privacy ha chiesto PagoPA, società pubblica che gestisce l'app IO, di bloccare provvisoriamente alcuni trattamenti di dati effettuati con quest'app che prevedono -tramite un tracker – l'interazione con i servizi di Google e Mixpanel*.

Quanto dura il cashback?

Quanto tempo rimane attivo il cashback? La promozione sarà disponibile nel momento in cui diventi cliente BBVA e hai tre mesi di tempo per poterla attivare realizzando un acquisto con la tua carta di debito, e resterà attiva fino al 31/01/2025.

Quando viene rimborsato il cashback Poste Italiane?

Il rimborso viene eseguito il terzo giorno lavorativo successivo alle scadenze semestrali del 1° aprile e del 1° ottobre di ogni anno.

Qual è la migliore app di cashback?

Migliori App di cashback per rimborsi online e nei negozi
  • Satispay.
  • Bestshopping.
  • Cashback World.
  • YAP: prepagata in formato digitale affiancata dall'App su Android o Apple.
  • Nexi Pay: simile a YAP, prevede il possesso di una carta prepagata associata al suo circuito bancario,

Come funziona il cashback 2024?

Per ottenere il cashback, dopo l'acquisto sarà sufficiente accedere all'area dedicata sul sito Canon disponibile dal 29/02/2024 e compilare l'apposito modulo caricando i dati richiesti e la prova di acquisto. Le domande di rimborso devono essere inviate entro e non oltre il 17 giugno 2024.

Come funziona il cashback Intesa Sanpaolo?

Con il Piano Cashback si può ricevere un rimborso del 10% sul totale di ogni acquisto effettuato con una carta Intesa. Il massimo accumulabile è di 300 euro all'anno, e l'unico requisito è effettuare almeno 50 transazioni al mese per poter aderire al programma.

Come attivare il cashback su Intesa San Paolo?

Come attivo le offerte da app?
  1. Scegli VICINO A ME nella pagina di benvenuto e poi IN OFFERTA.
  2. Scegli OFFERTE IN PRIMO PIANO per vedere l'elenco.
  3. Seleziona quella che ti interessa per visualizzarne i dettagli e decidi se scaricare il coupon o attivare il cash back.

Cosa fare se l'app non funziona?

L'app non funziona, che cosa posso fare?
  1. elimina l'app e installala di nuovo, andando - come per qualsiasi altra app - nell'App Store (se hai un iPhone) o su Google Play (se il tuo smartphone ha il sistema operativo Android) ...
  2. vai su Impostazioni → Applicazioni → Il Post -> forza interruzione app.

Quando un app non funziona?

Perché le applicazioni si bloccano

Generalmente un programma si blocca quando non ha memoria a sufficienza per essere eseguito. Nei device più vecchi, quelli con poca RAM a disposizione, non è raro che le app vadano in blocco perché, appunto, il sistema non ha abbastanza RAM per farle funzionare in maniera ottimale.

Come si fa ad aggiornare le app?

Come aggiornare un'app per Android
  1. Apri l'app Google Play Store .
  2. In alto a destra, tocca l'icona del profilo.
  3. Tocca Gestisci app e dispositivo. Gestisci.
  4. Tocca l'app che vuoi aggiornare. Suggerimento: le app con aggiornamenti disponibili sono contrassegnate dall'etichetta "Aggiornamento disponibile".
  5. Tocca Aggiorna.

Quale numero devo fare per parlare con un operatore?

Se stai cercando disperatamente di contattare un operatore del call center ma non ci riesci, prova a chiamare il 190 in un orario compreso fra le 08:00 e le 22:00 e ascolta il messaggio di benvenuto del servizio di assistenza telefonica Vodafone.

Come parlare con un'assistenza?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Come si fa a parlare con il telefono?

Sugli smartphone Android con Android 5.0 e versioni successive puoi usare la tua voce per parlare con l'Assistente Google anche quando lo smartphone è bloccato. Scopri come controllare quali informazioni vedere e sentire. Nella sezione "Impostazioni più usate", tocca Hey Google e Voice Match.

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