Come chiamare il 159 dall'estero?

Domanda di: Patrizio Damico  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.2/5 (72 voti)

C'è anche un numero a cui potersi rivolgere se si è all'estero, in questo caso il contatto è il +39.320.5000200. Le telefonate dall'estero saranno tariffate in base alla promozione attivata dal cliente sulla propria sim o sul numero da cui chiama.

Come chiamare il 159 da altro operatore?

Chiamare 159 da altro operatore

Quindi basterà contattare il +39 320 5000200 per ricevere assistenza WindTre Infostrada e pagare la chiamata con i minuti gratuiti.

Come inviare mail a WindTre?

In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.

Come contattare il 159?

Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Come contattare Ufficio Reclami Wind?

Per iniziare, è possibile fare un reclamo telefonico chiamando il numero verde 155, disponibile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00. In questo modo è possibile contattare il servizio clienti Wind per ottenere assistenza.

Come chiamare all'estero GRATIS o quasi!



Trovate 33 domande correlate

Come inviare reclamo a Windtre?

– Reclamo Wind Tre telefonico

Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare un reclamo Wind chiamando il numero 159, call center attivo 24 ore su 24. Se sei un Business, puoi chiamare il 139 o il 1928, attivi per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Come segnalare disservizi Windtre?

Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare una segnalazione dei tuoi problemi Wind chiamando il numero 159, 24 ore su 24. Se sei un cliente Business chiama il 139 o il 1928, attivi per assistenza tutti i giorni h24. Annota il codice dell'operatore con il quale hai parlato, e la data e l'orario della chiamata.

Come comunicare un pagamento a Windtre?

Per comunicare l'avvenuto pagamento invia tramite fax al numero 800.915.860 la ricevuta del pagamento effettuato.

Dove scrivere a Wind tre?

Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. – Servizio Clienti 1928 – Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. Casella postale 133 00173 Roma Cinecittà Pec agli indirizzi CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it – servizioclienti139@pec.windtre.it.

Quanto costa chiamare il 159 da cellulare?

Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell'operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.

Come metterti in contatto con un operatore WINDTRE?

Per parlare con un operatore WINDTRE, ricordiamo sia per la linea fissa che quella mobile, il numero verde WINDTRE da comporre è 159. La chiamata è gratuita per tutti i clienti WINDTRE, per chi chiama da altri operatori, invece, verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.

Quanto costa chiamare il 159 da Iliad?

Bene, il numero dedicato al servizio assistenza di WindTre è il 159. Non si tratta di un vero e proprio numero verde, tuttavia le chiamate sono gratuite per tutt i clienti WindTre, mobile e fisso.

Come richiedere un rimborso a Wind?

Per ottenere il rimborso Wind o l'indennizzo automatico Wind occorre effettuare una semplice segnalazione al Servizio di Assistenza. A tal fine: puoi chiamare i numeri 155 (Servizio clienti Wind) e 1928 (Servizio Clienti Wind/Tre Business);

Come fare bonifico a Windtre?

BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura (IBAN: IT54B0200805351000004968848 - intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI))

Come pagare la bolletta Wind online?

Dall'app WINDTRE, disponibile gratuitamente per iPhone e Android, o dall'Area clienti del sito dell'operatore, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, nella sezione Il Tuo Conto > Pagamenti online. Il pagamento avviene tramite carta di credito o PayPal.

Come domiciliare bolletta Wind?

Domiciliazione su Conto Corrente
  • con autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito.
  • accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia.
  • tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS, contattando il 1928.
  • inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Conto Corrente.

Come disattivare offerta Windtre?

Il metodo più semplice per disattivare un'opzione, un'offerta o una promozione è l'invio di un sms al numero gratuito 4033, usando la formula seguente: [nome della promozione] NO (ovviamente sostituendo con il nome effettivo della promozione, senza parentesi). La procedura è la stessa anche per le nuove linee WINDTRE.

Come denunciare un gestore telefonico?

Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall'estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all'indirizzo info@agcom.it.

Come fare un reclamo a Wind Infostrada?

Potrai inviare un reclamo a Infostrada attaverso: FAX al numero 0683177031. PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it. Raccomandata A/R indirizzata a Wind Tre S.p.A. – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Come si fa un reclamo?

Nella lettera di reclamo di consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno.

Qual è la PEC di Wind tre?

PEC Wind-Tre email (wind pec, posta certificata h3g e infostrada): windtreitaliaspa@pec.windtre.it. Servizio Clienti Posta Elettronica Certificata di Wind-Tre: customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it. PEC Iliad: iliaditaliaspa@legalmail.it. Pec di Teletu: tele.tu@pocert.vodafone.it.

Come parlare con operatore Wind 2020?

Numero operatore Wind

Come già detto per contattare Wind e avere un assistenza telefonica diretta componi il numero 155 e attendi la risposta della voce automatizzata. Per ricevere l'assistenza di un operatore Wind premi dunque il tasto 2.

Come faccio a parlare con Wind se non sono cliente?

Come contattare Wind se non si è clienti: il 159

Oltre al customer care per i propri clienti, il numero 159 permette di avere informazioni sulle tariffe WINDTRE, sui costi e sulle novità di listino, oltre che di parlare direttamente con un operatore.

Come aprire una PEC Gmail?

Portandosi nelle impostazioni di Gmail e cliccando su Account e importazione, Aggiungi un account email (in corrispondenza di Controlla la posta da altri account), si potrà indicare l'indirizzo email di posta elettronica certificata.

Come si invia la posta certificata?

Per inviare un messaggio PEC è necessario avere attivato un indirizzo email di posta certificata. Potrete configurare il vostro indirizzo PEC sul vostro Client di Posta e scrivere il messaggio certificato direttamente da qs programma come un qualsiasi messaggio di posta elettronica standard.

Articolo precedente
Come coprire capillari?
Articolo successivo
Cosa posso fare con Nexi pay?