Come chiamare il 187 dal cellulare?
Domanda di: Oreste Gentile | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025Valutazione: 4.4/5 (27 voti)
Servizio Clienti 187 e 119 Per il Mobile, chiama il Servizio Clienti TIM utilizzando il numero breve 119 laddove consentito oppure in alternativa, il numero +393399119.
Quanto costa chiamare il 187 dal cellulare?
Ti confermo che se chiami qualsiasi numero di un altro operatore quindi che sia il 187, 155, 133 o anche il 190 che è vodafone, ti costerà come una chiamata normale, quindi si, scalerà credito.
Come chiamare il 187 da un altro operatore?
Come Parlare con un Operatore TIM da un altro Gestore
Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187.: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339.911.9119.: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Come farsi chiamare dal 187?
Come chiamare il 187
Dopo aver composto il 187, segui le indicazioni della voce e premi il tasto: per consulenza commerciale che ti permetterà di parlare con un operatore Tim fisso sulle nuove offerte che puoi attivare sulla tua utenza. e poi 1 se devi segnalare un guasto della linea telefonica o modem.
Come parlare con operatore?
- Vodafone: 190.
- TIM: 119.
- WindTre: 159.
- PosteMobile: 160.
28 giorni, Tim: "Rimborsi? Basta chiamare il 187", ma il call center scarica su Agcom
Trovate 29 domande correlate
Che numero devo fare per parlare con un operatore TIM?
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.
Come parlare con l'amministrazione di TIM?
La compagnia TIM si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187 oppure il 119 da mobile (attivi ogni giorno, 24 ore su 24). Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00.
Come scrivere una mail al 187?
Chiama il Servizio Clienti 187 per raccontare la situazione. Invia una mail a Timaltuofianco@telecomitalia.it (qui trovi le informazioni da inserire)
Come inviare una mail al 187?
Per assistenza TIMpersonal
Se quello che desideri fare, però, è richiedere il recesso o la cessazione del servizio, puoi inviare un'email all'indirizzo timpersonal@telecomitalia.it.
Come si può contattare Telecom se non si è clienti?
Altrimenti, un'altra cosa che puoi fare è contattare direttamente il reparto commerciale di TIM, tramite il numero verde gratuito 800 583 993, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 19:00.
Come segnalare un guasto al 187?
Componi il numero guasti Telecom Tim 187 assistenza tecnica e ascolta il messaggio introduttivo del servizio. Una volta fatto, per ricevere assistenza per i guasti Tim Telecom, digita: il tasto 1, se chiami da linea Tim. il tuo numero di linea fissa, oggetto del guasto Telecom, seguito dal tasto (#)
Come segnalare un guasto alla linea fissa TIM?
Prova ad anteporre 1033 al numero che stai chiamando: se anteponendo 1033 riesci a chiamare, devi contattare l'altro gestore telefonico e far presente il problema.
Che numero è +39 187?
Tim SPA non utilizza WhatsApp, Telegram o altre app per comunicare con i suoi clienti. Tim ti può contattare solo dai numeri +39 187 o +39 191 o da email UFFICIALI.
Come parlare con un operatore TIM da un altro gestore?
Se, invece, vuoi cambiare gestore telefonico puoi chiamare operatore TIM da Vodafone, chiamare operatore TIM da Iliad o da un qualsiasi altro gestore componendo il numero 800.125.818 per quanto riguarda la linea fissa o il numero 800.583.930 per la linea mobile.
Cosa fare se TIM non risponde ad un reclamo?
nei casi di rigetto del reclamo o di mancata risposta, avviare il tentativo di conciliazione tramite la piattaforma Conciliaweb ( delibera n. 203/18/CONS). e il tentativo di conciliazione ha avuto esito negativo, chiedere la definizione della controversia, tramite Conciliaweb.
Come si fa a disdire il telefono fisso Telecom?
Per esercitare il recesso è sufficiente informare TIM S.p.a. inviando una dichiarazione esplicita di recesso al numero di fax 800-000187 oppure all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti linea fissa “187”.
Qual è l'indirizzo e mail della TIM?
TIM Mail è la casella mail gratuita @tim.it, @alice.it o @tin.it per i clienti ADSL/Fibra o di linea mobile TIM, e per chi non ha ancora una linea fissa o mobile TIM. TIM Mail permette di gestire le mail di altri account da PC o da cellulare, sia tramite webmail, sia con i principali Programmi di posta.
Chi risponde al numero 187?
Clienti casa Telecom Tim: 187
I clienti che hanno un contratto di telefonia domestico con Tim/Telecom devono chiamare il numero 187, attivo tutti i giorni.
Dove inviare comunicazioni a TIM?
- per le utenze fisse: Telecom Italia S.p.A, Servizio Assistenza Clienti, Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (RM);
- per le utenze mobile: Tim Servizio Clienti, Casella Postale 555 - 00054 Fiumicino (RM);
Come inviare una mail di reclamo a TIM?
Per esempio, se vuoi inviare un reclamo tramite email, puoi scrivere un messaggio all'indirizzo caringservizioclienti@telecomitalia.it o all'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Dove si trova l'Area clienti TIM?
L'Area Clienti MyTIM di TIM è accessibile dal sito tim.it o via smartphone dall'app ufficiale MyTIM. Permette di svolgere in modo comodo e rapido gran parte delle operazioni di gestione della fornitura e delle bollette.
Cosa significa il 39 davanti al numero di cellulare?
Tipologie di prefissi
Se, ad esempio, una persona vuole chiamare dall'estero verso l'Italia, deve anteporre al numero da chiamare il prefisso 0039 o +39, corrispondente al prefisso internazionale dell'Italia.
Come riconoscere i falsi operatori TIM?
Gli operatori del Servizio Clienti TIM chiamano sempre dal numero 187 o dal numero 119. Gli operatori partner di TIM chiamano sempre da un numero in chiaro (non usano numeri anonimi) e ricontattabile.
Come verificare se la linea telefonica funziona?
Per verificare se la propria compagnia telefonica di rete fissa o mobile non funziona, basta accedere al sito web e controllare il grafico delle segnalazioni. Per ogni compagnia e servizio, è presente un grafico che mostra il numero di segnalazioni nelle ultime 24 ore.
Dove mandare un reclamo a Telecom?
Nel reclamo, al fine di assicurarne la tracciabilità, è necessario indicare sempre il numero di telefono. E' inoltre sempre a disposizione il sito www.tim.it da cui è possibile inviare una e-mail nonché il Servizio Assistenza Clienti 119 (contattabile da cellulare e da rete fissa).
Come togliere le macchie di candeggina dal bianco?
Cosa succede se si tiene la tinta per capelli troppo a lungo?