Come chiamare Iliad?

Domanda di: Ing. Karim Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.6/5 (56 voti)

Contattaci!
  1. Telefono. ...
  2. Assistenza telefonica 177.
  3. Dalla tua linea mobile iliad: incluso nell'offerta.
  4. Da un altro numero: fai riferimento al piano tariffario del tuo operatore.
  5. Scopri la sezione assistenza del sito.
  6. Posta: ILIAD CP 14106 20146 MILANO.
  7. Per avere più dettagli sull'offerta, consulta la Brochure Prezzi.

Quanto costa chiamare il 177?

Il numero è gratuito per chi è già cliente Iliad, mentre è a pagamento per chi chiama da altro operatore. Chi vuole chiamare da operatore diverso o da fisso, nonché dall'estero potrà contattare anche il +39.351.8995177.

Come vedere credito su Iliad?

Come sapere il credito Iliad residuo

Un altro metodo pratico per conoscere in tempo reale il credito a disposizione è quello di inviare un messaggio vuoto al numero 400. Anche in questo caso si riceverà immediatamente un sms con tutte le informazioni riguardo il credito residuo e i consumi.

Quanto costa chiamare Iliad da Vodafone?

La chiamata verso il numero clienti 177 è gratuita se si chiama dalla propria linea Iliad. Se invece si chiama da un altro operatore si applicano le condizioni tariffarie base del proprio operatore. In alternativa, è possibile contattare il numero +393518995177 dall'Italia o dall'Estero.

Come segnalare un problema a Iliad?

– Reclamo Iliad in forma scritta
  1. Fax al numero 0230377960 (se ci si trova in Italia) – 0039 0230377960 (se si è all'estero)
  2. Pec su iliaditaliaspa@legalmail.it.
  3. Raccomandata A/R all'indirizzo Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano.

ILIAD NON RICEVE ? ECCO LA SOLUZIONE



Trovate 15 domande correlate

Come inviare mail a Iliad?

Per inviare la vostra segnalazione in forma scritta tramite mail, Iliad fornisce solo l'indirizzo di posta elettronica certificata che è iliaditaliaspa@legalmail.it. Anche se più complicata da inviare, la Pec è la scelta più sicura quando si tratta di inviare i propri documenti.

Come parlare con operatore Iliad da altro operatore?

Se ti stai chiedendo se è possibile parlare con operatore Iliad da altro operatore, la risposta è affermativa. Anche in questo caso, il numero da chiamare è il 177 mentre il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato.

Quanto costa chiamare Iliad?

La chiamata al numero di assistenza è completamente gratuita se si utilizza una scheda sim Iliad, invece se si chiama utilizzando la scheda di un altro operatore il costo è variabile e segue la tariffazione prevista dai singoli gestori.

Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Che numero devo fare per parlare con un operatore Vodafone?

Servizio Clienti
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come si fa a vedere quanti giga sono rimasti?

Se ti chiedi “quanti giga mi sono rimasti” dovrai quindi digitare sul tuo cellulare il numero 4046 dall'Italia e seguire le indicazioni della voce guida per poi digitare il tasto utile a conoscere le soglie di traffico disponibile e la quantità di traffico dati già consumati.

Come parlare con un operatore Vodafone senza Tobi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Come si fa a parlare con un operatore Tim?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Come contattare Iliad se non si è clienti?

Contattaci!
  1. Telefono. ...
  2. Assistenza telefonica 177.
  3. Dalla tua linea mobile iliad: incluso nell'offerta.
  4. Da un altro numero: fai riferimento al piano tariffario del tuo operatore.
  5. Scopri la sezione assistenza del sito.
  6. Posta: ILIAD CP 14106 20146 MILANO.
  7. Per avere più dettagli sull'offerta, consulta la Brochure Prezzi.

Come fare ricarica Iliad?

Per eseguire una ricarica tramite il sito web della compagnia, iliad.it, è necessario essere registrati nell'area personale. Per procedere, dunque, si deve effettuare l'accesso all'area, andare nell'apposita sezione dedicata alle ricariche e scegliere l'importo desiderato.

Come si fa a parlare con un operatore Wind?

Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre

Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Come cambiare tariffa Iliad?

Per cambiare piano tariffario da questo momento è possibile entrare nell'Area Personale del sito Iliad e avviare la rapida procedura dall'apposito bottone. Nell'Area Personale troverete la scritta “Vuoi più Giga? Cambia Offerta”.

Come chiamare Fastweb da cellulare senza pagare?

Il numero verde Fastweb per clienti privati e per partite IVA, come abbiamo detto, è 192 193. La chiamata è gratuita per chi chiama da rete Fastweb, sia da fisso che da mobile. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Come inviare una e mail a Fastweb?

Come inviare un reclamo Fastweb
  1. Pec all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it o fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it (per le chiusure contrattuali)
  2. Raccomandata A/R indirizzata a FASTWEB S.p.A. – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI)
  3. Fax al numero 02 454011077.

Cosa fa il tecnico Fastweb quando viene a casa per la fibra?

Un tecnico Fastweb certificato interverrà direttamente a casa tua, in base all'appuntamento fissato con te in fase 2, per l'installazione/predisposizione di tutti gli apparati necessari e per completare l'attivazione della tua nuova linea Fastweb.

Cosa dire a TOBi per parlare con un operatore?

A chiamata avviata, quando ti viene chiesto da TOBi (l'assistente digitale di Vodafone) se desideri ricevere supporto per il numero dal quale stai chiamando, dì “si”. Se, invece, hai bisogno di ricevere supporto per una numerazione diversa, dì “no” e indica il numero di telefono di riferimento.

Come saltare TOBi?

Il 190 e il numero se si chiama dall'estero

Il numero per eccellenza per i clienti Vodafone, inutile sottolinearlo, è il 190. Si tratta del numero verde (chiamando dall'Italia), quindi gratuito, per i clienti Vodafone, grazie al quale, saltando Tobi, disporre di un servizio di assistenza diretta.

Come parlare con operatore Vodafone 2021?

Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.

Articolo precedente
Che giorno devo fare accoppiare la mia cagnolina?
Articolo successivo
Come si sono formati i mari e gli oceani?