Come chiedere rimborso Moby?
Domanda di: Albino Ferraro | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021Valutazione: 4.4/5 (48 voti)
Se hai comprato il biglietto sul sito di Moby, puoi inviare direttamente una mail all'indirizzo helpdesk@moby.it, dal Lunedì al Sabato, dalle 8 alle 20. Nella mail devi scrivere il numero del biglietto. Indica poi il metodo di pagamento. Se hai pagato con Paypal, basta inserire la mail del conto online.
Come chiedere rimborso biglietto traghetto?
il passeggero dovrà compilare e inoltrare il modulo apposito di risarcimento o rimborso alla compagnia di viaggio (all'indirizzo del servizio clienti presente sul sito della propria compagnia) entro e non oltre due mesi dalla data del servizio e deve essere spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Come contattare la Moby?
In alternativa puoi contattaci al numero 02 76028132 (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave.
Cosa succede se perdo il traghetto Moby?
In caso di ritardo, occorre presentarsi presso la biglietteria della compagnia di navigazione, e far presente che ha perso il traghetto prenotato. A discrezione della compagnia di navigazione le verrà indicata la possibilità di imbarco sulla nave successiva con disponibilità garage, dove è possibile riproteggerla.
Come usare bonus Moby?
Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione MOBY,TIRRENIA o TOREMAR (non intercambiabile tra le compagnie) Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.
How To: Moby Wrap with a Newborn ♡ Newborn Hug Hold | PORTARE UN NEONATO
Trovate 17 domande correlate
Quanto costa prendere la cabina a bordo?
Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte. Della sistemazione in poltrona abbiamo già parlato in questo dettagliato articolo. Le cabine sono divise per varie tipologie: interne, esterne, cabine per disabili e cabine con accesso animali.
Come modificare biglietto Tirrenia?
Se desideri modificare il tuo biglietto contattaci al numero 02 76028132. * Per prenotazioni effettuate dal 22/02/2021 al 31/05/2022 di Tirrenia per Sardegna e Sicilia (escluso Tremiti), in caso di modifica/sospensione, non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie.
Cosa sono i diritti di prenotazione?
Diritti di prenotazione e costi accessori
Il compenso riconosciuto a Traghetti.com sotto la voce "diritti di prenotazione", si riferisce al compenso percepito per le spese amministrative di gestione della pratica.
Dove trovo il codice autorizzazione Moby?
È possibile anche modificare una prenotazione emessa da un'altra agenzia, inserendo oltre al codice prenotazione e al numero di biglietto anche il Codice di Autorizzazione che si trova in alto a sinistra sul biglietto.
Dove fare i biglietti a Piombino?
- 0565 918080.
- 0565 229730.
Quante ore prima dell imbarco Moby?
Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Almeno 1 ora prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito.
Come contattare Grimaldi?
È necessario contattare il call center allo 081.496.444 oppure inviare un'e-mail a info@grimaldi.napoli.it, riportando il numero di prenotazione indicato al momento della conferma on-line e il cognome del passeggero.
Come contattare Tirrenia?
Chiamaci al numero 800 804020 o contattaci all'indirizzo helpdesk@tirrenia.it per l'acquisto di biglietti, per prenotazioni o per semplici informazioni: Tirrenia è a tua disposizione per offrirti assistenza e risolvere ogni tuo dubbio!
Come richiedere rimborso ritardo nave?
Per quanto riguarda il ritardo del traghetto all'arrivo, i passeggeri possono chiedere alla compagnia una compensazione economica, a prescindere dal diritto a ricevere comunque la prestazione di trasporto. L'indennità può andare dal 25 al 50% del prezzo pagato per il servizio, a seconda dell'importanza del ritardo.
Come chiedere rimborso Corsica Ferries?
Un reclamo o una richiesta di rimborso possono essere inviati a mezzo e-mail oppure a: Forship Spa, Corsica Sardinia Ferries, Customer Care, Calata Nord - Porto Vado, 17047 Vado Ligure (SV), entro due mesi dalla data del viaggio, fornendo il nome, i dati di contatto e il numero del biglietto.
Come rimborsare biglietto Grimaldi?
La richiesta va inviata tramite mail all'indirizzo info@grimaldi.napoli.it, dai clienti che hanno acquistato il biglietto originario direttamente con la Compagnia, oppure rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio.
Dove conviene comprare i biglietti per il traghetto?
Traghetto: acquistare i biglietti. I biglietti per il traghetto si possono comprare in molti modi: in internet, in agenzia di viaggio o direttamente in biglietteria.
Come funziona il biglietto aereo elettronico?
Un biglietto elettronico, come pure il biglietto fisico, viene registrato direttamente dalla compagnia aerea attraverso l'individuazione di un codice, che verrà inviato alla tua casella e-mail al momento della conferma della prenotazione.
Quanto tempo prima per l'imbarco Tirrenia?
1) Quanto tempo prima devo presentarmi all'imbarco? Il tempo limite di presentazione è di 30 minuti per passeggeri senza veicolo al seguito e di 90 minuti per passeggeri con veicoli al seguito (Porto di Genova almeno 2 ore prima).
Quando conviene prenotare i traghetti?
Non esiste un momento specifico che permette di risparmiare sul traghetto, tuttavia è consigliabile prenotare almeno 5/6 mesi prima, dunque in inverno se si viaggia in estate.
Che traghetti partono da Fiumicino?
- Tirrenia.
- Grandi Navi Veloci.
- Corsica Ferries.
- La Meridionale.
- Sardinia Ferries.
Come ottenere sconti Traghetti Sardegna?
Applicare lo sconto è semplice: il cliente che ha prenotato il soggiorno presso una nostra struttura, riceverà su richiesta il codice sconto Moby/Tirrenia da inserire nell'apposito spazio presente nel motore di prenotazione Traghettilines integrato nel nostro sito web.
Come modificare biglietto traghetto?
Il modo più semplice ed economico per modificare la prenotazione è accedere a Il mio Account e richiedere la modifica. Con alcune compagnie di traghetti saremo in grado di confermare immediatamente la modifica; in caso contrario, faremo del nostro meglio per avere la conferma entro 48 ore.
Come cambiare data biglietto nave?
Tutti i biglietti possono essere modificati prima dell'apertura del check-in tramite il Contact Center GNV con pagamento con carta di credito oppure tramite Agenzia di viaggi. Alle biglietterie portuali è possibile modificare solo i biglietti acquistati tramite Contact Center o Agenzia di viaggi.
Come utilizzare bonus Tirrenia?
Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione TIRRENIA. Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.
Che cosa rappresenta Penelope?
Che significato ha la festa della Liberazione?