Come comunicare con vodafone?
Domanda di: Dott. Giuliano Farina | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2021Valutazione: 4.4/5 (27 voti)
- 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
- 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
- +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.
Come parlare con un operatore Vodafone senza TOBi?
Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.
Come comunicare con Vodafone via mail?
via mail al'indirizzo di posta elettronica vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it; all'indirizzo Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).
Qual è l'email della Vodafone?
L'indirizzo di posta elettronica certificata della Vodafone Italia è vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.
Come parlare con un operatore Vodafone 2021?
Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.
Come contattare Vodafone telefonicamente o via mail
Trovate 23 domande correlate
Cosa devo digitare per parlare con un operatore Vodafone?
Come Parlare con un Operatore Vodafone Tramite il Numero Verde. Se la linea voce del tuo cellulare è ancora funzionante, ed è andata giù la linea dati, allora puoi comporre il numero verde Vodafone 190 e scegliere di ricevere assistenza tramite la linea mobile.
Come parlare con un operatore del 190?
Per parlare con l' operatore Vodafone digitare il numero 190, vi verrà chiesto per quale servizio è richiesta l' assistenza se per la telefonia fissa – adsl e fibra o per la telefonia mobile, quindi premere il tasto 1 per per scegliere quella mobile.
Come mandare una lamentela alla Vodafone?
Come Inviare un Reclamo Vodafone
Per iniziare, i clienti privati possono chiamare il numero 190 e seguire le istruzioni dell'operatore, mentre per quelli business c'è il numero 42323. Se si segue la via del reclamo online, l'indirizzo a cui spedirlo è vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.
Dove inoltrare reclami Vodafone?
Se desideri comunque esprimere un motivo di insoddisfazione puoi contattare il 190 dalle 8:00 alle 22:00 oppure inviare una segnalazione formale tramite PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it o tramite raccomandata ai riferimenti indicati sotto: Linea mobile: Casella Postale 190 - IVREA.
Come disattivare TOBi Vodafone?
Puoi andare a disattivare i servizi digitali Vodafone anche mettendoti in contatto con il servizio clienti del gestore. Per riuscirci, afferra il tuo cellulare, accedi al dialer (il tastierino numerico), componi il numero 190 e schiaccia il tasto per avviare una chiamata (solitamente è quello con la cornetta verde).
Cosa dire a TOBi per parlare con un operatore?
A chiamata avviata, quando ti viene chiesto da TOBi (l'assistente digitale di Vodafone) se desideri ricevere supporto per il numero dal quale stai chiamando, dì “si”. Se, invece, hai bisogno di ricevere supporto per una numerazione diversa, dì “no” e indica il numero di telefono di riferimento.
Come aggirare TOBi?
Il 190 e il numero se si chiama dall'estero
Il numero per eccellenza per i clienti Vodafone, inutile sottolinearlo, è il 190. Si tratta del numero verde (chiamando dall'Italia), quindi gratuito, per i clienti Vodafone, grazie al quale, saltando Tobi, disporre di un servizio di assistenza diretta.
Come contestare una bolletta Vodafone?
La tua lettera di contestazione fattura Vodafone potrà essere inviata secondo una delle seguenti modalità: Pec all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vofafone.it. Raccomandata A/R a Vodafone Italia SpA – ufficio reclami, casella postale 190 – 10015 – Ivrea (To) Fax al numero 800 034 626.
Come ottenere rimborso Vodafone?
Clienti Privati: per richiedere il rimborso, è necessario inviare una raccomandata A/R alla Casella Postale 190 – 10015 Ivrea, con causale “rimborso fatturazione 28 giorni cliente disattivo”, oppure, inoltrare una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, all'interno della quale devono essere elencati il codice ...
Come si fa a parlare con un operatore Linkem?
Questi devono chiamare dalla rete fissa; il numero di riferimento è lo 080 8888 oppure l'800 487 078 (anche in questo caso è un numero verde gratuito, che puoi chiamare sia dalla rete mobile che da quella fissa).
Perché non riesco a parlare con un operatore Vodafone?
Non devi far altro che utilizzare il numero 800 100 195. È attivo tutti i giorni, dalle 08:00 alle 22:00, e la telefonata è gratuita.
Come parlare con un operatore Wind 3?
Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.
Come pagare Vodafone con bollettino postale?
Inoltre, si può pagare anche con bollettino postale in bianco pagabile solo presso gli Uffici Postali sul C/C 28287100 intestato a Vodafone Italia S.p.A. - Via Jervis 13 - 10015 Ivrea (TO), inserendo nella causale di pagamento il numero della fattura non fiscale.
Come ricevere fattura elettronica Vodafone?
- Modalità Elettronica: puoi ricevere la Fattura via e-mail come allegato oppure consultarla online dalla tua Area personale "190 Fai da Te" del sito Vodafone, nella sezione Fatturazione.
Cosa succede se non pago le fatture Vodafone?
Nel caso di pagamento ritardato oltre i 10 giorni rispetto alla data indicata nel sollecito, potreste incorrere nella sospensione del servizio: in questo caso sarà necessario richiedere la riattivazione della rete chiamando il numero di telefono gratuito 42330 oppure l'800 011 810 se si utilizzerà un numero non ...
Come mettere TOBi su WhatsApp?
Per poter comunicare con TOBi basterà scrivergli su WhatsApp al numero 3499190190.
Come si fa a parlare con un operatore Wind?
Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre
Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.
Come si fa per parlare con un operatore di Tiscali?
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Quali calamità turbano il principato di tito?
Che cosa è intonaco?