Come contattare Doctor Tim?

Domanda di: Domingo Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Il Cliente potrà richiedere informazioni, attivare i Servizi ed usufruirne attraverso i seguenti canali: a) il numero di Assistenza Gratuito TIM 187 per la clientela Consumer b) il numero verde dedicato ai Servizi doctorTIM Home 800.767.767 c) Portale TIM da cui il Cliente può richiedere assistenza e prenotare un ...

Come parlare con un tecnico della TIM?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Come richiedere intervento tecnico TIM?

Devi contattare il 187.

Quanto costa l'intervento del tecnico TIM?

Richiedi l'assistenza telefonica di un tecnico TIM specializzato. Costo del servizio 29,95 Euro IVA inclusa.

Che numero è 800300701?

Se hai fissato un appuntamento ma hai la necessità di riprogrammare l'intervento del tecnico o desideri ricevere informazioni sull'attività che verrà eseguita dal tecnico, puoi chiamare il numero verde 800300701.

High Yield Infectious Disease Review



Trovate 45 domande correlate

Come richiedere un sopralluogo Telecom?

Si ricorda che è possibile segnalare situazioni di criticità quali pali pericolanti, cavi penzolanti o centraline fatiscenti direttamente tramite il numero verde d'emergenza Telecom dedicato a questo tipo di segnalazioni 800.41.50.42 oppure scrivendo una email a pericoliemanut_pie@telecomitalia.it e comunicando l' ...

Chi risponde al numero 187?

La compagnia TIM si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187 oppure il 119 da mobile (attivi ogni giorno, 24 ore su 24). Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00.

Che cos'è Doctor Tim Mobile?

I servizi “doctorTIM MOBILE” e “doctorTIM MOBILE trasferimento dati” sono servizi di assistenza tecnica a pagamento.

Cosa fa il tecnico della Tim?

contRollA il corretto funzionamento della linea telefonica e internet, cReA o ASSociA il tuo indirizzo mail@alice.it con cui puoi utilizzare i servizi esclusivi di Telecom Italia come ad esempio App 187, TI Cloud, cubovision.

Quanto dura l'intervento del tecnico Tim?

L'intervento del tecnico a casa tua richiede da 1 ora a max 3-4 ore, in base alla tecnologia di accesso utilizzata (FTTC o FTTH). Per Fibra in FTTCab puoi scegliere anche la modalità autoinstallante. E' possibile richiedere l'intervento del tecnico anche di domenica al costo aggiuntivo di 19,90€.

Chi chiamare se non funziona Internet Tim?

Se non sai come disattivarli segui le indicazioni riportate in questa guida se invece non ricordi di aver attivato alcun servizio, contatta l'Assistenza al 187.

Come chiamare la Tim da un altro operatore?

Come Parlare con un Operatore TIM da un altro Gestore

Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187.: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339.911.9119.: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.

Cosa fare se il tecnico Tim non viene?

Come contattare Tim per KO Tecnico

Puoi provare a reclamare a Tim chiamando il Servizio Clienti al: 187 (servizio gratuito e attivo tutti i giorni h24 per utenze fisse) 119 (servizio gratuito e attivo tutti i giorni h24 per i Mobile)

Come si fa a parlare con un operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Come sollecitare intervento TIM?

Il più classico dei metodi per richiedere assistenza è quello telefonico. Il numero da fare è il 187, attivo 7 giorni su 7 24h al giorno per assistenza. In alternativa, è possibile richiedere l'intervento del tecnico direttamente sul sito della Tim.

Cosa fa il tecnico per mettere la Fibra in casa?

Il compito principale del tecnico giuntista resta quello di installare la fibra ottica, all'interno di abitazioni private, aziende e di contesti commerciali/industriali. Si occuperà di portare i cavi fin dentro casa, o dentro al locale in cui il router verrà installato.

Cosa fa il tecnico Telecom quando viene a casa per la FTTC?

Ti CONSEGNA il Modem Fibra già pronto per navigare. COLLEGA il Modem e i Telefoni. il corretto funzionamento della linea telefonica e di internet. CREA o ASSOCIA il tuo indirizzo mail di TIM con cui puoi utilizzare i servizi esclusivi di TIM come ad esempio l'App MyTIM Fisso, TIMvision...

Chi installa la Fibra per TIM?

Ecotel, Metallurgica Bresciana, Prysmian, Technikabel e Tratos si aggiudicano il primo lotto per il cablaggio in FTTH di Fibercop (gruppo Tim). Tutti i dettagli Ecotel, Metallurgica Bresciana, Prysmian, Technikabel e Tratos si aggiudicano il primo lotto per il cablaggio in FTTH di Fibercop (gruppo Tim).

Come controllare il router TIM?

Rete Wireless

Per verificare le impostazioni di configurazione della rete Wi-Fi, collega il modem al PC, apri il programma di navigazione (browser) all'indirizzo web numerico: http://192.168.1.1. Dalla pagina principale di accesso al modem, nel box Wireless, sono presenti le reti Wi-Fi disponibili.

Come segnalare un guasto alla TIM?

Segnalazione guasto Telecom Tim con Fax e-mail
  1. 800 000 187 per i privati linea fissa.
  2. 800 600 119 per i privati linea mobile.
  3. 800 000 191 per i business.
  4. 36882965 per inoltrare documenti o segnalazioni.

Che numero è il 40916?

E' il numero gratuito per le linee Ricaricabili che ti permette di: Conoscere il tuo credito residuo; Effettuare o regalare una ricarica telefonica (tramite RicariCard, BancoTIM, Passepartout);

Perché mi ha telefonato il 187?

Clienti casa Telecom Tim: 187

I clienti che hanno un contratto di telefonia domestico con Tim/Telecom devono chiamare il numero 187, attivo tutti i giorni. Le linee del servizio clienti di Tim sono però spesso congestionate, perché il flusso di telefonate verso questo numero è elevato.

Che numero è il 181?

Il Servizio Clienti Kena mobile è disponibile al numero 181, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 22:00. Il numero è gratuito da SIM Kena Mobile e da linea fissa TIM. Chiamando da linee di altri operatori invece, il numero è a pagamento in base al proprio piano tariffario.

Chi si occupa dei pali del telefono?

800.41.50.42 - Numero Verde TIM per segnalare pali del telefono pericolanti. Quando vengono riscontrate situazioni di pericolo è opportuno segnalarle direttamente al numero verde.

Articolo precedente
Come si fa a parlare in GTA 5 online?
Articolo successivo
Quali medici specialisti mancano?