Come contattare operatore?
Domanda di: Lisa Damico | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024Valutazione: 4.3/5 (45 voti)
- Vodafone: 190.
- TIM: 119.
- WindTre: 159.
- PosteMobile: 160.
Come devo fare per parlare con un operatore?
Se stai cercando disperatamente di contattare un operatore del call center ma non ci riesci, prova a chiamare il 190 in un orario compreso fra le 08:00 e le 22:00 e ascolta il messaggio di benvenuto del servizio di assistenza telefonica Vodafone.
Come contattare operatore SIM?
- Numero assistenza clienti Tim: 119;
- Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
- Numero assistenza clienti WindTre: 159;
- Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
- Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
- Numero assistenza clienti Iliad: 177;
- Numero assistenza clienti Tiscali: 130.
Come si fa a parlare con un operatore telecom?
Servizio Clienti 187 e 119
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.
Come fare per parlare con un operatore ho?
Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Come contattare l'assistenza di Amazon 📞
Trovate 30 domande correlate
A quale operatore si appoggia ho?
La sua rete mobile si appoggia a Vodafone con SIM dalla velocità di connessione differenti a seconda della data della loro attivazione.
Quale tasto premere per parlare con un operatore TIM?
Parlare con operatore TIMVISION
Desideri parlare con un operatore in merito a qualche problema riscontrato con TIMVISION? Allora il metodo più semplice consiste nel chiamare l'assistenza clienti 119 e premere il tasto 1 per ricevere informazioni in merito a TIMVISION.
Come parlare con un operatore TIM da altro gestore?
Come Parlare con un Operatore TIM da un altro Gestore
Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187.: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339.911.9119.: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Chi chiamare se non funziona Internet TIM?
💡 Se la problematica sembra rientrata ma a tu hai ancora difficoltà, contatta il servizio clienti di TIM al 187 per la linea fissa o al 119 per la linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. In alternativa, puoi scrivere su WhatsApp al numero 335 123 7272.
Cosa fare se il servizio clienti non risponde?
In caso di mancata risposta ai reclami, il consumatore ha la possibilità di presentare un ricorso presso l'AGCOM, l'organo competente per la tutela dei diritti dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.
Come parlare con un operatore con il 187?
Come chiamare il 187
Dopo aver composto il 187, segui le indicazioni della voce e premi il tasto: per consulenza commerciale che ti permetterà di parlare con un operatore Tim fisso sulle nuove offerte che puoi attivare sulla tua utenza. e poi 1 se devi segnalare un guasto della linea telefonica o modem.
Che numero è 40916?
Il 40916 è il servizio gratuito di TIM che ti consente di conoscere il tuo credito residuo, la tua tariffa, le promozioni attive sulla tua linea e di effettuare le operazioni di ricarica.
Dove si trova l'Area Clienti TIM?
L'Area Clienti MyTIM di TIM è accessibile dal sito tim.it o via smartphone dall'app ufficiale MyTIM. Permette di svolgere in modo comodo e rapido gran parte delle operazioni di gestione della fornitura e delle bollette.
Come segnalare un guasto alla TIM?
Prova ad anteporre 1033 al numero che stai chiamando: se anteponendo 1033 riesci a chiamare, devi contattare l'altro gestore telefonico e far presente il problema.
Come riuscire a parlare con un operatore del 119?
Detto ciò, per parlare con un operatore TIM dal cellulare, prendi il tuo telefono, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il numero 119 (o +39 3399119 per chiamate dall'estero) e avvia la chiamata.
Quanto costa chiamare il 119 da altro operatore?
La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuto verso tutti i numeri veranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero TIM.
Come mandare una mail a TIM?
Chiama il Servizio Clienti 187 per raccontare la situazione. Invia una mail a Timaltuofianco@telecomitalia.it (qui trovi le informazioni da inserire)
Che differenza c'è tra Vodafone e ho?
Mobile e Vodafone: quali sono le principali differenze? Partiamo prima di tutto dall'evidenza: Ho. Mobile è un un operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO - Mobile Virtual Network Operator), mentre Vodafone è un operatore dotato di un'infrastruttura di rete propria, ovvero un MNO - Mobile Network Operator.
Chi si appoggia alla rete Wind?
Withu Mobile - Vodafone, Very Mobile - WindTre, Spusu - WindTre.
Quanti sono i clienti TIM?
7,676 milioni di linee fisse a banda larga; 2,776 milioni di linee fisse a banda ultra larga. Sempre secondo i dati AGCOM, al 2023 la quota di linee Human+M2M è pari al 28,1% (primo operatore italiano), mentre la quota di accessi broadband e ultrabroadband a reti mobili è del 39,4%.
Chi c'è dietro Ho Mobile?
Mobile è il nuovo operatore virtuale (o quasi) gestito da Vodafone.
Quanto costa il passaggio da Tim a ho?
I clienti TIM che vogliono passare da TIM a ho hanno lo sconto di oltre 20€ sui costi SIM e attivazione: 9€ invece di 29,99€ una tantum. Al momento della adesione alla offerta Passa a ho da Tim verranno addebitati ulteriori 14€ di ricarica, da cui verrà scalato il primo rinnovo al costo di 13,99€.
Come si fa a vedere il credito ho?
puoi chiamare gratuitamente: 4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell'offerta. 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio.
Come riconoscere una persona onestà?
Cosa fa parte della pubblica amministrazione?