Come contattare Opodo?

Domanda di: Dr. Felicia Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024
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La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il Contact Form al link http://www.opodo.it/faq al tab “contatto Opodo” in caso di domande o reclami relativi alla Sua prenotazione prima della partenza.

Come parlare con un operatore Opodo?

Puoi contattare il Servizio clienti Opodo al numero 900000092 (tariffe locali). 3.1.3 In relazione alle prenotazioni di hotel, i Termini e condizioni specifici dell'hotel per le cancellazioni e le modifiche sono disponibili online durante il processo di prenotazione e descritti nella e-mail di conferma.

Come disdire abbonamento Opodo prime?

Sì, puoi annullare l'iscrizione a Opodo Prime in qualsiasi momento. Per farlo, ti basterà accedere a "Il mio account Prime" sul sito Web o nell'app e seguire le istruzioni.

Come annullare volo Opodo?

La cancellazione deve essere fatta telefonicamente con Opodo al numero +39 02 38 59 44 95. In caso di cancellazione al di fuori degli orari di apertura e con poco tempo a disposizione prima della partenza, è possibile cancellare direttamente con la compagnia aerea e il rispettivo hotel o sistemazione.

Cosa è Opodo prime?

Opodo Prime

Approfitta dei prezzi più bassi per le offerte di volo e hotel. Iscriviti a Opodo Prime, il primo programma fedeltà viaggi, e assicurati di pagare il prezzo più basso per la tua vacanza. Sono oltre 1 milione gli iscritti.

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Cosa succede se disattivo eDreams prime?

— all'attenzione di: Vacaciones eDreams S.L. 4.2.3. Se eserciti il tuo diritto di recesso, ti rimborseremo la Quota Prime, al netto di eventuali sconti applicati in base alle Tariffe Prime usufruiti durante il Periodo di Recesso (ma non di quelli usufruiti durante il Periodo di prova, se applicabile).

Come contattare eDreams in Italia?

Come contattare eDreams via telefono

Quindi, se devi chiamare dall'Italia componi il numero 02.385.944.94. Dall'estero, invece, chiama il numero (+39)02.385.944.94. Un operatore di eDreams ti risponderà dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00.

Come cancellare un volo e avere il rimborso?

Cosa devo fare in caso di cancellazione del volo?
  1. Fatti comunicare per iscritto dalla compagnia aerea il motivo della cancellazione del volo.
  2. Conserva scontrini e ricevute: per esempio di pasti oppure voucher spesi.
  3. Pretendi l'assistenza a terra.
  4. Calcola quanto ti spetta utilizzando il nostro calcolatore del risarcimento.

Quanto tempo prima si può annullare un volo?

Compagnie aeree: con quanto preavviso possono annullare un volo? In base al Regolamento CE 261/2004 dell'Unione Europea, le compagnie aeree possono cancellare un volo senza preavviso specifico. I passeggeri hanno però diritto a un rimborso completo o a un volo sostitutivo.

Quanto tempo prima posso annullare un volo?

Le compagnie aeree generalmente consentono ai passeggeri di annullare un volo fino a poche ore prima della partenza prevista. Tuttavia, le condizioni e i termini specifici variano di molto in base alla tipologia di biglietto che si è comprato (per i motivi sopra indicati).

Come si può disdire un abbonamento?

Annullare un abbonamento nell'app Google Play
  1. Sul dispositivo Android, vai ai tuoi abbonamenti in Google Play.
  2. Seleziona l'abbonamento che vuoi annullare.
  3. Tocca Annulla abbonamento.
  4. Segui le istruzioni.

Come si fa a disdire un abbonamento?

Per annullare un abbonamento direttamente da smartphone Android bisogna: Sul dispositivo Android, accedere ai propri abbonamenti dall'app Google Play. Selezionare l'abbonamento che si vuole annullare. Toccare "Annulla abbonamento"

Come disdire tutti gli abbonamenti Amazon?

In Iscrizioni e abbonamenti, vedrai un elenco delle tue iscrizioni attive, annullate e scadute. Vedrai anche le informazioni sulle iscrizioni, tra cui la data e il prezzo di rinnovo. Seleziona Gestisci abbonamento per modificare le informazioni relative alla fatturazione e alla consegna o per annullare un rinnovo.

Come chiedere rimborso alla compagnia aerea?

In primo luogo, bisogna contattare la compagnia aerea e spiegare la situazione. Se non si riceve una risposta immediata, è necessario inviare un reclamo scritto all'azienda. Il modulo di reclamo deve essere compilato in modo accurato e completo.

Dove denunciare una compagnia aerea?

Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall'estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all'indirizzo info@agcom.it.

Come inviare un reclamo a una compagnia aerea?

Per fare ciò, dovete andare sul sito della compagnia aerea o interpellare un agente della compagnia direttamente all'aeroporto. A questo punto sarete a conoscenza delle modalità di reclamo della vostra compagnia, che siano esse per telefono, per email o tramite compilazione di un formulario sul loro sito.

Come disdire un viaggio prenotato?

Per annullare il viaggio già prenotato è sempre bene inviare una comunicazione scritta all'agenzia, con posta elettronica certificata o con raccomandata a.r. In alternativa si può sempre utilizzare una raccomandata consegnata a mano e controfirmata per accettazione.

Cosa succede se ho prenotato un volo e non mi presento?

La regola del “no show” si applica quando un passeggero non si presenta per il volo di andata. In questo caso, molte compagnie aeree cancellano automaticamente i voli di ritorno associati a quella prenotazione. Ciò significa che se perdi il tuo volo di andata, potresti anche perdere il volo di ritorno.

Quanto tempo ho per chiedere il rimborso del biglietto aereo?

Entro quando richiedere il rimborso aereo

È possibile effettuare una richiesta di compensazione pecuniaria, secondo il Regolamento UE 261/2004, entro 2 anni dall'evento di cancellazione, ritardo o overbooking. Oltre questo lasso di tempo non è più possibile effettuare la richiesta.

Cosa fare se la compagnia aerea non rimborsa?

Il passeggero può inviare un reclamo all'ENAC - per l'accertamento di una eventuale violazione del Regolamento (CE) 261/2004 - quando: la compagnia aerea non fornisce risposta trascorse sei settimane dalla data di ricezione del reclamo del passeggero.

Come farsi rimborsare un volo senza assicurazione?

Secondo quanto stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero, per ottenere la propria compensazione pecuniaria è necessario compilare un modulo da inviare alla compagnia aerea interessata, allegando: una lettera di richiesta di rimborso (che contenga tutti i requisiti necessari per il risarcimento dei danni da volo)

Come contattare eDreams per un rimborso?

La cancellazione deve essere fatta telefonicamente con eDreams al numero +39 02 38 59 44 94.

Quanto è affidabile eDreams?

Acquistare un pacchetto turistico tramite edreams è facile, veloce, economico e soprattutto sicuro, infatti, edreams utilizza delle moderne tecnologie di codificazione dati che tutelano la sicurezza dei dati personali che riguardano il cliente, rendendola una delle più affidabili agenzie di viaggio on line.

Come fare un reclamo su eDreams?

Nel caso in cui abbia necesità di avere conferma prima delle 24 ore, la inviato a contattare il nostro servizio assistenza all'indirizzo assistenzaclienti@edreams.com, oppure al numero a tariffazione ordinaria 02/94441177.

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