Come contattare PlayStation?

Domanda di: Secondo Villa  |  Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024
Valutazione: 4.8/5 (32 voti)

Per contattare PSN da telefono, puoi chiamare il numero 02.36009081 e parlare direttamente con un addetto all'assistenza. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00: una volta avviata la telefonata non devi far altro che seguire le indicazioni della voce guida. Maggiori info qui.

Come parlare con un operatore della PlayStation?

Il numero da comporre è 02 69682104, che vi metterà in contatto con un Call Center dedicato all'assistenza. Seguite le istruzioni della voce automatica e chiedete di parlare con un operatore per risolvere il vostro problema.

Come contattare il servizio clienti Sony?

Nel primo caso, il numero da contattare è lo 02.69682104: il servizio, che ha il costo di una chiamata urbana tariffata secondo il piano voce attivo, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00.

Come mandare email a PlayStation?

Per ulteriori informazioni potete contattare il centro assistenza al numero (a pagamento) 199 116 266 oppure via email all'indirizzo assistenza@playstation.it".

Come mandare in assistenza la play?

Se la tua PlayStation 5 è in garanzia allora puoi contattare direttamente l'assistenza Sony al numero: 0236009081 per richiedere una riparazione PS5 gratuita. La tempistica dell'assistenza Sony è mediamente di 15-25 giorni, verrà comodamente ritirata tramite corriere espresso e riconsegnata direttamente a casa tua.

Ho trovato una PLAYSTATION DI 20 ANNI FA AL NEGOZIO DELL'USATO! *funziona?*



Trovate 16 domande correlate

Come si aggiusta la Ps4?

Una volta fatte queste premesse, la procedura per inviare la console in assistenza è piuttosto semplice: effettuate l'accesso al sito ufficiale di PlayStation e selezionate l'opzione Supporto dalla barra del menu in alto a sinistra: dal sottomenu che comparirà, scegliete poi l'opzione Hardware e Riparazioni PlayStation ...

Cosa fare quando la PlayStation non va?

Rimuovi il cavo di alimentazione e lascia la console per 20 minuti. Ricollega il cavo di alimentazione e premi il tasto di accensione per accendere la console PS5. Se la console PS5 si avvia ancora in modalità provvisoria, vai a Svuota cache e ricrea database > Svuota cache software di sistema e seleziona OK.

Come vedere l'email di playstation network?

Vai a Impostazioni > Gestione account > Informazioni sull'account > ID di accesso (indirizzo di email).

Come recuperare l'account di Playstation Network?

  1. Vai alla pagina di accesso Gestione account e seleziona Problemi di accesso? > Reimposta password e inserisci il tuo ID di accesso (indirizzo e-mail).
  2. Riceverai un link sicuro via e-mail. L'invio dell'e-mail di verifica può richiedere alcuni minuti.

Come sbloccare l'account Playstation Network?

In tal caso, è sufficiente saldare il debito e contattare Sony per richiedere la riattivazione del profilo PSN. Dunque, per iniziare, acquista una PSN Card di importo pari o superiore al debito da saldare: dovrai dettarne il codice, in futuro, all'operatore che gestirà la tua richiesta.

Come mandare la ps5 in garanzia?

Per inviare una richiesta nell'ambito della presente Garanzia, rivolgersi al servizio di assistenza clienti locale o consultare la pagina eu.playstation.com/contact-us per conoscere la procedura di reso.

Quanto dura la garanzia Sony?

SONY garantisce il Prodotto da Lei acquistato per eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di DUE (2) ANNI a decorrere dalla data di acquisto originario del Prodotto (il “Periodo di Validità”).

Cosa copre la garanzia Sony?

Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto.

Come segnalare un problema su PS4?

  1. Dalla schermata principale, tocca l'icona Chat in alto a sinistra.
  2. Tieni premuto il messaggio e seleziona Segnala messaggio.
  3. Seleziona il messaggio e il motivo della segnalazione.
  4. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Puoi scegliere di bloccare l'utente alla fine della segnalazione.

Cosa succede se cambio ID PlayStation?

Potresti perdere l'accesso ai contenuti (inclusi i contenuti a pagamento) che hai acquistato per quei giochi, come contenuti aggiuntivi e valuta virtuale. Potresti perdere i tuoi progressi all'interno di quei giochi, inclusi dati di gioco salvati, dati delle classifiche e progressi relativi ai trofei.

Come cambiare il numero di telefono su PlayStation?

Per visualizzare e modificare le informazioni dell'account, seleziona (Impostazioni) > [Gestione account] > [Informazioni sull'account].

Quanto costa l'abbonamento di PlayStation Network?

Il presente abbonamento è a pagamento e il suo importo, pari a €4,99, sarà addebitato ogni mese. Costo di abbonamento periodico: €4,99 ogni mese, fino a eventuale notifica e-mail inviata all'indirizzo registrato sul tuo account.

Come sbloccare la play quando si blocca?

Tenete premuto il tasto di accensione della console per qualche secondo, fino a sentire il suono tipico dell'accensione. Collegate un controller utilizzando il cavo dedicato. Selezionate l'opzione Ripristina dalla schermata che comparirà sullo schermo.

Come aggiornare il PlayStation Network?

Seleziona (Impostazioni) > [Aggiornamento software di sistema] per accertarti di disporre della versione aggiornata del software di sistema. Se è disponibile un file di aggiornamento a una versione successiva, il sistema lo scarica automaticamente. Durante il download, puoi continuare a usare il sistema.

Quanto mi danno per la PS4 al GameStop?

L'extravalutazione di 200€ è applicata sul ritiro di console PS4 PRO; per console PS4 l'extravalutazione è pari ad €150. I prodotti riportati dovranno essere funzionanti e non manomessi, compresi degli accessori inclusi al momento dell'acquisto.

Quanto costa la play 5 oggi?

Questi saranno i prezzi ufficiali della Playstation 5: PS5 Standard Edition a 499 euro.

Quanti anni di garanzia ha la PlayStation 4?

Il tuo prodotto riparato o sostituito è garantito per tre mesi o per la durata rimanente della garanzia di 12 mesi del prodotto, a seconda di quale è maggiore. Assicurati di leggere i termini completi della garanzia prima di inviarci un articolo per la riparazione o la sostituzione.

Come funziona la garanzia Sony in Italia?

Condizioni. I servizi di assistenza coperti da garanzia verranno forniti solo dietro presentazione della fattura o ricevuta di vendita originale (indicante la data di acquisto, il nome del modello e il nome del rivenditore) unitamente al prodotto difettoso durante il periodo di validità della garanzia stessa.

Come attivare garanzia Sony?

La registrazione del prodotto e l'attivazione dell'estensione di garanzia di un anno devono essere completate entro 60 giorni dall'acquisto del prodotto. Si riceverà il codice univoco di attivazione dell'estensione di garanzia e le istruzioni su come attivarla tramite e-mail, subito dopo aver registrato il prodotto.

Articolo precedente
Come montare la schiuma del cappuccino?
Articolo successivo
Quanto costano le analisi del sangue di routine?