Come contattare Sony via Email?

Domanda di: Dott. Genziana Milani  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.2/5 (38 voti)

questions.it@support.sonymobile.com. Se si vuole contattare l'azienda per inoltrare documentazione ufficiale, pratiche e documenti amministrativi, è disponibile la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Sony nella sua divisione italiana. L'indirizzo di PEC della Sony Italia è: SEU.ITALY@LEGALMAIL.IT.

Come faccio a contattare la Sony?

Sony Italia Contatti
  1. +39 0269 682 104.
  2. 0848 801 541.
  3. 199.151.146.
  4. +39 848 39 12 08.
  5. 02-360.090.81.
  6. 02 871.039.32.

Come messaggiare la Sony?

Parlare con operatore Sony tramite telefono

Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Per i prodotti Sony Mobile, come smartphone e tablet, il numero al quale bisogna fare riferimento è il 848391208.

Come mandare in assistenza la ps4?

Una volta fatte queste premesse, la procedura per inviare la console in assistenza è piuttosto semplice: effettuate l'accesso al sito ufficiale di PlayStation e selezionate l'opzione Supporto dalla barra del menu in alto a sinistra: dal sottomenu che comparirà, scegliete poi l'opzione Hardware e Riparazioni PlayStation ...

Chi ripara la PlayStation 4?

Riparazioni PlayStation 4 - PlayWorld - Assistenza Console.

Come Contattare YouTube tramite e mail per assistenza



Trovate 23 domande correlate

Come attivare garanzia PlayStation 4?

Per avvalersi della presente Garanzia, rivolgersi al servizio di assistenza clienti locale https://www.playstation.com/support/contact-us/ per informazioni sulla procedura di reso.

Qual è il numero della PlayStation?

Sony non dispone di un vero e proprio numero verde per l'assistenza sulla console Playstation ma dispone di un comune numero geografico, ovvero:02 36 00 90 81. Prima di chiamare la linea telefonica è necessario assicurarsi di essere in possesso del numero seriale della console e di poter accedere al sistema.

Quanto dura la garanzia Sony?

Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto.

Come recuperare l'account PlayStation Network?

Visitare il sito Web dell'assistenza per PlayStation Network per informazioni sul recupero del proprio ID utente o della password oppure per aggiornare la password corrente.

Cosa sta succedendo a PlayStation Network?

L'unica cosa sicura riguarda il fatto che per il momento il PSN è down e gli utenti non riescono ad accedere ai propri profili personali. Probabilmente l'azienda giapponese ha riscontrato qualche problema nel servizio online e ha deciso di mettere momentaneamente offline il PSN.

Perché non mi fa accedere a PlayStation Network?

Riavviate la PS4, se il problema persiste -> punto 2. Riavviate il modem/router, se il problema persiste -> punto 3. Verificare di aver inserito nel router/modem le porte utili per far accedere a internet la console (TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480 | UDP: 3478, 3479). Se il problema persiste -> punto 4.

Come contattare PlayStation Network?

Per contattare PSN da telefono, puoi chiamare il numero 02.36009081 e parlare direttamente con un addetto all'assistenza. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e, una volta avviata la telefonata, non devi far altro che seguire le indicazioni della voce guida.

Come funziona la garanzia Sony in Italia?

Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto. ... Tutti i prodotti ed i componenti sostituiti diventeranno proprietà di Sony.

Cosa serve per la garanzia?

La garanzia legale prevale sulla presentazione dello scontrino o della ricevuta. Non è indispensabile esibire la ricevuta ma è sufficiente una qualsiasi prova a testimonianza dell'acquisto, ad esempio il pagamento effettuato con carta di credito.

Quanti anni garanzia PS5?

La durata della Garanzia Legale di conformità per le console di gioco nuove acquistate nei negozi GameStop, è di 24 mesi a partire dalla data di consegna all'Aderente dell'Apparecchio in copertura.

Quanto costa la play 5?

PS5 è venduta in due versioni: una Digital Edition, solo digitale, che non ha il lettore ottico Ultra HD Blu-ray e può eseguire solo giochi in digitale, e l'altra Standard, più tradizionale, che può leggere i dischi. PlayStation 5 Digital Edition costa 399,99 euro. PS5 Standard Edition costa 499,99 euro.

Come richiedere assistenza PS5?

Se la tua PlayStation 5 è in garanzia allora puoi contattare direttamente l'assistenza Sony al numero: 0236009081 per richiedere una riparazione PS5 gratuita. La tempistica dell'assistenza Sony è mediamente di 15-25 giorni, verrà comodamente ritirata tramite corriere espresso e riconsegnata direttamente a casa tua.

Dove si trova il numero di serie della ps4?

Il numero di serie è composto da 17 numeri ed è situato sul retro del sistema, verso la parte inferiore sinistra del telaio. Il numero di modello è composto dalle lettere CUH, seguite da quattro numeri e una lettera. Il numero di modello si trova sul retro del sistema, verso la parte inferiore del telaio.

Come faccio a sapere se PS4 è in garanzia?

Potete controllare la vostra copertura inserendo i dati della PS4 sul sito di PlayStation, in questo modo saprete esattamente quanto manca alla fine della garanzia della console.

Come funziona la garanzia di GameStop?

Per i soli prodotti usati, acquistati online o nei negozi GameStop, la Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 12 (dodici) mesi dall'acquisto e sono denunciati entro 2 (due) mesi dalla scoperta.

Quanto dura la Game protection?

Come funziona? - Per ogni prodotto coperto da GAME PROTECTION sarà ammessa una sola sostituzione nell'arco dei 12 o 24 mesi dall'acquisto, ferma restando la piena operatività delle garanzie di legge nel caso di difetti del prodotto coperti da garanzia.

Dove acquistare estensione garanzia Sony?

Puoi effettuare l'acquisto dell'estensione di garanzia per il tuo TV BRAVIA chiamando il Supporto agli acquisti allo 02.69682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Cosa fare se si perde lo scontrino per la garanzia?

Ma allora, come avere la garanzia senza scontrino? Tutto ciò che deve fare l'acquirente è dimostrare l'avvenuta vendita, prova che resta comunque a suo carico. Ciò può avvenire anche attraverso un testimone o altri elementi certi e inequivocabili (non di sicuro la carta regalo o la busta del negoziante).

Cosa copre la garanzia Unieuro?

La Garanzia Legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all'art. 132 del Codice del Consumo.

Cosa vuol dire PlayStation Network potrebbe essere temporaneamente occupato?

La scheda di rete della tua console potrebbe essere danneggiata o compromessa; Il tuo account PSN è stato manomesso/rubato o è stata semplicemente cambiata la password senza averla poi aggiornata sulla console.

Articolo precedente
Qual è la finalità generale dei motori di ricerca?
Articolo successivo
Quando batteria iPhone è da cambiare?