Come contattare Subito?
Domanda di: Ing. Sibilla Amato | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025Valutazione: 4.3/5 (68 voti)
Se preferisci contattare
Come fare per parlare con un operatore di Subito?
All'interno della sezione "I tuoi ordini" dall'Area riservata, seleziona l'annuncio per il quale hai bisogno di assistenza e troverai l'opzione per avviare la chat con l'assistente digitale.
Come trovare il numero di telefono Subito?
- Mail di riferimento ente: hr@scmitaly.it.
- Pec: subito@pec.it.
- Numero di telefono: 0236637001.
- Indirizzo Web: www.subito.it.
Come segnalare un problema su Subito?
Per eventuali problemi, richiedi assistenza cliccando “Gestisci acquisto” nella chat con il venditore e successivamente "Ho bisogno di aiuto" (visibile dopo 6 giorni dall'invio del denaro).
Quanto ci mette Subito a rispondere?
Dall'apertura della controversia e dall'intervento del Supporto Clienti di Subito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a rispondere entro tre giorni (3), fornendo la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole.
528Hz La Frequenza Dell'Amore, Manifest Love,Guarisci I Vecchi Blocchi Negativi Che Bloccano L'Amore
Trovate 38 domande correlate
Come fare contestazione Subito?
- Clicca sul pulsante Riepilogo ordine all'interno della chat tra te e il venditore.
- Seleziona Ho bisogno di aiuto nel passaggio successivo.
- Premi poi Apri una contestazione e descrivi il tipo di problema riscontrato.
Come capire se si è stati bloccati su Subito?
Quando visualizzi il profilo di chi pensi ti abbia bloccato, vedrai per un breve istante il pulsante Segui, che si modificherà subito dopo in Utente non trovato.
Che percentuale si prende Subito?
Il costo della commissione per l'assicurazione, per gli articoli che costano fino a 300 euro, ha un importo fisso pari a 0,70 euro + il 5% del prezzo dell'articolo. Mentre, se l'acquisto supera i 300 euro la commissione ha un importo fisso di 0,70 euro + il 4,5% del prezzo dell'articolo.
Come farsi rimborsare i soldi da Subito?
Per esercitare il diritto di recesso e restituire un prodotto, l'acquirente dovrà cliccare sul bottone “Richiedi il reso” che compare nella sezione “I tuoi ordini” a seguito della conferma di ricezione dell'oggetto.
Che vuol dire urgente su Subito?
Con l'Opzione "Urgente" il tuo annuncio viene etichettato per comunicare la tua necessità di chiudere l'affare in breve tempo. Una volta acquistato, il tuo annuncio apparirà tra i risultati di ricerca con l'etichetta "urgente".
Quanto è affidabile Subito?
Senza discriminare chi ha appena iniziato la sua avventura su Subito, un utente iscritto da molti anni e con diversi annunci attivi è spesso affidabile. Anche il tempo di risposta medio è indice di credibilità e di rispetto verso gli altri utenti.
Quanto ci mette Subito a pagare?
Qualora l'acquirente tardasse nella conferma della ricezione, il pagamento si sbloccherà automaticamente trascorsi i seguenti tempi: per le spedizioni gestite con TuttoSubito, dopo 3 giorni dalla consegna; per le spedizioni gestite in autonomia, dopo 10 giorni dalla conferma di spedizione del pacco.
Come cancellare un account Subito?
- Accedi al tuo account.
- Vai su "Impostazioni" > "Privacy"
- Vai su “Elimina account”
- Riceverai un'email di confermazione cancellazione account: aprila e conferma l'operazione.
Cosa fare se un pacco di Subito.it non arriva?
Se non ricevi il pacco
Se ci dovessero essere dei ritardi rispetto ai tempi comunicati dovrai contattare il corriere che ha preso in carico la spedizione.
Come annullare una vendita su Subito?
Puoi annullare una vendita anche dopo che l'acquirente ha effettuato il pagamento cliccando sul bottone Annulla Vendita direttamente all'interno della conversazione con l'acquirente e dando successivamente conferma.
Come cambiare email su Subito?
Indirizzo email
Se hai necessità di cambiare l'email utilizzata in fase di registrazione ti informiamo che non è possibile modificarla. Se hai comunque questa esigenza ti consigliamo di eliminare il tuo account.
Come contattare Subito telefonicamente?
Se sei cliente Subito Aziende e dovessi ricevere comunicazioni di questo tipo ti chiediamo di contattarci al numero 02-83962565 oppure via email all'indirizzo pro@subito.it. Subito si impegna a proteggere la tua sicurezza online e non invia mail sospette.
Cosa fare se non ti rimborsano i soldi?
- Primo passo: il reclamo formale al venditore.
- Secondo passo: le procedure stragiudiziali.
- L'ultima risorsa: il ricorso al Giudice.
Come fare un reclamo su Subito?
Come segnalare un utente
Per segnalare un utente, clicca sui tre puntini in alto nella chat e seleziona "Segnala", scegli il motivo appropriato e fornisci tutti i dettagli necessari per consentirci di valutare al meglio la tua segnalazione.
Chi sono i proprietari di Subito?
Subito.it meglio conosciuto semplicemente come Subito è uno dei principali siti di compra-vendite italiani di proprietà della Adevinta, azienda norvegese, e creato nel 2007 dalla Schibsted, un'altra azienda norvegese.
Come vendere su Subito senza essere truffati?
- Utilizza sempre la chat. La nostra chat è fatta per tenerti al sicuro. ...
- Paga con TuttoSubito. Chiedi sempre agli altri utenti di utilizzare TuttoSubito come metodo di pagamento e di spedizione. ...
- Scegli le spedizioni tracciate. ...
- Non mostrare il tuo numero di telefono. ...
- Usa le recensioni.
Come arrivano i soldi da Subito?
Quando l'acquirente conferma di aver ricevuto il pacco, Subito trasferisce il denaro sul tuo conto corrente o PayPal che hai indicato. Puoi cambiare questa scelta in qualsiasi momento dal menu Impostazioni > Pagamenti. L'accredito avviene entro un giorno sul conto PayPal o entro 3 giorni lavorativi su conto corrente.
Cosa fare se ti truffano su Subito?
1. Se hai dei dubbi sulla trattativa che stai conducendo con l'utente o, in una fase più avanzata, rispetto alla transazione, fermati e interrompi qualsiasi azione. 2. Segnala l'annuncio o l'utente utilizzando le opzioni di segnalazioni previste (in listing o in chat) per informare il team di Subito della situazione.
Cosa sente chi viene bloccato?
In poche parole, se blocchi una persona, lei non lo saprai mai in modo esplicito: nessun avviso o notifica. Allo stesso tempo, tu non riceverai più alcuna notizia, anche se proverà ad inviarti messaggi, chiamate online o altro.
Come faccio a sapere chi mi ha segnalato su Subito?
Per quanto riguarda sapere chi (uno o più utenti) o cosa (il sistema) l'ha segnalata, questo non è possibile saperlo.
Chi cattura Giovanna d'Arco?
Cosa fa la banana al mattino?