Come contattare TIM dal cellulare?

Domanda di: Akira Russo  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.2/5 (13 voti)

Servizio Clienti 187 e 119
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.

Come parlare con un operatore TIM da altro gestore?

Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.

Come richiedere assistenza TIM?

Chiamare il Servizio Clienti 187 per la linea fissa e il Servizio Clienti 119 per la linea mobile. Chattare con Angie, l'Assistente Virtuale di TIM, disponibile in App MyTIM , in App TIM Modem e sul sito Tim.it per chiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili ed ottenere una risposta efficace e veloce.

Come parlare con operatore?

Se la tua intenzione è parlare con operatore TIM fisso, puoi comporre il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica. La chiamata è gratuita e può essere effettuata sia da telefono fisso che da cellulare.

Come contattare TIM per Email?

Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@servizioclienti@telecomitalia.it. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo 119@telecomitalia.it oppure la casella PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Come chiamare operatore Tim #timtruffa #tim #operatoretim #timitalia



Trovate 40 domande correlate

Come inviare una PEC a Telecom?

I documenti possono essere inviati: tramite fax al numero 800.000.187; all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it; con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

Come si fa a parlare con un operatore Tim?

Se decidi di parlare con un operatore Tim tramite la classica chiamata al 119, chiama direttamente dal tuo cellulare e ascolta la voce registrata, premi il tasto 2, successivamente ascolta tutte le opzioni che ti vengono elencate e premi 4 per accedere all'assistenza.

Come si fa a parlare con un operatore al 40916?

La chiamata non è gratuita, ma viene pagata come si chiamasse un classico numero Tim. Un'alternativa decisamente più veloce è invece quella di comporre i numeri automatici, il 40916 per chi ha una prepagata e Il 40915 se in abbonamento.

Chi è il numero 119?

FAQ Assistenza TIM Telecom

Il 119 è gratuito da rete fissa e dai numeri TIM e ti permette di parlare con un operatore del servizio clienti di linea mobile di questo operatore. Il numero alternativo da contattare nel caso in cui si avessero difficoltà con il 119 è il +39 339 9119119, utilizzabile anche dall'estero.

Come faccio a chiamare la TIM da un altro gestore?

I numeri che possono essere contattati sono il 119, oppure il 339 9119119 (il 119 è molto spesso “intasato”, ndr). Per quanto riguarda invece la linea fissa, il numero da contattare è il 187.

Come contattare 187 se non sei cliente?

Come un Non Cliente può Chiamare la Compagnia Telefonica TIM

Il numero da chiamare per contattare TIM, soprattuto se sei all'estero, è il numero a pagamento +39 339 9119119. La chiamata ha un costo pari a quello di una qualsiasi altra telefonata che si fa verso un qualsiasi numero TIM.

Come si fa a parlare con un operatore chiamando il 119?

Per parlare con un operatore TIM per la tua linea mobile componi quindi il numero 119 sul tastierino numerico del tuo cellulare e poi pigia il pulsante mediante cui avviare una telefonata.

Come scrivere email ad Amazon?

Nella schermata Invia un'e-mail al Servizio Clienti Amazon.it, inserisci il tuo messaggio nel campo Inserisci ulteriori informazioni e premi sul pulsante Invia: il tuo messaggio verrà inoltrato ad Amazon e nel giro di breve tempo riceverai una risposta all'indirizzo email associato al tuo account Amazon.

Come mandare una PEC a Wind tre?

Per i clienti consumer e professional, puoi inviare la lettera reclamo Wind Tre Infostrada tramite: Raccomandata A/R presso CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.

Qual è l'indirizzo PEC di Telecom Italia?

PEC Telecom italia: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tim. Indirizzo email certificata: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tiscali: tiscali@legalmail.it.

Come inviare una mail di reclamo a Tim?

Altre soluzioni per fare un reclamo a TIM

Per esempio, se vuoi inviare un reclamo tramite email, puoi scrivere un messaggio all'indirizzo caringservizioclienti@telecomitalia.it o all'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Che numero è 191?

Il numero telecom business gratuito di TIM dedicato ai professionisti è il 191.

Che numero è 39191?

servizio clienti Tim Business 0191 / +390191.

Come chiamare il 191 da cellulare?

Il numero dedicato all'assistenza Telecom Impresa Semplice per i professionisti è il 191. Parlare con un operatore Tim Business è quindi molto semplice, basterà seguire le indicazioni del posto operatore del numero gratuito 191, sempre attivo h24.

Quanto costa chiamare il 191?

Il numero 191 è il canale principale del Servizio Business di Telecom Italia. La chiamata è totalmente gratuita e il servizio è a disposizione per la clientela tutti i giorni, 24 ore su 24.

Come fare denuncia Agcom?

Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall'estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all'indirizzo info@agcom.it.

Qual è l'indirizzo PEC di Tiscali?

- via pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it; - fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende; - via telefono al numero 130 per i privati e 192130 per le aziende.

Come mandare un reclamo a Wind?

Per iniziare, è possibile fare un reclamo telefonico chiamando il numero verde 155, disponibile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00. In questo modo è possibile contattare il servizio clienti Wind per ottenere assistenza.

Come comunicare un pagamento a Windtre?

Per comunicare l'avvenuto pagamento invia tramite fax al numero 800.915.860 la ricevuta del pagamento effettuato.

Articolo precedente
Quale animale pesa di più?
Articolo successivo
Cosa fare quando hai due CUD?