Come contattare Tim Mobile Se non sei cliente?
Domanda di: Gianantonio Caruso | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2022Valutazione: 4.7/5 (65 voti)
Fatta questa doverosa precisazione, per contattare il servizio clienti di TIM per questioni relative alla telefonia mobile, ti basta effettuare una chiamata al 339 911 9119 e seguire le istruzioni della voce guida per per parlare con un'operatore, o comunque per ricevere le informazioni desiderate.
Come chiamare Tim con altro operatore?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico.
Chi chiamare per Tim Mobile?
Servizio Clienti 187 e 119
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.
Come parlare con Amministrazione Tim?
Se sei cliente TIM su linea fissa, per contattare un operatore, prendi il tuo telefono e componi il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.
Come parlare con un operatore TIM 119?
Per parlare con un operatore TIM per la tua linea mobile componi quindi il numero 119 sul tastierino numerico del tuo cellulare e poi pigia il pulsante mediante cui avviare una telefonata.
Assistenza Clienti TIM: come contattare il servizio clienti Telecom
Trovate 17 domande correlate
Come si fa a parlare con un operatore?
Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);
Come parlare con operatore?
Se la tua intenzione è parlare con operatore TIM fisso, puoi comporre il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica. La chiamata è gratuita e può essere effettuata sia da telefono fisso che da cellulare.
Come contattare Amministrazione Telecom Italia?
Il numero per parlare con operatore Telecom per la tua linea fissa è il 187. La chiamata è gratuita e il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30 per le informazioni commerciali e amministrative.
Come parlare con operatore TIM 2020?
Detto ciò, vi inizio col dire che anche nel 2020 il numero da chiamare è il 119 per parlare con gli operatori TIM, quindi sbloccate il vostro telefono e iniziare a comporre il centodiciannove sul tastierino numerico per iniziare la chiamata.
Come parlare con operatore TIM Mobile 2019?
Come Parlare con un Operatore TIM Rete Mobile
Per parlare con un operatore TIM per quanto riguarda la rete mobile il numero da chiamare è il 119. Puoi telefonare a questo numero sia da rete fissa che da un cellulare. Puoi chiamare il 119 tutti i giorni 24 ore su 24.
Come si fa per parlare con un operatore del 187?
Per parlare con un operatore in carne ed ossa, componi il 187 sul tuo telefono o nel dialer del tuo smartphone. Dopodiché ascolta il messaggio di benvenuto del servizio e pigia sul tasto corrispondente all'opzione per ricevere assistenza tecnica, che nel momento in cui scrivo è il numero 4.
Come inviare una e mail a Telecom Italia?
Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@servizioclienti@telecomitalia.it. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo 119@telecomitalia.it oppure la casella PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Come inviare una mail di reclamo a Tim?
Altre soluzioni per fare un reclamo a TIM
Per esempio, se vuoi inviare un reclamo tramite email, puoi scrivere un messaggio all'indirizzo caringservizioclienti@telecomitalia.it o all'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Come si fa a parlare con un operatore Wind?
Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre
Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.
Come si fa a parlare con un operatore Vodafone?
- 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
- 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
- +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.
Come inviare una lettera di reclamo a Tim?
– Reclami Tim per telefono
Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'800 191 101 (per le medie e grandi Aziende).
Come scrivere reclamo A Tim?
- Pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
- Fax al numero 800 000 187 per i privati della linea fissa, 800 600 119 per i privati della linea mobile e 800 000 191 per i clienti business.
- Raccomandata A/R agli indirizzi:
Come fare un reclamo scritto alla Telecom?
Il numero da chiamare è il 187, attivo tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30. Per i clienti business, il numero da digitare è il 191, mentre per quelli TIM è il 119. Sono possibili anche le segnalazioni relative all'uso del PC o all'installazione di un IPTV sul sito Telecom.
Qual è l'indirizzo email della Tim?
TIM Mail è la casella mail gratuita @tim.it o @alice.it per i clienti ADSL/Fibra o di linea mobile TIM, e per chi non ha ancora una linea fissa o mobile TIM. TIM Mail permette di gestire le mail di altri account da PC o da cellulare, sia tramite webmail, sia con i principali Programmi di posta.
Come inviare una PEC a Telecom?
I documenti possono essere inviati: tramite fax al numero 800.000.187; all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it; con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).
Come parlare con un operatore Vodafone senza Tobi?
Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.
Come saltare TOBi?
Il 190 e il numero se si chiama dall'estero
Il numero per eccellenza per i clienti Vodafone, inutile sottolinearlo, è il 190. Si tratta del numero verde (chiamando dall'Italia), quindi gratuito, per i clienti Vodafone, grazie al quale, saltando Tobi, disporre di un servizio di assistenza diretta.
Come parlare con operatore Vodafone 2021?
Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.
Come mandare una PEC a Wind tre?
Per i clienti consumer e professional, puoi inviare la lettera reclamo Wind Tre Infostrada tramite: Raccomandata A/R presso CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.
Cosa mangiare al mattino in menopausa?
Quanti vaccini vanno fatti ai gatti?