Come contattare Unieuro Online?

Domanda di: Dott. Miriam Costa  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.7/5 (5 voti)

10, 47121 - Forlì (FC), presso Palazzo Hercolani, o all'indirizzo servizioclienti@unieuro.com. Per assistenza telefonica è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 02-97070680 dal lunedì alla domenica (festivi esclusi) dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Come contattare Unieuro via mail?

Al riguardo, Unieuro S.p.A. fa presente che il suo indirizzo e-mail è servizioclienti@unieuro.com.

Dov'è il mio ordine Unieuro?

Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link: tracking.unieuro.it. Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino.

Come funziona assistenza Unieuro?

Unieuro S.p.A., al fine di rendere un servizio di assistenza post-vendita di alto livello ed assolutamente trasparente, si impegna, su base volontaria, a far eseguire la riparazione o a sostituire il Prodotto difettoso entro 40 (quaranta) giorni dalla richiesta di assistenza in garanzia.

Quali sono i tempi di consegna Unieuro?

Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico. I tempi medi di consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere.

UNIEURO, ECCO COME RISPARMIARE PRENOTANDO ONLINE!



Trovate 18 domande correlate

Qual è il Corriere di Unieuro?

Rispondiamo subito all'interrogativo principale: per le sue consegne, Unieuro si affida al Corriere Bartolini. Si tratta di una delle realtà più competenti ed efficienti sul territorio nazionale per quanto concerne le spedizioni.

Chi fa le consegne per Unieuro?

Tutti gli ordini con Consegna standard vengono affidati da Unieuro al Corriere Bartolini, la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico all'utente che attende l'ordine mentre, per quanto riguarda i tempi medi di consegna standard, questi variano entro 72 ore dalla presa in ...

Cosa copre l'assicurazione Unieuro?

Riparazioni gratuite dei difetti del prodotto senza limiti di costo e senza franchigia In caso d'irreparabilità è prevista la sostituzione del prodotto oppure il riconoscimento di un buono acquisto. Manodopera, pezzi di ricambio, diritto di uscita sempre gratuiti.

Quanto costa l'assistenza aggiuntiva Unieuro?

Il servizio dura sei mesi e si acquista con una card a 19,90 euro e copre fino a 2 unità, mentre con 39,90 si arriva a 5 elettrodomestici. Si può attivare online fino a un massimo di 15 giorni successivi all'acquisto in negozio.

Come richiedere assistenza Unieuro?

Se hai problemi con gli elettrodomestici di casa e ti serve un tecnico qualificato, chiama il nostro numero 02 45435824* ed un nostro tecnico qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento. Il sopralluogo e la diagnosi ti costeranno solo 39€ che pagherai direttamente al tecnico.

Quanto ci mette Unieuro a consegnare in negozio?

Che si acquisti in negozio o sul sito web di Unieuro.it la consegna standard viene effettuata nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00, sul fronte strada, tramite corriere convenzionato. I tempi medi di consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico da parte del corriere.

Come sapere se un prodotto è disponibile da Unieuro?

In caso di esito positivo della verifica di disponibilità del prodotto, Unieuro invierà al Cliente una e-mail con la quale comunica che il prodotto è disponibile. Solamente a questo punto l'Ordine si considererà accettato ed il contratto concluso.

Che significa ordine confermato Unieuro?

Come confermare l'ordine su Unieuro? Unieuro confermerà il ricevimento dell'Ordine immediatamente con una e-mail contenente il numero identificativo assegnato all'Ordine. Tale conferma non varrà come accettazione dell'Ordine, ma come mera conferma di presa in carico dello stesso, salvo quanto appresso.

Come risolvere problemi con Unieuro?

Unieuro ufficio reclami

Per assistenza telefonica è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 02.61317291 dal lunedì alla domenica (festivi esclusi) dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Come annullare un ordine di acquisto on line di Unieuro?

Posso cancellare un ordine già inviato? No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l'ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Quanto costa l'estensione della garanzia Apple?

Per quanto riguarda i prezzi di AppleCare+, questi variano in base al dispositivo per il quale si richiede l'estensione della garanzia. Per iPhone XS o XS Max, ad esempio, si ha un costo di 229 euro; per iPhone 8 o iPhone 7 si ha un costo di 149 euro, mentre per MacBook Pro 13 o MacBook Air di 299 e 249 euro.

Come attivare la garanzia Unieuro?

Per far valere la Garanzia Legale, si prega di recarsi o presso il punto vendita Unieuro o il Punto Vendita Affiliato Unieuro presso il quale è avvenuta la consegna dei Prodotti difettosi e rivolgersi al personale addetto o, in alternativa, si prega di contattare telefonicamente il punto vendita, ovvero l'Assistenza ...

Quando si può chiedere la sostituzione di un prodotto in garanzia?

Il cliente deve sapere che può sempre far valere la garanzia, nei due anni successivi, in caso si manifesti un difetto. Sostituzione prodotti difettosi entro 7 giorni dalla data di acquisto con imballi originali.

Come funziona la garanzia per elettrodomestici?

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini ...

Cosa rientra nella garanzia lavatrice?

Rientrano nella garanzia tutti i malfunzionamenti del dispositivo o dell'elettrodomestico acquistato e tutte quelle caratteristiche che differiscono rispetto a quanto proposto dal venditore. Il prodotto infatti deve corrispondere esattamente a quanto riportato in etichetta o a quanto presentato dal venditore.

Quanto dura garanzia televisione?

Come ogni prodotto difettoso, anche il televisore ha una garanzia legale di 2 anni. «Legale» significa che è prevista dalla legge e non può essere modificata dalla parti. Tale previsione prevale quindi su qualsiasi altro patto contrario contenuto eventualmente nel contratto.

Cos'è l hub locale?

Il centro smistamento in qualità di sede, è una struttura solitamente fatta di edifici e capannoni, dove si depositano all'interno in modo momentaneo, tutti i tipi di merce che viaggiano per arrivare alle loro destinazioni.

Come cambiare indirizzo di spedizione Unieuro?

Gentile cliente, se hai bisogno di modificare l'indirizzo di consegna del tuo ordine, ti invitiamo a compilare il form. Ti chiediamo di indicarci sia il vecchio indirizzo che il nuovo. Proveremo a gestire la richiesta con i nostri corrieri ma non ti garantiamo che riusciremo ad apportare le modifiche.

Cosa vuol dire ordine confermato?

Una Conferma d'ordine è un documento che convalida la richiesta di un servizio o di un prodotto da parte di un cliente e ne stabilisce le modalità di pagamento e i termini di consegna.

Cosa vuol dire acquisizione ordine?

Quando un ordine viene acquisito, significa che è stato spedito, quindi nessun ordine deve essere contrassegnato come acquisito prima che i prodotti siano pronti per la spedizione al cliente. ... Con l'acquisizione dell'ordine inizia anche il calcolo dei termini di pagamento dei tuoi ordini come venditore.

Articolo precedente
Cosa succede se mangi castagne crude?
Articolo successivo
Quanto tempo si ha per richiedere il risarcimento del danno?