Come copiare solo valori Excel?

Domanda di: Felicia Martini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
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Selezionare la cella o l'intervallo di celle. Scegliere Copia o premere CTRL+C.
...
Copiare i valori o i formati delle celle oppure solo le formule
  1. Per incollare solo i valori, fare clic su Valori.
  2. Per incollare solo i formati di cella, fare clic su Formattazione.
  3. Per incollare solo le formule, fare clic su Formule.

Come copiare valori Excel senza formula?

Copia cella come valore di testo non formula con la funzione incorporata di Excel
  1. Selezionare l'intervallo che si desidera copiare solo come valore di testo e premere Ctrl + C.
  2. Fare clic per selezionare una cella vuota in cui posizionare le celle copiate.
  3. Quindi fare clic Casa > Incolla > Valori. Vedi screenshot:

Come incollare su più celle?

Per inserire lo stesso testo in più celle, occorre prima di tutto selezionare tutte le celle che vogliamo riempire (anche se presenti in colonne diverse), quindi digitare il testo da inserire, infine premere la combinazione di tasti Ctrl+Invio al posto del solo Invio.

Come copiare solo il risultato di una formula Excel?

Per copiare il valore effettivo invece della formula dalla cella in un altro foglio di lavoro o cartella di lavoro, è possibile convertire la formula nella relativa cella nel relativo valore eseguendo le operazioni seguenti: Premere F2 per modificare la cella. Premere F9 e quindi INVIO.

Come copiare formula su altre celle?

Selezionare la cella contenente la formula da copiare. Nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Copia.
...
Copiare una formula
  1. Selezionare la cella contenente la formula.
  2. Nella barra della formula. selezionare il riferimento da cambiare.
  3. Premere F4 per passare da una combinazione all'altro.

Copia e Incolla Speciale: tutte le opzioni possibili - Excel Facile



Trovate 31 domande correlate

Come continuare una serie su Excel?

Riempire una colonna con una serie di numeri
  1. Selezionare la prima cella dell'intervallo da riempire.
  2. Digitare il valore iniziale della serie.
  3. Digitare un valore nella cella successiva per definire uno schema. ...
  4. Selezionare le celle contenenti i valori iniziali. ...
  5. Trascinare quadratino di riempimento.

Come trascinare formula fino in fondo?

È anche possibile premere CTRL+D per riempire la formula in basso in una colonna. Selezionare prima di tutto la cella contenente la formula da riempire, quindi selezionare le celle sottostanti e quindi premere CTRL+D. È anche possibile premere CTRL+R per riempire la formula a destra in una riga.

Come copiare più righe Excel?

Eseguire una di queste operazioni:
  1. Per spostare righe o colonne, nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Taglia . Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+X.
  2. Per copiare righe o colonne, nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Copia . Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+C.

Cosa accade cliccando e trascinando il quadratino di riempimento?

Quando si trascina il “quadratino di riempimento” lungo l'intervallo di celle da riempire, Excel riempie le celle selezionate, ripetendo il valore della prima cella o inserendo una sequenza dal valore della prima cella (ad es.

Come modificare più celle contemporaneamente?

Inserisci gli stessi dati in più celle contemporaneamente con Ctrl + Invio in Excel
  1. Per selezionare più celle in cui si desidera inserire gli stessi dati tenendo premuto il tasto Ctrl chiave.
  2. Dopo la selezione, premere il tasto Spazio e l'ultima cella selezionata è in modalità di modifica.

Quale opzione del pulsante Incolla consente di consolidare una formula?

Incolla speciale: opzione Trasponi Excel

L'opzione Trasponi consente di trasporre i dati quando vengono incollati.

Come copiare automaticamente una riga in un altro foglio Excel con condizione?

Nel nuovo foglio appena creato, seleziona la casella nella quale vuoi copiare automaticamente il contenuto della cella di un altro foglio e inserisci la formula =Foglio[numero]![ cella] .

Come copiare su Excel mantenendo formattazione?

Copiare la formattazione delle celle
  1. Selezionare la cella con la formattazione da copiare.
  2. Selezionare Home > Copia formato.
  3. Trascinare per selezionare la cella o l'intervallo a cui applicare la formattazione.
  4. Rilasciare il pulsante del mouse per applicare la formattazione.

Come copiare una formula Excel su un'intera colonna?

cliccare sulla cella D2 ed inserire la formula =B2*C2; selezionare la cella D2 e scegliere copia dal menù attivabile dal tasto destro del mouse; selezionare tutte le celle sotto la D2 dove si vuole replicare la formula; aprire il menù di scelta rapida con il tasto destro del mouse e cliccare su incolla.

Come copiare solo colore cella Excel?

1. Stampa Alt + F11 aprire Microsoft Visual Basic per l'applicazione finestra, quindi fare clic inserire > Modulo, quindi incolla sotto VBA nella nuova finestra del modulo. VBA: copia solo un colore pieno di celle.

Qual è il quadratino di riempimento?

La maniglia di riempimento, detta anche quadratino di riempimento, è una funzionalità di Excel che ti consente di estendere una serie di numeri, date, formule e testo a un numero desiderato di celle.

Quale parte della cella selezionata attiva la funzione di riempimento automatico?

Quando si seleziona la cella A1, si posiziona il mouse sul quadratino di riempimento e si preme e tiene premuto il tasto sinistro del mouse. Così, si è pronti all'operazione di trascinamento che costituisce la modalità del riempimento automatico.

Che cosa permette di fare il quadratino nell'angolo inferiore destro di una cella?

Per fare una copia con il mouse di una o più celle selezionate, occorre appoggiare il puntatore del mouse nel quadratino che si trova nell'angolo in basso a destra del bordo scuro che delimita la sele- zione: il puntatore prende la forma di una piccola croce nera e trascinandolo verso destra o verso sini- stra o in un' ...

Come copiare dati da un foglio Excel ad un altro?

Aprire la cartella di lavoro in cui spostare il foglio. Nel menu Finestra fare clic sulla cartella di lavoro che contiene il foglio da spostare. Fare clic sul foglio da copiare nell'altra cartella di lavoro. Nel menu Modifica fare clic su Foglio > Sposta o copia foglio.

Come copiare e incollare più elementi?

Ctrl + C per copiare e Ctrl + V per incollare (Comando + C e Comando + V su un Mac).

Come fare incolla valori con la tastiera?

Incolla valori è la scorciatoia da tastiera di Excel più usata (ALT, E, S, V per i fan di Excel 2003, CTRL+ALT, V per le versioni successive).

Come trascinare le celle in Excel?

Spostare le celle tramite trascinamento
  1. Selezionare le celle o l'intervallo di celle da spostare o copiare.
  2. Posizionare il puntatore del mouse sul bordo della selezione.
  3. Quando il puntatore diventa un puntatore di spostamento. , trascinare la cella o l'intervallo di celle in un'altra posizione.

Come trascinare una formula su Excel Ipad?

Toccare e tenere premuta una colonna, una riga o un gruppo di celle selezionato. Le linee con punti si animano quando l'elemento è pronto per essere spostato. Trascinare i dati selezionati nella posizione desiderata. Toccare e trascinare l'intestazione della colonna o della riga.

Come trascinare su Excel senza mouse?

Quindi, quando voglio estendere una serie o qualcosa del genere, posso evidenziare un gruppo di celle, quindi fare clic sull'angolo in basso a destra della casella di evidenziazione e trascinare verso il basso.

In quale Barra puoi trovare tutti i comandi per lavorare con Excel?

Uso delle opzioni di visualizzazione della barra multifunzione
  • Fare clic sull'icona Opzioni visualizzazione barra multifunzione nell'angolo in alto a destra del documento. ...
  • Nel menu visualizzato fare clic su Mostra schede e comandi per mostrare la barra multifunzione con tutte le schede e i comandi completi.

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