Come copiare valori di un'intera riga in Excel con formula?

Domanda di: Modesto Romano  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.6/5 (10 voti)

Eseguire una di queste operazioni:
  1. Per spostare righe o colonne, nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Taglia . Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+X.
  2. Per copiare righe o colonne, nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Copia . Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+C.

Come copiare da un foglio Excel ad un altro?

Aprire la cartella di lavoro in cui copiare il foglio. Nel menu Finestra fare clic sulla cartella di lavoro che contiene il foglio da copiare. Fare clic sul foglio da copiare. Nel menu Modifica fare clic su Foglio > Sposta o copia foglio.

Come copiare una formula Excel senza cambiare riferimenti?

In Excel, puoi copiare la formula senza modificarne i riferimenti di cella con la funzione Sostituisci come segue: 1. Seleziona le celle della formula che copierai e fai clic Casa > Trova e seleziona > sostituireo premere scorciatoie CTRL + H per aprire il Trova e seleziona la finestra di dialogo.

Come copiare solo valori Excel?

Selezionare la cella o l'intervallo di celle. Scegliere Copia o premere CTRL+C.
...
Copiare i valori o i formati delle celle oppure solo le formule
  1. Per incollare solo i valori, fare clic su Valori.
  2. Per incollare solo i formati di cella, fare clic su Formattazione.
  3. Per incollare solo le formule, fare clic su Formule.

Come copiare su Excel mantenendo formattazione?

Copiare la formattazione delle celle
  1. Selezionare la cella con la formattazione da copiare.
  2. Selezionare Home > Copia formato.
  3. Trascinare per selezionare la cella o l'intervallo a cui applicare la formattazione.
  4. Rilasciare il pulsante del mouse per applicare la formattazione.

Formattazione condizionale su tutta la riga in Excel usando una formula



Trovate 25 domande correlate

Come copiare una tabella Excel con formule?

Selezionare la cella contenente la formula da copiare. Nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Copia.
...
Copiare una formula
  1. Selezionare la cella contenente la formula.
  2. Nella barra della formula. selezionare il riferimento da cambiare.
  3. Premere F4 per passare da una combinazione all'altro.

Come copiare più righe Excel?

Eseguire una di queste operazioni:
  1. Per spostare righe o colonne, nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Taglia . Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+X.
  2. Per copiare righe o colonne, nel gruppo Appunti della scheda Home fare clic su Copia . Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+C.

Come incollare su più celle?

Per inserire lo stesso testo in più celle, occorre prima di tutto selezionare tutte le celle che vogliamo riempire (anche se presenti in colonne diverse), quindi digitare il testo da inserire, infine premere la combinazione di tasti Ctrl+Invio al posto del solo Invio.

Come copiare solo colore cella Excel?

1. Stampa Alt + F11 aprire Microsoft Visual Basic per l'applicazione finestra, quindi fare clic inserire > Modulo, quindi incolla sotto VBA nella nuova finestra del modulo. VBA: copia solo un colore pieno di celle.

Come continuare una serie su Excel?

Riempire una colonna con una serie di numeri
  1. Selezionare la prima cella dell'intervallo da riempire.
  2. Digitare il valore iniziale della serie.
  3. Digitare un valore nella cella successiva per definire uno schema. ...
  4. Selezionare le celle contenenti i valori iniziali. ...
  5. Trascinare quadratino di riempimento.

Come copiare un foglio Excel senza formule?

Fare clic con il tasto destro sulla scheda di quel foglio di lavoro e selezionare "Sposta o copia" dal menu a comparsa. Nella finestra di dialogo Sposta o copia, selezionare "(nuovo libro)" dall'elenco a discesa "Per prenotare".

Come copiare una formula Excel su un'intera colonna?

cliccare sulla cella D2 ed inserire la formula =B2*C2; selezionare la cella D2 e scegliere copia dal menù attivabile dal tasto destro del mouse; selezionare tutte le celle sotto la D2 dove si vuole replicare la formula; aprire il menù di scelta rapida con il tasto destro del mouse e cliccare su incolla.

Come trascinare Formula fino in fondo?

È anche possibile premere CTRL+D per riempire la formula in basso in una colonna. Selezionare prima di tutto la cella contenente la formula da riempire, quindi selezionare le celle sottostanti e quindi premere CTRL+D. È anche possibile premere CTRL+R per riempire la formula a destra in una riga.

Come copiare automaticamente una riga in un altro foglio excel con condizione?

Nel nuovo foglio appena creato, seleziona la casella nella quale vuoi copiare automaticamente il contenuto della cella di un altro foglio e inserisci la formula =Foglio[numero]![ cella] .

Come faccio a copiare una tabella?

Premere CTRL+C per copiare la tabella.

Come modificare più celle contemporaneamente?

Inserisci gli stessi dati in più celle contemporaneamente con Ctrl + Invio in Excel
  1. Per selezionare più celle in cui si desidera inserire gli stessi dati tenendo premuto il tasto Ctrl chiave.
  2. Dopo la selezione, premere il tasto Spazio e l'ultima cella selezionata è in modalità di modifica.

Come fare incolla valori?

Spesso per vai motivi è necessario fare un “incolla valori” che, purtroppo, non è nativamente supportato come comando da tastiera. L'articolo di oggi spiega un trucco davvero interessante che consente di incollare i valori nella cella selezionata semplicemente premendo CTRL + SHIFT + V.

Come copiare celle non adiacenti Excel?

Quando si fa una selezione multipla di diverse celle non adiacenti, ad es. premendo il tasto Ctrl e successivamente facendo clic sulle celle, e poi si copiano/incollano queste celle nel foglio dati interno di think-cell, vengono incollate anche le celle interne non selezionate.

Come copiare e incollare più elementi?

Ctrl + C per copiare e Ctrl + V per incollare (Comando + C e Comando + V su un Mac).

Come copiare solo una colonna?

Premere Ctrl (Windows) o Comando (Mac OS) per creare una selezione rettangolare. Tracciare un rettangolo sul contenuto da copiare. Per selezionare del testo in colonne, premere Alt. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione, scegliere Esporta selezione come e specificare un nome file.

Cosa accade cliccando e trascinando il quadratino di riempimento?

Quando si trascina il “quadratino di riempimento” lungo l'intervallo di celle da riempire, Excel riempie le celle selezionate, ripetendo il valore della prima cella o inserendo una sequenza dal valore della prima cella (ad es.

Come trascinare una formula su Excel Ipad?

Toccare e tenere premuta una colonna, una riga o un gruppo di celle selezionato. Le linee con punti si animano quando l'elemento è pronto per essere spostato. Trascinare i dati selezionati nella posizione desiderata. Toccare e trascinare l'intestazione della colonna o della riga.

Quale strumento impedisce al testo della cella a di invadere la cella B?

Excel: impedisce al testo della cella di traboccare nella cella successiva (vuota)

Come applicare una formula a tutta la colonna?

- Posizionarsi sulla cella contenente la formula. - Selezionare le celle sottostanti tramite la combinazione dei tasti: "CTRL+MAIUSC+FINE" - Adesso per applicare la formula a tutte le celle precedentemente selezionate, usare la combinazione di tasti: "CTRL+<"

Come trascinare una formula su Numbers?

Fai doppio clic sulla cella del risultato con la formula che desideri modificare. L'editor di formule si apre visualizzando le funzioni. Trascina il lato sinistro del editor di formule per spostarlo.

Articolo precedente
Cosa comprare al supermercato per dimagrire?
Articolo successivo
Quando il momento delle forze applicate a un corpo è nullo?