Come essere contattato da Amazon?

Domanda di: Dott. Mirko Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024
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Come contattare Amazon da Desktop Per raggiungere il servizio clienti da computer per prima cosa occorre andare sul sito ufficiale di Amazon, effettuare il login e, in alto a destra, cliccare su Account e liste. Dal menù a tendina occorre poi selezionare Il mio account e, infine, cliccare su Contattaci.

Come faccio a farmi contattare da Amazon?

Dopo aver effettuato l'accesso con le credenziali associate al tuo account e aver selezionato l'opzione per richiedere assistenza, tutto quello che devi fare è specificare l'ordine o l'argomento per cui stai contattando l'assistenza clienti e, successivamente, premere sull'opzione per farsi chiamare da Amazon.

Come fare per essere richiamato da Amazon?

Come farsi chiamare da operatore Amazon

In ogni caso, tutto quello che occorre fare è aprire il sito o l'app di Amazon, cercare supporto per la propria problematica e scegliere l'opzione Telefono come metodo di contatto.

Come parlare con un operatore Amazon chat?

Dopo aver cliccato Dicci di più sul tuo problema selezionate Chat per parlare direttamente con un operatore in breve tempo: questo non sarà possibile in ogni momento, ma dalle 6.00 del mattino alle 23.59 per 7 giorni su 7.

Come parlare con il servizio clienti?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Come contattare l'assistenza di Amazon 📞



Trovate 22 domande correlate

Come mandare una mail al servizio clienti di Amazon?

Per domande o problemi riguardanti i resi dei prodotti, puoi contattare il team dei resi all'indirizzo email: returns@amazon.it.

Dove si trova la chat di Amazon?

Per accedere al servizio messaggi acquirente-venditore, accedi al tuo account Amazon.it e vai al Centro Comunicazioni. Puoi utilizzare il servizio messaggi acquirente-venditore per effettuare le seguenti operazioni: Visualizzare tutte le comunicazioni con i venditori su Amazon.it. Rispondere ai messaggi dei venditori.

Come faccio a parlare con un operatore di subito It?

Contatto Servizio Clienti

Per qualsiasi informazione, richiesta di chiarimento ovvero qualsivoglia ulteriore necessità relativa ad una eventuale sospensione od interruzione del Servizio, è possibile contattare il servizio clienti di Subito.it S.r.l. alla seguente pagina https://aiuto.subito.it/chc/.

Cosa posso vendere per fare soldi Subito?

Su Subito puoi mettere in vendita tantissime cose: immobili (Appartamenti, Terreni e rustici, Garage e box, Case vacanza ecc.), motori (Auto, Nautica, Moto e scooter, Accessori per auto ecc.), oggetti per la casa e la persona (Elettrodomestici, Giardino e fai da te, Tutto per bambini ecc.), prodotti di elettronica ( ...

Quando ti chiedono il numero di telefono su Subito?

Una volta concordato il prezzo, emessa l'offerta e accettata, il finto venditore manda uno screenshot con una pagina di Subito.it, dove viene chiesto il numero di telefono dell'acquirente per poter completare l'accettazione dell'offerta.

Come si fa un reclamo su Subito?

Per aprire una contestazione non dovrai far altro che seguire questi semplici passaggi:
  1. Clicca sul pulsante Riepilogo ordine all'interno della conversazione.
  2. Seleziona Ho bisogno di aiuto nel passaggio successivo.
  3. Premi poi Apri una contestazione e descrivi il tipo di problema riscontrato.

Cosa fare se il venditore Amazon non risponde?

Ti chiediamo di attendere 2 giorni lavorativi per dare al venditore la possibilità di rispondere. Puoi inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay se il venditore non risponde o se ritieni che la questione non sia stata trattata in modo soddisfacente.

Cosa fare se il servizio clienti non risponde?

In caso di mancata risposta ai reclami, il consumatore ha la possibilità di presentare un ricorso presso l'AGCOM, l'organo competente per la tutela dei diritti dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.

Come si chiama chi fa assistenza clienti?

Un addetto al customer service, garantisce alla clientela un'ampia soddisfazione, sia durante la fase di acquisto di prodotti o servizi, sia durante la fase post vendita, favorendo un rapporto di fiducia tra l'azienda e il cliente. Le sue mansioni possono variare a seconda del tipo di azienda per cui lavora.

Cosa fa l'assistenza clienti?

I suoi compiti specifici sono: rispondere alle chiamate degli utenti verso un numero verde; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; cercare di risolvere il problema direttamente; richiedere dati per individuare ...

Come capire se ti vogliono truffare su Subito?

Come riconoscere un tentativo di phishing
  1. Domande di informazioni sensibili: Subito non richiederà mai password, dati relativi a carte di credito o altre informazioni personali tramite e-mail, messaggi o chiamate. ...
  2. Link sospetti: I messaggi di phishing spesso contengono link fraudolenti.

Quanto ci mette Subito a rimborsare?

A seguito dell'accordo stipulato tra l'Acquirente e il Venditore in merito alla restituzione del bene al Venditore, il rimborso all'Acquirente verrà effettuato dal Supporto Clienti di Subito entro 3-6 giorni (esclusi i tempi di elaborazione bancaria) dalla data di conferma ricezione del bene da parte del Venditore.

Cosa succede se il venditore non spedisce Subito?

In ogni caso ricordati che, se il venditore non dovesse confermare la sua intenzione di spedire entro 48 ore dal tuo pagamento, la vendita verrà automaticamente annullata e sarai rimborsato sul metodo di pagamento indicato senza che tu debba aprire una contestazione.

COSA NON FARE SU Subito?

Tirapugni e manganelli; spade di qualsiasi tipo; repliche di armi da fuoco; armi da softair; esplosivi e fuochi d'artificio.

Quali sono i numeri di telefono che truffano?

Truffe telefoniche nazionali

Non solo numeri internazionali: anche in Italia ci sono numeri da cui è meglio non rispondere. Ecco alcuni esempi: +39 02 692927527, +39 02 22198700, +39 0280887028, +39 0280887589, oltre all'originario: +39 02 80886927.

Che succede se si risponde a una chiamata Spam?

Come può sfruttarti una chiamata spam

Se rispondi a una chiamata spam, fai sapere al cybercriminale che il tuo numero è reale e che sei in grado di rispondere alle sue chiamate. Con queste informazioni, i cybercriminali cercheranno di chiamarti di nuovo per truffarti e indurti a fornire informazioni personali o denaro.

Cosa compra di più la gente?

Gli italiani hanno una maggiore tendenza ad acquistare online. In cima alla lista dei prodotti più venduti ci sono l'elettronica, le scarpe e l'abbigliamento, il food e le bevande, l'editoria e l'arredamento.

Cosa si vende più facilmente?

Offline infatti, al primo posto troviamo Arredamento e Casalinghi, Abbigliamento e Accessori e Libri e Riviste. Online, invece, on top abbiamo Abbigliamento e Accessori seguiti da Libri e Riviste (sfatiamo il mito che gli italiani non leggono!) e in ultimo Informatica.

Dove posso mettere in vendita gratuitamente?

Indice
  • Siti di annunci. Subito.it. Vinted. Facebook Marketplace. eBay.
  • Negozi online. Shopify. Amazon. Etsy.
  • Altri servizi per vendere online.

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