Come faccio a parlare con un operatore Findomestic?

Domanda di: Max Galli  |  Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024
Valutazione: 4.4/5 (23 voti)

Chiamaci
  1. 055 2666 111. Chiama da cellulare. da telefono fisso.
  2. 803 888. Chiama da telefono fisso. Chiama da cellulare. Chiama da telefono fisso.

Come chiamare alla Findomestic?

Ciò significa che non si deve seguire il percorso di una voce guida e quindi i tempi di attesa sono significativamente bassi. Gli utenti che desiderano richiedere l'apertura di un conto corrente possono chiamare il numero 803 888 da rete fissa oppure il numero 055 266 6111 da dispositivo mobile.

Dove si trova il numero cliente Findomestic?

Il Codice Cliente (o numero cliente) è un codice di 17 cifre presente in tutte le comunicazioni che ti vengono inviate e puoi anche trovarlo: nella Lettera di benvenuto (o Lettera di conferma) che ricevi in seguito alla stipula di un nuovo contratto con Findomestic. nel Contratto, in basso, vicino al campo IBAN.

Come inviare un messaggio a Findomestic?

Come contattare Findomestic

Se vuoi contattare Findomestic Banca da una casella di posta certificata PEC, puoi scrivere una mail a: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.it.

Come accedere all'area clienti di Findomestic?

Il modo più veloce e facile di accedere all'Area Clienti è scaricare l' App Findomestic: puoi consultare i tuoi movimenti, fare bonifici, versamenti o altro, ti basterà utilizzare il fingerprint o il Face ID oppure la password che hai impostato.

Quando il selezionatore domanda: perché vuoi lavorare per noi



Trovate 18 domande correlate

Perché non riesco ad accedere all'area clienti Findomestic?

In questo caso è probabile che il tuo numero di cellulare e il tuo indirizzo email non siano stati inseriti correttamente. Non ricevi sul tuo cellulare il codice OTP necessario per completare l'identificazione. In questo caso è probabile che tu debba aggiornare il tuo numero di cellulare.

Come faccio a vedere il mio Finanziamento Findomestic?

Puoi consultare i tuoi movimenti o l'estratto conto direttamente da App o in Area Clienti. Nella Lista Movimenti puoi trovare i tuoi movimenti fino ai 13 mesi precedenti, mentre l'estratto conto è disponibile da quando hai aperto il conto.

Come contattare Findomestic con email?

A mezzo Email: relazioni.clienti@findomestic.com. a mezzo PEC: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it.

Quanto tempo ci vuole per risposta Findomestic?

Una volta che valuteremo la richiesta, riceverai l'esito in pochi giorni. Puoi seguire lo stato della tua richiesta su www.lamiarichiesta.it: ti basterà inserire il numero pratica e il tuo codice fiscale, e visualizzerai subito l'avanzamento della tua domanda.

A quale banca si appoggia la Findomestic?

Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale. Findomestic Banca è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas leader in Francia ed in Europa nel credito al consumo.

Perché Findomestic non mi accetta il finanziamento?

hai un eccessivo indebitamento, troppe rate mensili rispetto al reddito percepito (anche se le rate sono regolarmente rimborsate); hai ottenuto di recente un altro finanziamento (da meno di 12 mesi); sono presenti nei sistemi creditizi altre richieste di finanziamento (anche richieste di prestito online);

Come pagare una rata scaduta Findomestic?

Può capitare di scordarsi di pagare una rata del Prestito: un bollettino smarrito, una scadenza dimenticata, un addebito su Conto Corrente (SDD) non andato a buon fine. Puoi rimediare utilizzando il servizio di Pagamento Rata Findomestic che trovi in App oppure puoi: fare un bonifico.

Qual è il mio codice cliente?

Il codice cliente è un riferimento legato al singolo utente.

Ciò significa che, in caso di cambio di fornitore, il vecchio codice non avrà più validità, e si riceverà un nuovo identificativo da parte dell'operatore scelto; I codici POD e PDR identificano la fornitura e sono relativi al contatore.

Come togliersi da Findomestic?

Se sei titolare di un prestito, puoi recedere senza penali dal Contratto di Credito entro quattordici giorni dalla data di conclusione del Contratto di Credito, mediante comunicazione scritta da inviare a Findomestic con raccomandata A/R, Posta Elettronica Certificata (PEC).

Quanto ci mette Findomestic a dare i soldi?

Sul Conto Corrente Findomestic la data di accredito di un bonifico in entrata dipende dalla valuta riconosciuta dalla banca ordinante ma solitamente è entro 48 ore. Per i bonifici in uscita, se hai disposto il pagamento in giornata, il bonifico viene addebitato subito.

Quanto è sicura Findomestic?

Findomestic ti garantisce un conto corrente sicuro. I depositi fino a 100 mila euro sul Conto Corrente Findomestic, infatti, sono protetti dai rischi di default (cioè di fallimento e quindi insolvenza della banca). Per fare questo Findomestic aderisce al Fondo Interbancario Tutela Depositi.

Quando si può rinegoziare un prestito Findomestic?

I finanziamenti Findomestic ti permettono di cambiare la rata del tuo prestito quando ne hai bisogno. Puoi usare questa opzione una volta al mese per tutta la durata del tuo prestito personale.

Come controllare lo stato di un finanziamento?

Per avere le informazioni circa il proprio stato di pagatore ci si potrà quindi rivolgere all'intermediario che ha erogato il finanziamento, oppure direttamente alla Centrale Rischi gestita dalla Banca d'Italia.

Come controllare finanziamento in corso?

Per controllare se ci sono finanziamenti in corso bisogna effettuare una visura direttamente alla Crif, cioè alla Centrale rischi, la quale risponderà via email entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta.

Come faccio a sapere se il finanziamento è stato accettato?

Come posso sapere se il mio finanziamento è stato accettato? Se hai fatto la richiesta presso un istituto di credito fisico, l'unico modo per sapere se è stata accettata è recarsi direttamente in sede o aspettare una risposta dall'istituto stesso.

Perché non mi arriva il codice OTP Findomestic?

Se non ricevi l'OTP tramite sms è probabile che tu debba aggiornare il tuo numero di cellulare.

Come aggiornare i dati Findomestic?

Per farlo entra in App o Area Clienti e vai nella sezione Profilo. Puoi anche scaricare un modulo, seguire le istruzioni inserite e consegnarlo in un Centro Clienti Findomestic. Se invece hai bisogno di modificare il tuo numero di cellulare devi venirci a trovare al Centro Clienti Findomestic più vicino a te.

Come autorizzare pagamenti on line Findomestic?

Acquisti online e 3D Secure

Riceverai una notifica push in cui dovrai autorizzare l'operazione che stai effettuando, tramite fingerprint o Face ID oppure con la password che usi per entrare in Area Clienti. Se non hai scaricato l'App, dovrai inserire l'OTP ricevuto via SMS e la password della login.

Come risalire al codice cliente senza bolletta?

Un altro modo per trovare il codice cliente è quello di consultare il proprio contatore. I contatori elettronici, infatti, hanno la capacità di mostrare il codice cliente. Ti basterà premere sul tasto centrale per due volte per far apparire sul display il numero composto da 9 cifre.

Qual è il numero cliente?

È composto da 9 cifre, può essere reperito nella fattura inviata periodicamente ed è un codice che varia al cambio del fornitore, dato che serve ad ogni gestore ad indentificare il cliente.

Articolo precedente
Cosa dice la Bibbia delle donne?
Articolo successivo
Cosa vuol dire 3 nei messaggi?