Come fare per parlare con un operatore Tim 191?

Domanda di: Lidia Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2024
Valutazione: 5/5 (9 voti)

Dopo aver composto il 191, premi il tasto 1 se hai bisogno di ricevere assistenza dal telefono dal quale stai chiamando, oppure digita il numero con contratto business in esame seguito al tasto #. Poi clicca il tasto: per le offerte commerciali. per assistenza tecnica o per segnalare un guasto.

Quale tasto premere per parlare con un operatore TIM?

Parlare con operatore TIMVISION

Desideri parlare con un operatore in merito a qualche problema riscontrato con TIMVISION? Allora il metodo più semplice consiste nel chiamare l'assistenza clienti 119 e premere il tasto 1 per ricevere informazioni in merito a TIMVISION.

Che numero fare per parlare con un operatore TIM Business?

Contatta gratuitamente il Servizio Clienti Business al numero 191191 (per Professionisti e Titolari di P. IVA) o 800.191.101101 (per le medie e grandi Aziende): i nostri operatori ti forniranno informazioni e assistenza 24 ore su 24.

Come si fa per parlare con un operatore TIM?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Come parlare con operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Come chiamare un operatore TIM



Trovate 21 domande correlate

Come si fa a parlare con un operatore del 190?

È sufficiente chiamare negli orari indicati, seguire le indicazioni uditive e digitare gli appositi tasti per parlare con un operatore. Chi desidera ricevere supporto tecnico per una problematica che interessa l'apparato di casa deve invece chiamare il numero verde 800 100 195.

Che numero è 192121?

Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Come chiamare il 191 da altro operatore?

Se appartenete ad un altro operatore, quindi, il numero da digitare per parlare con un operatore TIM è 3399119119.

Dove si trova l'Area Clienti TIM?

L'Area Clienti MyTIM di TIM è accessibile dal sito tim.it o via smartphone dall'app ufficiale MyTIM. Permette di svolgere in modo comodo e rapido gran parte delle operazioni di gestione della fornitura e delle bollette.

Che numero è 800583993?

In data 06.09.2023 veniva sottoscritto il servizio TIMVISION Calcio e Sport tramite il numero verde 800583993 palesando chiaramente la mia volontà di rinunciare, in fase di registrazione, all'assegnazione del TIMVISION BOX così come previsto dalle vostre condizioni economiche.

Come segnalare un guasto alla TIM?

Prova ad anteporre 1033 al numero che stai chiamando: se anteponendo 1033 riesci a chiamare, devi contattare l'altro gestore telefonico e far presente il problema.

Come fare la disdetta TIM Business?

Altro modo per disdire Telecom Business è quello di procedere attraverso l'Area Clienti Online della TIM. Collegati al sito e fai login, usando il tuo username e la password. Una volta effettuato l'accesso, recati sulla sezione nominata “Le tue linee”, cerca e scarica la modulistica per la disdetta Telecom Business.

Quanto costa chiamare il 119 da altro operatore?

Come chiamare TIM da altro operatore

Oppure da un altro operatore? Se ciò che desideri è contattare TIM per la tua rete mobile da un numero di telefono appartenente a un altro gestore telefonico, puoi rivolgerti gratuitamente al numero 119, lo stesso visto nel capitolo precedente, seguendo la stessa identica procedura.

Come mandare una mail a TIM?

Chiama il Servizio Clienti 187 per raccontare la situazione. Invia una mail a Timaltuofianco@telecomitalia.it (qui trovi le informazioni da inserire)

Dove trovo il mio contratto TIM business?

In alternativa, dovresti poter trovare il tuo contratto TIM sul Sito Ufficiale: cliccando nella sezione Le mie comunicazioni si aprirà la pagina Comunicazioni da TIM, in cui dovrebbe essere presente il PDF del tuo contratto telefonico, pronto per essere scaricato.

Come parlare con operatore TIM senza essere cliente?

Altrimenti, un'altra cosa che puoi fare è contattare direttamente il reparto commerciale di TIM, tramite il numero verde gratuito 800 583 993, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 19:00.

Che numero è il 40916?

E' il numero gratuito per le linee Ricaricabili che ti permette di: Conoscere il tuo credito residuo; Effettuare o regalare una ricarica telefonica (tramite RicariCard, BancoTIM, Passepartout);

Quanto costa chiamare 192?

192 193 La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile).

Qual è la compagnia telefonica che prende meglio?

Con quasi 60.000 punti in classifica, Vodafone si conferma il miglior operatore di rete mobile in Italia, con ottimi risultati sia per il 4G che per il 5G. Seguono a distanza Tim (38.651 punti) e Fastweb (36.299 punti).

Che numero è 42323?

42323 è il numero principale dell'assistenza Vodafone, valido solo da cellulare Vodafone. 800227755 è il numero del servizio clienti Vodafone Business, digitabile da linea fissa e altri gestori di telefonia. Dall'estero area clienti Vodafone: +393482002323 al costo di una chiamata verso l'Italia da paesi esteri.

Che numero è il 42330?

Se vuoi scoprire maggiori informazioni riguardanti il pagamento dei servizi Internet con Vodafone, puoi contattare il numero gratuito 42330 dal tuo cellulare Vodafone. In alternativa, se fai parte di un altro operatore o chiami da rete fissa, puoi affidarti al numero verde 800 011810.

Che numero è il 191?

Numero verde TIM Business: 191

Il servizio è attivo 24 ore su 24 sia in Italia che all'estero (+39 3344191). Il supporto del TIM business numero verde è dedicato a : istruzioni per chiamare o impostare la connessione ad internet.

Come mandare una mail al 119?

se Lei è un cliente consumer, via e-mail alla casella documenti119@telecomitalia.it. Il modulo deve essere sempre accompagnato dalle fotocopie di un Suo documento d'identità valido e del Suo codice fiscale.

Articolo precedente
Quanto è facile rimanere incinta?
Articolo successivo
Quali versi indicano l'età di Silvia?