Come importare cartelle di posta Outlook su Windows 10?

Domanda di: Lino Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2024
Valutazione: 4.9/5 (14 voti)

Selezionare Apri ed esporta > Importa/esporta. Verrà avviata l'Importazione/Esportazione guidata. Scegliere Importa dati da altri programmi o file, quindi fare clic su Avanti. Selezionare File di dati di Outlook (pst) e fare clic su Avanti.

Come importare cartelle di Outlook?

In Importazione/Esportazione guidata, fare clic su Importa dati da altri programmi o file e quindi su Avanti. Fare clic su File di dati di Outlook (. pst) e quindi su Avanti. Digitare il percorso e il nome del file PST che si desidera importare oppure fare clic su Sfoglia per scegliere il file da importare.

Come esportare tutte le cartelle di Outlook?

Selezionare File > Apri ed esporta > Importa/esporta. Selezionare Esporta in un file e quindi Avanti. Selezionare File di dati di Outlook (pst) e quindi Avanti. Selezionare la cartella di posta elettronica di cui eseguire un backup e quindi Avanti.

Dove si trovano i file di Outlook in Windows 10?

In Outlook 2016, Outlook 2013, Outlook 2010, i nuovi file di dati di Outlook vengono salvati, per impostazione predefinita, nei percorsi seguenti: Windows Vista, Windows 7, 8 e 10 unità:\Users\utente\Documents\Outlook Files\archive. pst.

Come trasferire i file di Outlook?

Dopo aver aggiunto l'account e tutto il contenuto in Outlook, è possibile avviare il processo di esportazione. Nella parte superiore della barra multifunzione della versione classica di Outlook scegliere File. Scegliere Apri ed esporta > Importa/Esporta.

Cartella archivio Outlook (.pst)



Trovate 30 domande correlate

Come copiare una cartella di Outlook sul desktop?

Nel riquadro di visualizzazione, visualizzare il file o la cartella che si desidera spostare. Premere Ctrl e trascinare il file o la cartella sul desktop. Sul desktop viene aggiunta un'icona per il file o per la cartella. Il file o la cartella vengono copiati nella directory designata per gli oggetti del desktop.

Come copiare una cartella di Outlook su chiavetta USB?

Per farlo dovete:
  1. Andare su Preferenze → Esporta;
  2. Scegliere la cartella da esportare o effettuare il backup di tutti i dati presenti nella posta. ...
  3. Fare clic su Esporta;
  4. Selezionare la destinazione dove salvare il file (nel caso specifico, la vostra chiavetta USB).

Dove sono i file di Posta di Outlook?

Firme. I vari file delle firme di Outlook sono disponibili in uno dei percorsi seguenti: Windows 10 unità:\Utenti\<nome utente>\AppData\Roaming\Microsoft\Signatures.

Dove si trova l'archivio di Outlook?

La cartella "Archivio" si trova nella colonna a sinistra dello schermo dove sono presenti tutte le altre cartelle.

Come importare PST?

Aprite Mail e fate clic sulla scheda"File".
  1. Cliccate su"Importa".
  2. Selezionate"File dati di Outlook".
  3. Cercare il file desiderato e fare clic su"Apri". Nota: un file . pst è un file di backup che contiene la posta elettronica, i contatti e il calendario di Outlook. Outlook copia la posta elettronica nel file .

Come salvare le cartelle di posta Outlook?

  1. Aprire il messaggio da salvare e nella scheda File fare clic su Salva con nome.
  2. Nel riquadro delle cartelle della finestra di dialogo Salva con nome scegliere una cartella e quindi il percorso della cartella selezionata in cui salvare il file.
  3. Nella casella Nome file digitare un nome per il documento.

Come salvare tutte le mail sul PC?

Come salvare una mail di Alice sul PC

Fatto ciò, nella schermata principale della Webmail, fai clic sulla voce Mail e seleziona il messaggio che vuoi salvare, facendo clic su di esso. A questo punto, premi sulla voce Altro che trovi nella barra in alto e fai clic sull'opzione Salva come file EML.

Come sincronizzare le cartelle di Outlook?

In Outlook attenersi alla seguente procedura: Fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella offline e scegliere Proprietà. Scegli la scheda Sincronizzazione. Se la scheda Sincronizzazione non viene visualizzata, significa che il profilo non è stato configurato per l'utilizzo delle cartelle offline.

Come visualizzare tutte le cartelle in Outlook?

sulla barra laterale sinistra per visualizzare o nascondere le cartelle. Aprire le impostazioni del layout, selezionare Nascondi il riquadro di lettura e quindi Salva. In questo modo lo schermo disporrà di più spazio per visualizzare le cartelle.

Come funziona l'archivio di Outlook?

Archiviare elementi in Outlook
  1. Selezionare uno o più messaggi da archiviare nella cartella Posta in arrivo o in un'altra cartella.
  2. Scegliere Archivia nel gruppo Elimina. Si può anche premere BACKSPACE per archiviare immediatamente uno o più messaggi selezionati. ...
  3. I messaggi verranno spostati nella cartella Archivio.

Come archiviare posta Vecchia Outlook?

Fare clic su File > Opzioni > Avanzate. In Archiviazione automatica fare clic su Impostazioni archiviazione automatica. Selezionare la casella di controllo Archivia automaticamente ogni n giorni e specificare la frequenza con cui eseguire l'archiviazione automatica.

Dove trovo l'Archivio sul pc?

gli archivi si trovano nel seguente percorso: C:\.. \Documenti\My Termolog 13\Archivi copiando questa cartella da un PC ad un altro vengono sovrascritti gli archivi e i progetti sul secondo pc.

Come salvare la posta di Windows 10?

Innanzitutto, apri l'applicazione Posta e seleziona l'email che vuoi salvare sul computer cliccando sulla relativa anteprima. Ora, fai clic sul pulsante … situato in alto a destra e, nel menu proposto, seleziona la voce Salva con nome. Tutto qui!

Cosa contiene il file PST?

Un file di dati di Outlook (con estensione pst) contiene i messaggi dell'utente e altri elementi di Outlook e viene salvato nel computer.

Come esportare i contatti di Outlook?

Esportare contatti

In Outlook, è possibile esportare i contatti in un file con valori delimitati da virgola (CSV) per spostarli in altri programmi di posta elettronica. Selezionare File. Selezionare Apri ed esporta > Importa/Esporta. Selezionare Esporta in un file > Avanti.

Come trasferire i messaggi di posta su un hard disk esterno?

Aprite l'e-mail di vostro interesse; Fate click sui tre puntini ("…") posizionati nella parte alta; Premete "Visualizza messaggio in formato Raw" e "Salva con nome"; Selezionate il percorso della chiavetta USB e premete "Salva".

Come spostare le cartelle di posta?

Per copiare o spostare cartelle:
  1. Selezionare la casella di controllo dei messaggi di posta o della cartella da copiare.
  2. Fare clic col tasto destro del mouse e selezionare Copia o Sposta per visualizzare l'elenco delle destinazioni IMAP disponibili per gli account dell'utente. ...
  3. Selezionare la cartella di destinazione.

Come si fa a copiare una cartella?

Duplicare un file o una cartella
  1. Selezionare il file o la cartella che si desidera duplicare nel riquadro di visualizzazione.
  2. Scegliere Modifica -> Duplica. In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file o sulla cartella nel riquadro di visualizzazione e scegliere Duplica.

Come si fa a spostare una cartella?

In una finestra, selezionare la cartella di origine del file o della cartella. Nell'altra finestra, selezionare la cartella di destinazione del file o della cartella. Trascinare il file o la cartella da spostare nella nuova posizione nella seconda finestra.

Cosa sono le cartelle sottoscritte Outlook?

Le cartelle che vengono visualizzati in Outlook sono detti anche "abbonate" cartelle in quanto tali cartelle regolarmente sincronizzano con il server della posta. Se si dispone di una cartella di grandi dimensioni nell'account che viene utilizzata raramente, è possibile annullare la sottoscrizione a tale cartella.

Articolo precedente
Cosa devono fare i bambini di prima elementare?
Articolo successivo
A cosa serve la Carnetina B12?