Come messaggiare la Sony?

Domanda di: Ulrico Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2024
Valutazione: 4.9/5 (24 voti)

Per chattare con un operatore, vai alla solita pagina di supporto, quindi clicca su Assistente online, poi digita il tuo nome e cognome e premi su Inizia a chattare.

Come mandare un messaggio alla Sony?

Potete inviare un messaggio (l'icona della busta delle lettere situata in alto) al team di supporto, che provvederà a rispondervi nel minor tempo possibile, tenendo conto del fatto che il servizio è disponibile tutti i giorni, dalle ore 08:00 alle 19:00.

Come scrivere alla Playstation?

Per procedere, recati sull'account @AskPlayStation e invia un messaggio diretto al team di PlayStation, facendo clic sul pulsante Messaggio (l'icona della busta delle lettere situata in alto), scrivi il messaggio di tuo interesse tramite la barra di digitazione comparsa a schermo e, quando sei pronto per farlo, invialo ...

Come contattare il servizio clienti Sony?

Nel primo caso, il numero da contattare è lo 02.69682104: il servizio, che ha il costo di una chiamata urbana tariffata secondo il piano voce attivo, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00.

Come mandare un email alla Playstation?

Per ulteriori informazioni potete contattare il centro assistenza al numero (a pagamento) 199 116 266 oppure via email all'indirizzo assistenza@playstation.it".

🚨 F1 Aggiornamento Pazzesco In Ferrari 🚨 #f1 #ferrari #charlesleclerc



Trovate 34 domande correlate

Come vedere l'email di PlayStation Network?

Vai a Impostazioni > Gestione account > Informazioni sull'account > ID di accesso (indirizzo di email).

Come recuperare l'account Sony?

  1. Vai alla pagina di accesso Gestione account e seleziona Problemi di accesso? > Reimposta password e inserisci il tuo ID di accesso (indirizzo e-mail).
  2. Riceverai un link sicuro via e-mail. L'invio dell'e-mail di verifica può richiedere alcuni minuti.

Come contattare Sony per PS5?

Se la tua PlayStation 5 è in garanzia allora puoi contattare direttamente l'assistenza Sony al numero: 0236009081 per richiedere una riparazione PS5 gratuita. La tempistica dell'assistenza Sony è mediamente di 15-25 giorni, verrà comodamente ritirata tramite corriere espresso e riconsegnata direttamente a casa tua.

Come mandare la PS5 in garanzia?

Per inviare una richiesta nell'ambito della presente Garanzia, rivolgersi al servizio di assistenza clienti locale o consultare la pagina eu.playstation.com/contact-us per conoscere la procedura di reso.

Quanto dura la garanzia Sony?

SONY garantisce il Prodotto da Lei acquistato per eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di DUE (2) ANNI a decorrere dalla data di acquisto originario del Prodotto (il “Periodo di Validità”).

Come si scrive PlayStation 4?

PlayStation 4 (abbreviata con la sigla PS4) è una console per videogiochi prodotta da Sony Interactive Entertainment, dotata di varie funzioni multimediali oltre a quelle di intrattenimento videoludico.

Come recuperare un account PlayStation senza email?

Come recuperare account PS4 senza email

L'unica cosa che puoi fare, in questo caso, è provare a controllare le caselle Posta in arrivo e Posta indesiderata di tutti i tuoi indirizzi, in quanto è molto probabile che Sony ti abbia inviato dei messaggi.

Come farsi bannare da PSN?

In tal caso, è sufficiente saldare il debito e contattare Sony per richiedere la riattivazione del profilo PSN. Dunque, per iniziare, acquista una PSN Card di importo pari o superiore al debito da saldare: dovrai dettarne il codice, in futuro, all'operatore che gestirà la tua richiesta.

Come faccio a inviare un messaggio?

Avviare una conversazione
  1. Apri Google Messaggi .
  2. Tocca Scrivi .
  3. Inserisci i nomi, i numeri di telefono e gli indirizzi email a cui desideri inviare il messaggio nel campo "A". Puoi anche utilizzare i contatti principali o l'intero elenco dei contatti per scegliere i destinatari.

Come si fa ad inviare un messaggio?

Sia nel caso di Android che di iPhone, dunque, per inviare un SMS, devi semplicemente avviare l'app Messaggi, selezionando la sua icona. Fatto ciò, nella schermata successiva, fai tap sull'icona con la matita che trovi in alto a destra, per iniziare la composizione del messaggio.

Cosa copre la garanzia Sony?

Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto.

Dove posso vendere la mia PS5?

Se vuoi vendere la tua PS5, questo è il sito perfetto! Fast Device® ritira tutte le tipologie di dispositivi usati anche se danneggiati. Qui puoi effettuare l'autovalutazione in semplici passi e scoprirai quanto vale la tua PS5 in pochi secondi. Più semplice di così!

Come pulire la PS5 senza perdere la garanzia?

Il mio consiglio è quello infatti di utilizzare una serie di appositi prodotti, come ad esempio bombolette ad aria compressa, panni in microfibra e all'occorrenza pennellini e cotton fioc.

Come capire se la play 5 è originale?

Il nuovo modello di distingue per un codice diverso, che inizia per CFI-11 e corrisponde a CFI-1116A per quanto riguarda l'Europa, mentre il modello originale inizia con CFI-10, ovvero CFI-1016A in Europa.

Quanti anni di garanzia ha la Playstation 5?

Il tuo prodotto riparato o sostituito è garantito per tre mesi o per la durata rimanente della garanzia di 12 mesi del prodotto, a seconda di quale è maggiore.

Quanto costa la garanzia PS5?

Il prezzo della Protection Console guasto è di 49,99 euro.

Quanto costa la play 5?

Quindi come primo impatto consiglio a tutti di acquistare una PS5 appena ritorna disponibile, perchè valutando la qualità in generale di questa console a 499€ per la versione blu-ray, è un prezzo molto basso e ci garantisce un ottimo gaming in 4k nativo con HDR.

Come vedere chi ha il tuo account PS5?

Per verificare la cronologia degli utenti che si sono connessi al sistema, è possibile utilizzare Riproduzione remota. Seleziona (Impostazioni) > [Impostazioni della connessione di Riproduzione remota] > [Cronologia connessioni].

Come recuperare la password della PS5?

Per riconfigurare la password dimenticata, attenersi alla seguente procedura.
  1. Selezionare (Gestione account) o (PlayStation®Store) sotto (PlayStation®Network) nel menu Home.
  2. Selezionare [Password smarrita?] ...
  3. Inserire l'ID di accesso (indirizzo di e-mail) e la data di nascita.

Come verificare account Sony?

Accedi a Gestione account e seleziona Sicurezza. Accanto allo stato della verifica in 2 passaggi, seleziona Modifica. Seleziona un metodo di verifica: app di autenticazione oppure SMS. Inserisci il tuo numero di cellulare o scansiona il codice QR con la app di autenticazione.

Articolo precedente
Come regolare altezza lampadario?
Articolo successivo
Chi studia la Terra come è nata e come continua a evolversi?