Come parlare con GLS al telefono?
Domanda di: Sig. Aroldo De rosa | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2025Valutazione: 4.6/5 (74 voti)
Puoi monitorare la tua spedizione direttamente sul Sito dalla sezione Ricerca Spedizioni,contattando il Servizio Clienti al numero 02.98.03.55.56 oppure chiamando la Sede GLS della tua zona.
Come parlare con un operatore umano GLS?
Compila il form “Contatti” con la tua richiesta e ti forniremo l'assistenza di cui hai bisogno il prima possibile, oppure chiamaci al numero 02.98.03.55.56.
Come parlare con un autista GLS?
Numero per parlare con un operatore GLS
Nel primo caso, prendi il tuo telefono, componi il numero 02.98.03.55.56 e, dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, premi il tasto 2 per due volte consecutive.
Come parlare con il corriere?
Come contattare il corriere TYP
Se vuoi contattare TYP tramite telefono, allora chiama il numero verde gratuito 800 719728 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Cosa fare se GLS non consegna?
In caso di assenza: il destinatario riceverà una notifica con un link per riprogrammare la consegna entro due giorni lavorativi successivi alla mancata consegna. Attraverso il link il destinatario potrà scegliere una nuova data oppure potrà scegliere di ritirare la spedizione c/o un Parcel Shop.
come iniziare in modo efficace una telefonata
Trovate 36 domande correlate
Come posso contattare il servizio clienti di GLS?
In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.
Come contattare GLS su WhatsApp?
Evita le attese da oggi è più semplice contattarci! Scrivici su WhatsApp per ricevere assistenza 👩💻 📦 👇 https://wa.me/message/4H2VGS5EOI63K1. E' più facile parlare con il Papa che con voi di GLS!!
Come posso contattare GLS per un reclamo?
19, 20098 - San Giuliano Milanese, numero di telefono 02334521 e indirizzo email customerservice@gls-italy.com ed, eventualmente, il franchisee a cui Lei o il mittente si è rivolto ai fini della spedizione, ed i cui riferimenti sono presenti sulla documentazione da Lei sottoscritta o comunque da Lei reperibili presso ...
Come faccio a trovare il numero del corriere?
Il numero di telefono del servizio clienti del corriere espresso è generalmente disponibile sul loro sito web o sulla lettera di conferma della spedizione. Di seguito i numeri di telefono dei principali corrieri espressi che operano in Italia.
Cosa fare se il corriere non consegna il pacco?
Cosa fare se non arriva il pacco? Segnala immediatamente al professionista la mancata consegna, invitandolo a eseguirla entro un termine appropriato alle circostanze. E se il pacco non arrivasse entro il termine supplementare? A questo punto hai diritto alla risoluzione del contratto e al risarcimento dei danni subiti.
Come si parla con GLS?
Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti. Risponderemo in modo rapido e affidabile.
Dov'è il mio pacco GLS?
Come cercare una spedizione GLS
Per monitorare lo stato di una spedizione con corriere GLS, inserisci nel campo “Cerca spedizioni GLS” il numero di tracking e clicca sul bottone “Traccia spedizione”. Attendi qualche secondo e potrai visualizzare il risultato della tua ricerca.
Quanti tentativi fa GLS?
Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza. Il Cliente dispone di 3 giorni per chiamare GLS/ servizio clienti e riprogrammare un nuovo tentativo di consegna.
Come recuperare un pacco da GLS?
Tutto quello che devi fare per rintracciare un pacco GLS è collegarti al sito ufficiale del corriere o avviare l'app GLS Mobile per dispositivi Android (disponibile anche su store alternativi, per i device senza servizi Google) o iPhone/iPad e inserire il codice di tracciamento in tuo possesso.
Cosa succede se GLS non mi trova a casa?
Se nessuno è presente per la consegna
Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Come posso riprogrammare la mia spedizione GLS?
Come riprogrammare la consegna GLS
Se la tua spedizione è associata al servizio FlexDeliveryService, riceverai un'e-mail con un link per prenotare una nuova consegna sia subito dopo la partenza della spedizione che dopo il primo tentativo di consegna, se fallito.
Come faccio a parlare con un operatore GLS?
Puoi monitorare la tua spedizione direttamente sul Sito dalla sezione Ricerca Spedizioni,contattando il Servizio Clienti al numero 02.98.03.55.56 oppure chiamando la Sede GLS della tua zona. Il servizio di Giacenza consiste nella gestione di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da GLS.
Come posso contattare il corriere?
Segnalazioni e feedback possono essere inviati a lettere@corriere.it oppure per telefono al +39 02 62821.
Qual è il numero del corriere?
Numero 02.36017467
Questo numero è disponibile per qualsiasi tipo di richiesta se ci chiami da rete fissa o da rete mobile, sia dall'Italia che dall'estero. Il costo della chiamata è soggetto alle tariffe praticate dal gestore telefonico utilizzato.
Come contattare il corriere locale?
Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.
Come posso denunciare un corriere?
on-line, mediante il sistema di acquisizione telematica dei reclami (SiTe); compilando gli appositi moduli, da inviare unitamente alla documentazione obbligatoria, con posta elettronica certificata all'indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it esclusivamente in formato .
Come posso spedire un pacco con GLS da un privato?
Recati sul sito Web di GLS e clicca su Servizi Online > Prenota un ritiro > Prenota un ritiro. In alto vedrai già il tuo indirizzo, sotto la voce Richiedente. Devi compilare adesso i campi relativi al pacco che vuoi spedire, ovvero Colli, Peso kg e come facoltativo anche Volume (numero intero).
Come contattare GLS messaggio?
- Informare subito GLS all'indirizzo e-mail cybersec@gls-italy.com . In nessun caso GLS effettua richieste di pagamento con carta di credito via sms e / o email. GLS non sarà responsabile per eventuali danni derivanti da attività fraudolente da parte di terzi che abusano del nome di GLS.
GLS è affidabile?
GLS non è particolarmente capillare sul territorio italiano, ma compensa con dei prezzi molto ragionevoli e un'affidabilità superiore alla media dei suoi concorrenti.
Come avvisa GLS?
Il servizio notifica l'avvenuta partenza della spedizione oppure preavvisa il destinatario circa il giorno effettivo in cui riceverà la merce, tramite sms, e-mail o con una telefonata effettuata da un centralino automatizzato.
Quanti km durano gli iniettori GPL?
Quando partono gli allievi Carabinieri 2024?