Come parlare con operatore Iliad da altro operatore?

Domanda di: Monia Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.9/5 (70 voti)

Se ti stai chiedendo se è possibile parlare con operatore Iliad da altro operatore, la risposta è affermativa. Anche in questo caso, il numero da chiamare è il 177 mentre il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato.

Come parlare direttamente con un operatore Iliad?

Per contattare telefonicamente il servizio di assistenza clienti Iliad è necessario chiamare il numero 177. Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Come contattare Iliad se non si è clienti?

Contattaci!
  1. Telefono. ...
  2. Assistenza telefonica 177.
  3. Dalla tua linea mobile iliad: incluso nell'offerta.
  4. Da un altro numero: fai riferimento al piano tariffario del tuo operatore.
  5. Scopri la sezione assistenza del sito.
  6. Posta: ILIAD CP 14106 20146 MILANO.
  7. Per avere più dettagli sull'offerta, consulta la Brochure Prezzi.

Che numero chiamare per assistenza Iliad?

Il 177 è attivo dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì mentre il sabato e la domenica, nonché i giorni festivi, risponde dalle 9 alle 20.

Come contattare operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. Wind: 155.
  4. Tre: 133.
  5. PosteMobile: 160.

Come Parlare con Operatore iliad? Ho chiamato il 177



Trovate 33 domande correlate

Come parlare con un operatore senza Tobi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Come contattare Tim per parlare con un operatore?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Come vedere il credito su Iliad?

Come sapere il credito Iliad residuo

Un altro metodo pratico per conoscere in tempo reale il credito a disposizione è quello di inviare un messaggio vuoto al numero 400. Anche in questo caso si riceverà immediatamente un sms con tutte le informazioni riguardo il credito residuo e i consumi.

Come segnalare un problema a Iliad?

– Reclamo Iliad in forma scritta
  1. Fax al numero 0230377960 (se ci si trova in Italia) – 0039 0230377960 (se si è all'estero)
  2. Pec su iliaditaliaspa@legalmail.it.
  3. Raccomandata A/R all'indirizzo Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano.

Quanto costa passare a Iliad?

Passare a Iliad, lo abbiamo già scritto in alto, costa 9,99 euro. Un costo una tantum quindi che comprende tutto, sim, attivazione e spedizione tramite corriere (la sim vi arriva giusto in un paio di giorno dal completamento della registrazione Iliad).

Come inviare una mail a Iliad?

Per inviare la vostra segnalazione in forma scritta tramite mail, Iliad fornisce solo l'indirizzo di posta elettronica certificata che è iliaditaliaspa@legalmail.it. Anche se più complicata da inviare, la Pec è la scelta più sicura quando si tratta di inviare i propri documenti.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Vodafone?

Servizio Clienti
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come passare da Wind a Iliad?

Per effettuare il passaggio da Wind a Iliad è sufficiente scegliere una delle seguenti modalità:
  1. online, attraverso il sito ufficiale www.iliad.it;
  2. attraverso una delle SimBox sparse su tutto il territorio nazionale;
  3. recandosi personalmente presso un negozio Iliad.

Come cambiare metodo di pagamento Iliad?

Nella tua Area Personale, vai nella sezione I Miei Dati Personali, clicca su Modifica in Il Mio Metodo di Pagamento e procedi con la tua scelta:
  1. Pagamento con IBAN.
  2. Pagamento con carta di credito.
  3. Optare per il pagamento manuale.

Come attivare Iliad?

Una volta in possesso della SIM Iliad, come fare per attivarla? Devi collegarti nell'Area Personale del sito web Iliad, devi accedere al tuo account digitando il tuo nome utente e la password e, una volta loggato, devi selezionare Attivazione della SIM dalla barra di menu che si trova sul lato sinistro.

Come ottenere rimborso Iliad?

online dal sito ufficiale Iliad. inviando un fax al numero +39 02 30377960 (numero attivo sia dall'Italia che dall'estero); inviando una raccomandata all'indirizzo Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano.

Come vedere credito ho?

Per sapere il credito residuo ho. mobile dovrai chiamare il numero 4.21.21 e attendere qualche istante che risponda la voce registrata. Oltre ai soldi che ti restano sulla SIM potrai conoscere anche le soglie residue del tuo piano tariffario.

Come si fa a vedere quanti giga sono rimasti?

Se ti chiedi “quanti giga mi sono rimasti” dovrai quindi digitare sul tuo cellulare il numero 4046 dall'Italia e seguire le indicazioni della voce guida per poi digitare il tasto utile a conoscere le soglie di traffico disponibile e la quantità di traffico dati già consumati.

Come parlare con operatore TIM 2021?

Per parlare con un operatore TIM per quanto riguarda la rete mobile il numero da chiamare è il 119. Puoi telefonare a questo numero sia da rete fissa che da un cellulare. Puoi chiamare il 119 tutti i giorni 24 ore su 24.

Come parlare con operatore TIM 2020?

Detto ciò, vi inizio col dire che anche nel 2020 il numero da chiamare è il 119 per parlare con gli operatori TIM, quindi sbloccate il vostro telefono e iniziare a comporre il centodiciannove sul tastierino numerico per iniziare la chiamata.

Perché non riesco a parlare con un operatore Vodafone?

Parlare con un operatore Vodafone da cellulare

Se desideri parlare con un operatore Vodafone telefonicamente, usa il tuo cellulare per contattare il 190, il numero reso disponibile dal gestore per ricevere informazioni e assistenza.

Quanto ci vuole per passare a Iliad?

La portabilità verso iliad come detto viene elaborata rispettando la normativa vigente. E quindi generalmente il tempo richiesto è di 3 giorni lavorativi.

Come cambiare operatore da tre a Iliad?

Come passare a Iliad

Chi vuole attivare l'offerta Iliad passando alla nuova compagnia da un altro operatore può andare sul sito ufficiale www.iliad.it e cliccare su Registrati alla sezione dell'offerta prescelta.

Articolo precedente
Cosa ci insegna la fiaba della Bella Addormentata?
Articolo successivo
Cosa fare in caso di schiamazzi notturni?