Come parlare con un operatore di Intesa Sanpaolo?

Domanda di: Dott. Fatima Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2022
Valutazione: 4.3/5 (1 voti)

Intesa Sanpaolo è un istituto bancario italiano attivo dal 1º gennaio 2007, nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa. Ha sede legale e amministrativa nella città di Torino e sede secondaria nella città di Milano. Le sue origini risalgono al 1563 con la fondazione dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino.

Come contattare filiale Intesa Sanpaolo?

800 303 303 è il numero verde del servizio clienti per le chiamate dall'Italia: l'assistenza è operativa da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle 15:00. Se la chiamata è effettuata dall'estero, l'interessato deve invece contattare il numero +39 011 8019 200.

Che numero è 800444223?

Servizio Assistenza Carte Intesa Sanpaolo S.P.A. 800444223 Non Conosciuto. Servizio Assistenza Carte Intesa Sanpaolo S.P.A. Altre informazioni su Servizio Assistenza Carte Intesa Sanpaolo S.P.A.

Che numero è 800303303?

Sono diverse le persone che lamentano di essere state vittime di una truffa perpetrata da ignoti che contattavano telefonicamente i correntisti della Banca Intesa Sanpaolo inscenando il numero verde della banca (800303303).

Come inviare email Intesa San Paolo?

Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a Intesa Sanpaolo, Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino, alla casella e-mail dpo@intesasanpaolo.com.

Primo accesso Le Guide di Intesa Sanpaolo



Trovate 22 domande correlate

Cosa fa il gestore di filiale online?

Le persone individuate dovranno occuparsi di gestire la relazione a distanza con i clienti attuali e potenziali della banca, risolvendo le problematiche segnalate e proponendo le migliori soluzioni di prodotto e di servizio, in analogia con i compiti svolti dalle filiali tradizionali presenti sul territorio.

Come inviare un reclamo a Banca Intesa?

Ecco come sottoporre la domanda alla banca:
  1. Scaricare il modulo sottostante.
  2. Compilarlo e firmarlo.
  3. Inviarlo alla banca mediante: - consegna fisica in una qualsiasi filiale, oppure. - invio elettronico del modulo scansionato al seguente indirizzo: conciliazione@intesasanpaolo.com.

Come entrare nella mia banca online intesa san paolo?

Come faccio a entrare nella banca online? Per effettuare l'accesso alla banca online (login), vai su Intesasanpaolo.com e inserisci codice titolare e PIN. Poi inserisci il codice O-Key ed entra.

Dove trovo codice titolare intesa?

Il Codice Titolare è rilasciato dalla Banca all'atto della sottoscrizione del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono” in filiale ed è presente sulla sua copia contrattuale.

Dove trovo il Codice Titolare Intesa San Paolo su App?

Il tuo codice titolare intesa San Paolo è reperibile dal contratto “Servizi via Internet, Cellulare e Telefono” all'interno della sezione “B – dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti”.

Come si bloccano le carte di credito?

Altri numeri utili per bloccare la carta di credito sono:
  1. il numero verde 06.72900347 per il circuito American Express;
  2. il numero verde 800.15.16.16 per il circuito CartaSi;
  3. 800.970.866 per le carte Mastercard;
  4. 800.819.014 per le carte VISA;
  5. 800.652.653 per bloccare il Postamat;

Come bloccare una carta Intesa San Paolo?

SOS carte: il numero ISP da memorizzare

Per bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento se sei cliente di una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo chiama il Numero Verde 800.303.303, attivo 24 ore su 24 (da telefono fisso in Italia) o il numero +39 0287109001 (da cellulare o dall'estero).

Come bloccare la carta Superflash?

Componi il numero 0039/0287109001. Dopo aver ascoltato la voce guida comunica all'operatore i dati che ti verranno richiesti. Questi provvederà al blocco della tua carta immediatamente.

Come contattare Banca Prossima?

Se invece si ha bisogno di assistenza tecnicaper l'internet banking e per i servizi via telefono il numero verde da chiamare è 800.020.103, oppure +39 011.8019. 180 dall'estero. Questo centralino è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00 e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.

Come accedere a Internet banking?

Come si accede all'Area Clienti (internet banking)?
...
  1. il codice utente.
  2. la password.
  3. il codice di sicurezza che ti viene inviato via sms sul dispositivo collegato all'Area Clienti se utilizzi l'OTP SMS, oppure se utilizzi l'App VIP Access conferma la notifica che ricevi sul tuo dispositivo.

Qual è il sito della banca Intesa San Paolo?

Per accedere alla banca online digita sempre l'indirizzo del sito www.intesasanpaolo.com sul browser da te utilizzato. Leggi attentamente queste informazioni, scopri come riconoscere e proteggerti dalle truffe online.

Dove aprire un conto corrente bancario?

Un conto può essere aperto sia nella versione tradizionale, recandosi personalmente allo sportello bancario, che in quella di conto corrente on line, grazie al quale è possibile avere accesso ai vari servizi di internet banking.

Come recuperare comunicazioni Ubi Banca?

Puoi chiamare la filiale online al numero verde 800.303.303 dall'Italia e al numero a pagamento +39 011 8019.200 dall'estero. Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00, il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.

Come fare reclamo UniCredit?

In alternativa, potete inviarlo tramite lettera raccomandata al seguente indirizzo Unicredit – Customer Satisfaction and Claims Italy – Via Del Lavoro 42 – 40127 Bologna. Un'altra possibilità è utilizzare l'indirizzo mail reclami@unicredit.eu o l'indirizzo PEC reclami@PEC.UniCredit.eu.

Come si scrive Intesa San Paolo?

Il Gruppo Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management).

Cosa fa il gestore di filiale?

Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.

Cosa fa un gestore di filiale?

Un gestore di banca è responsabile di molte attività all'interno della filiale di una banca. Lui o lei potrebbe essere responsabile per il personale e altri tipi di gestione delle risorse umane, marketing di prodotti e servizi ai clienti, attirare nuovi clienti e risolvere i reclami dei clienti.

Quanto guadagna un responsabile di filiale?

Responsabile Filiale: Qual è lo stipendio medio? Lo stipendio medio per responsabile filiale in Italia è 32 500 € all'anno o 16.67 € all'ora. Le posizioni “entry level” percepiscono uno stipendio di 26 500 € all'anno, mentre i lavoratori con più esperienza guadagnano fino a 49 000 € all'anno.

Cosa fare quando scade la carta Superflash?

La scadenza della carta Superflash

Solitamente potrai utilizzare la carta fino alla fine del mese di scadenza e il credito residuo, in caso di rinnovo, verrà trasferito direttamente e in modo automatico sulla tua nuova carta.

Come bloccare carta Ubi Banca?

Per assistenza e richiedere il blocco di carta Hybrid o Libra: 800.500.200 (dall'estero: +39.030.24.71.209).

Articolo precedente
Quanto prende un Analyst in Accenture?
Articolo successivo
Che differenza c'è tra un vescovo e un cardinale?