Come parlare con un operatore GLS Arezzo?
Domanda di: Marino Monti | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2024Valutazione: 4.6/5 (1 voti)
Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti. Risponderemo in modo rapido e affidabile.
Come parlare con un operatore GLS umano?
Per ricevere informazioni sullo stato delle tue spedizioni, chiamaci al numero 02.98.03.55.56 o compila il modulo di contatto che trovi nell'apposita sezione.
Cosa fare in caso di mancata consegna GLS?
Cosa devo fare? In questo caso consigliamo di farne subito segnalazione al mittente, che potrà richiedere la prova di consegna (può essere richiesta esclusivamente da chi ha pagato la spedizione) ed eventualmente procedere con il reclamo.
Come si chiama il corriere GLS?
Corriere GLS
L'azienda, all'epoca, si chiamava German Parcel. Acquisita nel 1999 da Royal Mail, diventa ufficialmente GLS solo a partire dal 2002. Attualmente, il Gruppo GLS opera principalmente in Europa, fornendo i propri servizi a oltre 41 Paesi a livello globale, tra cui Canada, Usa, Russia, India e Medio Oriente.
Come recuperare un pacco da GLS?
Tutto quello che devi fare per rintracciare un pacco GLS è collegarti al sito ufficiale del corriere o avviare l'app GLS Mobile per dispositivi Android (disponibile anche su store alternativi, per i device senza servizi Google) o iPhone/iPad e inserire il codice di tracciamento in tuo possesso.
La mia esperienza con GLS...per me è NO!!!
Trovate 26 domande correlate
Quando avviene il secondo tentativo di consegna GLS?
Il corriere effettua la consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 18:00. Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
Dove si trova il mio pacco?
Puoi informarti sullo stato della tua spedizione: con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242) chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160* e fornendo il codice invio.
Dove è il mio pacco GLS?
Il servizio GLS Tracking è disponibile per il mittente, il destinatario, o qualsiasi terza parte coinvolta in un trasporto espresso. Dalla pagina web dedicata al Tracking Online è possibile monitorare spedizioni pacchi e buste spedite con Corriere GLS inserendo semplicemente il codice della spedizione.
Quanto è affidabile GLS?
GLS non è particolarmente capillare sul territorio italiano, ma compensa con dei prezzi molto ragionevoli e un'affidabilità superiore alla media dei suoi concorrenti.
Dove si trova il numero di spedizione GLS?
Dove si trova il tracking number gls
Se hai prenotato una spedizione gls in una delle sue sedi, ti verrà fornito insieme alla lettera di vettura o in alternativa se hai effettuato una spedizione online il tracking number gls viene inserito nella ricevuta che ti è stata inviata per email.
Chi chiamare se non arriva un pacco?
Vi consigliamo di segnalare tutti i disservizi a Poste Italiane, rispettando i tempi massimi entro i quali presentare reclamo per i servizi di corrispondenza e per i prodotti di corriere espresso, contattando l'assistenza clienti di Poste al numero 803.160, oppure inviando un reclamo online al seguente link: https:// ...
Come ritirare un pacco per mancata consegna?
Nel caso di destinatario assente al momento della consegna, è comunque possibile ritirare il pacco o la spedizione presso il deposito del corriere o l'ufficio postale, di norma entro 5 giorni, salvo non sia comunicato diversamente. Scaduto il termine previsto, il pacco sarà rispedito al mittente.
Dove va il pacco se non sono a casa?
Il pacco deve essere mantenuto in giacenza, normalmente per 10 giorni, presso il centro di smistamento più vicino. Al termine di detto periodo, se non avrai provveduto al suo ritiro, il pacco verrà rispedito al mittente.
Come si fa a chiamare il Corriere?
Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.
Cosa vuol dire consegna prevista nel corso della giornata odierna?
Consegna prevista nel corso della giornata odierna: il corriere effettuerà il primo tentativo di consegna in giornata. Non in consegna.
Quando GLS consegna il sabato?
GLS consegna di sabato tramite il servizio dedicato, offerto in oltre 500 località. Poste Italiane di norma consegna la corrispondenza anche di sabato mattina.
Quanti tentativi di consegna fa GLS?
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Perché GLS non aggiorna tracking?
significa semplicemente che il tuo ordine è stato affidato a GLS ma il tracking deve ancora attivarsi. Riprova dopo qualche ora oppure il giorno successivo.
Cosa vuol dire non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla sede GLS locale?
Se sul tracking di GLS vedi che lo stato del tuo ordine è il seguente: in transito, non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla sede locale. Significa che il pacco è in viaggio verso la Sede del corriere della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all'indirizzo che hai inserito.
Quanto tempo ci mette GLS a consegnare un pacco?
Con GLS puoi spedire in tutto il mondo: le consegne ai principali mercati impiegano 24 / 48 ore, mentre verso paesi più lontani arrivano entro tempi di consegna standard da 72 a 96 ore.
Come mandare una mail a GLS?
Per avere informazioni sui singoli soggetti destinatari della comunicazione, Lei può scrivere all'indirizzo e-mail customerservice@gls-italy.com .
Che cosa vuol dire in transito?
IN TRANSITO (In Transit): in viaggio verso la località indicata dal mittente. I pacchi transiteranno nelle filiali sul territorio nazionale a secondo della logistica di distribuzione del corriere espresso scelto.
Come recuperare un pacco?
Contattare il servizio postale
Nel caso in cui ad occuparsi della tua spedizione sia la Posta, puoi chiedere un rimborso del valore del pacco, laddove il tuo pacco sia stato evidentemente smarrito o rubato. Recati all'ufficio postale più vicino e chiedi informazioni.
Cosa sono i giorni di transito di un pacco?
Per tempo di transito si intende il numero di giorni lavorativi impiegati dal corriere per consegnare un pacco dopo averlo ritirato presso la tua struttura.
Qual è il codice del pacco?
Il codice di spedizione si trova nelle mail di conferma dell'acquisto e su quelle di ritiro. Il codice di spedizione è un codice numerico composto da 24 caratteri.
Perché il Barocco nasce a Roma?
Che cosa accade nel 1122?