Come parlare con un operatore GLS Palermo?
Domanda di: Ing. Eustachio Palmieri | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024Valutazione: 5/5 (13 voti)
Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti. Risponderemo in modo rapido e affidabile.
Cosa fare in caso di mancata consegna GLS?
Cosa devo fare? In questo caso consigliamo di farne subito segnalazione al mittente, che potrà richiedere la prova di consegna (può essere richiesta esclusivamente da chi ha pagato la spedizione) ed eventualmente procedere con il reclamo.
Come recuperare un pacco da GLS?
Tutto quello che devi fare per rintracciare un pacco GLS è collegarti al sito ufficiale del corriere o avviare l'app GLS Mobile per dispositivi Android (disponibile anche su store alternativi, per i device senza servizi Google) o iPhone/iPad e inserire il codice di tracciamento in tuo possesso.
Quanti tentativi di consegna fa GLS?
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Come rispondere a GLS?
Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un'e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.
La mia esperienza con GLS...per me è NO!!!
Trovate 17 domande correlate
Come fare per parlare con un operatore GLS?
Scrivici. GLS si occupa delle tue spedizioni espresse, ma anche di te che le spedisci o le ricevi. Siamo a disposizione 24 ore su 24: compila il form “Contatti” o chiamaci al numero 02.98.03.55.56.
Come chattare con GLS?
Se preferisci procedere da computer, collegati alla pagina GLS, clicca sul pulsante Messaggio, seleziona una delle opzioni disponibili o inserisci la tua richiesta nel campo Aa e premi sul tasto Invio della tastiera, per inviare il messaggio.
Quanto rimane un pacco in giacenza GLS?
I pacchi vengono custoditi per 10 giorni presso la sede destinataria e vengono inviate al destinatario le informazioni riguardanti la giacenza, tramite l'avviso. Per ritirare un pacco GLS in giacenza, il destinatario dovrà portare con sé un documento di riconoscimento e il numero di spedizione.
Perché GLS non aggiorna tracking?
significa semplicemente che il tuo ordine è stato affidato a GLS ma il tracking deve ancora attivarsi. Riprova dopo qualche ora oppure il giorno successivo.
Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco GLS?
Per rintracciare le spedizioni nazionali e internazionali con GLS, inserisci il codice di ricerca pacco di Spedirecomodo, il numero ordine di 7 cifre, nel campo di Ricerca Spedizione (Tracking) in alto su questa pagina. Spedisci ora! Inserisci i dati e spedisci in pochi click!
Quando avviene il secondo tentativo di consegna GLS?
Il corriere effettua la consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 18:00. Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
Quanto è affidabile GLS?
GLS non è particolarmente capillare sul territorio italiano, ma compensa con dei prezzi molto ragionevoli e un'affidabilità superiore alla media dei suoi concorrenti.
Cosa vuol dire consegna prevista nel corso della giornata odierna?
Consegna prevista nel corso della giornata odierna: il corriere effettuerà il primo tentativo di consegna in giornata. Non in consegna.
Cosa succede per mancata consegna?
In caso di mancata consegna per destinatario assente, il corriere solitamente opterà per un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Come norma generale, le compagnie di spedizione garantiscono la consegna dalle 9 alle 18.
Cosa fare se il corriere non rispetta i tempi di consegna?
Vi consigliamo di segnalare tutti i disservizi a Poste Italiane, rispettando i tempi massimi entro i quali presentare reclamo per i servizi di corrispondenza e per i prodotti di corriere espresso, contattando l'assistenza clienti di Poste al numero 803.160, oppure inviando un reclamo online al seguente link: https:// ...
Quando si aggiorna il tracking GLS?
Quando viene aggiornato il tracking gls
Solitamente avviene in alcune fasce orarie particolari come la mattina o il tardo pomeriggio intorno le 18:00.
Quanto tempo ci mette GLS a consegnare un pacco?
Con GLS puoi spedire in tutto il mondo: le consegne ai principali mercati impiegano 24 / 48 ore, mentre verso paesi più lontani arrivano entro tempi di consegna standard da 72 a 96 ore.
Come inviare una mail a GLS?
Uno specifico consenso, anch'esso facoltativo, verrà richiesto in calce ai diversi forms presenti sul sito. L'elenco completo di tali partner commerciali è disponibile su richiesta all'indirizzo e-mail customerservice@gls-italy.com .
Come ritirare un pacco per mancata consegna?
Nel caso di destinatario assente al momento della consegna, è comunque possibile ritirare il pacco o la spedizione presso il deposito del corriere o l'ufficio postale, di norma entro 5 giorni, salvo non sia comunicato diversamente. Scaduto il termine previsto, il pacco sarà rispedito al mittente.
Dove va il pacco se non sono a casa?
Se l'invio non viene consegnato a domicilio, il portalettere lascia nella cassetta postale l'Avviso di Giacenza cartaceo con le informazioni utili per il ritiro in digitale.
Dove vanno a finire i pacchi non consegnati?
se non vengono consegnati e non "rubati ",ritorneranno in magazzino in attesa di essere di nuovo venduti ,o reclamati da chi non li ha ricevuti , altro che "di solito vanno in beneficienza " come qualcuno ha scritto !…………………..
Come si fa a chiamare il Corriere?
Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.
Quando GLS consegna il sabato?
GLS consegna di sabato tramite il servizio dedicato, offerto in oltre 500 località. Poste Italiane di norma consegna la corrispondenza anche di sabato mattina.
Come prenotare un ritiro in sede GLS?
Scegliendo GDOService, potrai organizzare il flusso delle tue spedizioni senza perdite di tempo, con la consegna previo appuntamento. Il servizio è molto flessibile, perché ti consente di prenotare una data fissa per la consegna, oppure di indicare un periodo entro il quale la consegna deve essere fatta.
Cosa significa non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla sede GLS locale?
Se sul tracking di GLS vedi che lo stato del tuo ordine è il seguente: in transito, non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla sede locale. Significa che il pacco è in viaggio verso la Sede del corriere della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all'indirizzo che hai inserito.
Quante calorie si devono assumere al giorno per perdere peso?
Quanto costa mettere una casa su Airbnb?