Come parlare con un operatore servizio elettrico nazionale?

Domanda di: Nicoletta Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024
Valutazione: 4.5/5 (20 voti)

TELEFONO
  1. 800 900 800. Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc.. ...
  2. 199 50 50 55. Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico. ...
  3. +39 02 30172011. Servizio Clienti per chiamate dall'estero. ...
  4. 803 500.

Come parlare con operatore Servizio Elettrico Nazionale da cellulare?

Al telefono: ci trovi tutti i giorni da telefono fisso al Numero Verde 800 900 800, accessibile anche per le persone sorde tramite APP Pedius. Se invece ci contatti da cellulare il numero è 199505055 e il costo del servizio dipende dal tuo operatore telefonico.

Che numero devo fare per parlare con un operatore di Enel Energia?

Innanzitutto, è disponibile un unico numero verde, gratuito sia per chi chiama da fisso che per chi telefona da un cellulare, ovvero 800 900 860. Anche in questo caso il centralino è attivo tutti i giorni, domenica inclusa, dalle 7:00 alle 22:00, escluse tuttavia le festività.

Come parlare con un operatore 803 500?

Numero per parlare con un operatore e-distribuzione

Per metterti in contatto diretto con un operatore e-distribuzione, puoi chiamare il numero 803 500 sia da rete fissa che da cellulare (dall'estero bisogna usare il numero 02 91155155).

Come si chiama il Servizio Elettrico Nazionale?

Dal 1° Gennaio 2017, quindi, la bolletta rimane la stessa, cambia solo l'intestazione che reca il nome Servizio Elettrico Nazionale; si tratta, infatti, della stessa società del Gruppo Enel che gestisce il servizio di maggior tutela per l'energia elettrica.

Numero Verde Enel per parlare con il servizio clienti



Trovate 20 domande correlate

Come parlare con un operatore 800900800?

Per parlare con un operatore di Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico) devi chiamare l'800.900.800, il numero verde gratuito da rete fissa, mentre se chiami da mobile il numero da cellulare è 199.50.50.55, a pagamento in base al tuo gestore telefonico.

Che differenza c'è tra Enel e servizio nazionale elettrico?

Il Servizio Elettrico Nazionale fa parte del Gruppo Enel ed è il fornitore di Energia Elettrica per tutti quei clienti che ancora sono nel Mercato Tutelato. Enel Energia (sempre Gruppo Enel) invece è un Fornitore di Energia Elettrica e Gas Metano che opera nel Mercato Libero.

Come parlare direttamente con operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Come si fa a chiamare un operatore?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Come fare un reclamo al Servizio Elettrico Nazionale?

  1. Via WEB. per inviare in modo semplice e veloce i tuoi documenti. Invia via Web.
  2. Via Email. Invia una email a allegati@servizioelettriconazionale.it. invia email.
  3. Per lettera. Scrivi a: Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. Casella Postale 1100 - 85100 Potenza.

Come chiamare Enel Servizio Elettrico Nazionale da cellulare gratis?

  1. 800 900 800.
  2. 199 50 50 55.
  3. +39 02 30172011.
  4. 803 500.

Cosa fare se Enel non risponde?

Le opzioni per inviare un reclamo a Enel Energia sono numerose. In caso di disservizi, allora, è semplice segnalare il proprio problema all'operatore. Reperibile dal sito Enel Energia (vedi sotto). 800.900.860, gratuito e attivo dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 22.00.

Come si chiama adesso la vecchia Enel?

Servizio Elettrico Nazionale nel Mercato di Maggior Tutela (ex Enel Servizio Elettrico) Il Servizio Elettrico Nazionale (precedentemente "Enel Servizio Elettrico") è la società del Gruppo Enel che offre tariffe luce nel mercato tutelato.

Chi sostituisce il Servizio Elettrico Nazionale?

Cosa succede se si rimane con il Servizio Elettrico Nazionale? Come anticipato, il 1° aprile 2024 il servizio di maggior tutela verrà definitivamente sostituito dal mercato libero.

Come posso chiamare al telefono?

Effettuare una chiamata
  1. Apri l'app Telefono del telefono.
  2. Scegli chi chiamare: Per inserire un numero, tocca Tastierino. . Per scegliere un contatto salvato, tocca Contatti. . ...
  3. Tocca Chiama .
  4. Al termine, tocca Termina chiamata. . Se la finestra di chiamata è ridotta a icona, trascinala in basso a destra sullo schermo.

Che numero è 192121?

Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Come chiamare un operatore WhatsApp?

Infatti, non è disponibile alcun numero per contattare WhatsApp e, di conseguenza, per ottenere assistenza telefonica. Questo significa che le uniche soluzioni per parlare con il servizio clienti della celebre applicazione di messaggistica è procedere tramite email o tramite chat.

Chi è l'operatore di supporto?

Viene specificato che l'operatore di supporto svolge la propria attività “su indicazione degli operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale”. Svolge quindi un'attività “ su indicazione” (McGraw-Hill, Gli aspetti giuridici della professione infermieristica, L. Benci pag. 109, terza ed.).

Che numero è il 159?

WINDTRE mette a disposizione un nuovo numero telefonico per ricevere assistenza sulla propria offerta internet casa WindTre attivata: il numero verde WindTre 159. Il numero è attivo tutti i giorni 24h/24h. In questo modo puoi contattare il Supporto Clienti della compagnia nell'orario a te più congeniale.

Quanto costa 1 kw di corrente Servizio Elettrico Nazionale?

Il prezzo dell'energia elettrica oggi stabilito da ARERA è pari a 0,12209 €/kWh per la tariffa monoraria, mentre per la bioraria è pari a 0,12762 €/kWh per la fascia F1 e 0,11919 €/kWh per le fasce F2 ed F3.

Qual è la compagnia elettrica meno cara?

Per le imprese i fornitori più convenienti sono Eni, Iberdrola ed Edison. Mentre per i clienti privati i fornitori più convenienti del momento sono Wekiwi, Iren ed A2A.

Quando chiude definitivamente il Servizio Elettrico Nazionale?

✅ Quando chiude il Servizio Elettrico Nazionale? La fine del mercato tutelato dell'energia elettrica per i clienti domestici è stata rimandata a luglio 2024, mese durante il quale il Servizio Elettrico Nazionale chiuderà per una particolare tipologia di utenti domestici definiti “non vulnerabili”.

Articolo precedente
Come risalire al numero del bancomat?
Articolo successivo
Quali sono le erbe che fluidificano il sangue?