Come posso parlare con un operatore GLS?

Domanda di: Ettore Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
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L'assistenza clienti GLS risponde al numero +39 02 98 03 55 56, che però non è un vero e proprio numero verde ma vale una telefonata ad un numero fisso. Il servizio clienti GLS è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, escluso i giorni festivi.

Come contattare un operatore GLS?

Contatti. Per ricevere informazioni sullo stato delle tue spedizioni, chiamaci al numero 02.98.03.55.56 o compila il modulo di contatto che trovi nell'apposita sezione.

Come parlare con un operatore GLS Ragusa?

Il modo più semplice per contattare l'azienda è quindi rappresentato dal numero GLS 02.98.03.55.56. Il numero è attivo tutti i giorni a qualsiasi ora e permette di ottenere informazioni relativamente alle spedizioni e ai servizi dell'azienda tramite un sistema automatizzato.

Come parlare con un operatore GLS Catania?

Numero gratuito : 095 7482811.

Come chiamare un corriere?

Per contattare SDA il numero verde è 800 33 66 22. Il servizio clienti è gestito da un risponditore automatico attivo dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato.

Vodafone: Saltare Tobi per parlare con un operatore VERO !?



Trovate 24 domande correlate

Come spedire un pacco con corriere?

Come spedire un pacco da casa
  1. 1.1. Compila il modulo ordine online per spedire un pacco.
  2. 1.2. Paga con Paypal, carta di credito o bonifico la spedizione del pacco.
  3. 1.3. Prepara il pacco e Stampa l'etichetta di spedizione e incollala sul pacco.
  4. 1.4. Attendi il corriere espresso comodamente a casa.
  5. 1.5.

Come spedire da privato con Bartolini?

Il pacco da spedire con Bartolini deve essere imballato con materiale di qualità (non precedentemente utilizzata per altre spedizioni) e non deve riportare precedenti indirizzi o etichette con codice a barre. Inoltre, se se ne è provvisti, è raccomandato di sigillare il pacco con nastro adesivo personalizzato.

Come parlare con un operatore GLS Arezzo?

Chi ha bisogno di contattare il customer service di GLS telefonicamente può comporre uno dei seguenti numeri:
  • 199.15.11.88 attivo nei giorni lavorativi dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
  • 02.98.03.55.56 sistema automatico attivo 24 ore 24;

Come parlare con operatore GLS Lucca?

Numero gratuito : 0583 947974.

Cosa succede se il corriere GLS non trova nessuno a casa?

Se nessuno è presente per la consegna

Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Come sapere dove si trova un pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Come recuperare pacco GLS?

Tutto quello che devi fare per rintracciare un pacco GLS è collegarti al sito ufficiale del corriere o avviare l'app GLS Mobile per dispositivi Android (disponibile anche su store alternativi, per i device senza servizi Google) o iPhone/iPad e inserire il codice di tracciamento in tuo possesso.

Come annullare un ritiro GLS?

- Cliccando sulla X a destra dell'ordine dopo il Fine Giornata, la spedizione sarà cancellata dal Database di GLS ma la trasmissione sarà già arrivata alla sede Corriere, sarà pertanto necessario contattare la propria sede GLS per poter procedere con l'annullamento.

Come tracciare un pacco senza sapere il corriere?

17Track. La prima soluzione per rintracciare un pacco senza sapere il corriere di cui desidero parlarti è 17Track. Si tratta di un servizio Web che consente di tracciare le spedizioni di tutti i più famosi corrieri, locali e non, semplicemente andando a digitare il relativo codice di tracking.

Cosa vuol dire consegna prevista nel corso della giornata odierna?

- CONSEGNA PREVISTA NEL CORSO DELLA GIORNATA ODIERNA: il corriere effettuerà il primo tentativo di consegna in giornata. - NON IN CONSEGNA. IN ATTESA DI ISTRUZIONE DAL MITTENTE PER EVENTUALE RICONSEGNA: non ci sono ancora state fornite le informazioni necessarie per poter rimettere in consegna l'ordine.

Quanto ci mette a consegnare GLS?

Con GLS puoi spedire in tutto il mondo: le consegne ai principali mercati impiegano 24 / 48 ore, mentre verso paesi più lontani arrivano entro tempi di consegna standard da 72 a 96 ore.

Come faccio a far ritirare un pacco?

Puoi richiedere che il tuo pacco sia ritirato presso il tuo domicilio o ufficio online su ups.com o contattando il numero 02 30 30 30 39. UPS ritirerà tutti i pacchi con una singola richiesta di servizio di ritiro. Il servizio di ritiro può essere programmato per lo stesso giorno o un giorno successivo.

Come spedire da casa?

Come spedire un pacco da casa con ritiro a domicilio?
  1. misura le dimensioni e il peso del tuo pacco. ...
  2. inserisci il paese, città di partenza e di destinazione. ...
  3. inserisci i dati della spedizione. ...
  4. inserisci l'indirizzo di spedizione e di consegna. ...
  5. paga con sistema di pagamento online sicuro.

Cosa fare per spedire un pacco postale?

Ecco 5 consigli su come preparare un pacco in maniera sicura
  1. Scegli la scatola giusta per la spedizione.
  2. Usa un imballaggio adeguato.
  3. Fai attenzione alle cose appuntite.
  4. Sigilla il pacco con nastro adesivo.
  5. Documento di Viaggio che accompagna il pacco.
  6. Alcuni consigli per l'imbottitura del pacco.
  7. Cosa NON posso spedire.

Come fare il reso con GLS?

Servizio per la gestione dei resi e-Commerce
  1. prenotare il ritiro del reso direttamente a GLS.
  2. consentire al Destinatario l'accesso ad una pagina dedicata del sito GLS, in cui prenotare il ritiro del reso o scegliere l'opzione drop-off presso una qualsiasi filiale GLS o GLS Shop, su tutto il territorio nazionale.

Come pagare ritiro GLS?

Attraverso DestinationPayService, GLS ti permette di far pagare la spedizione al destinatario nel momento in cui la riceve. La scelta di questo servizio accessorio deve essere segnalata nella Richiesta di ritiro o inserita su Weblabeling in fase di bollettazione.

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