Come rinnovare con genialloyd?

Domanda di: Ninfa Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2021
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Se hai acquistato le assicurazioni online del marchio, un mese prima dalla scadenza annuale Genialloyd invierà direttamente, tramite e-mail o posta, un preventivo di rinnovo per la nuova annualità assicurativa.

Quali documenti bisogna inviare a Genialloyd?

Normalmente devi allegare copia di un tuo documento di identità, una copia del libretto di circolazione e dell'attestato di rischio (se sei già assicurato). Per le polizze non auto/moto quali le polizze infortuni, vita, abitazione, professionale attieniti a quanto indicato nella mail che riceverai.

Come contattare un operatore Genialloyd?

  1. www.genialloyd.it.
  2. Condizioni. contrattuali. polizza auto.
  3. Servizio Assistenza Clienti.
  4. 800.99.88.55 Numero Verde. 02.2805.2806 Numero Urbano.
  5. Servizio Sinistri.
  6. 800.99.33.55 Numero Verde.
  7. Servizio Assistenza Stradale.
  8. 800.801.802 Numero Verde.

Come parlare con un operatore GenialClick?

Contatti telefonici GenialClick

Per riuscirci, puoi servirti dei contatti telefonici forniti dalla polizza assicurativa del gruppo Genialloyd. Nella fattispecie, il numero telefonico a cui puoi rivolgerti è il seguente:02 3045 9650.

Come modificare una polizza GenialClick?

Dall'area clienti GenialClick i clienti possono modificare dati personali come e-mail e contatti telefonici, annullare o acquistare i preventivi salvati, variare i dati delle polizze attive in caso di acquisto di un nuovo veicolo, sospendere o riattivare l'assicurazione e rinnovare le polizze.

recuperiamo un vecchio PARQUET



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Come disdire una polizza GenialClick?

Per sospendere e riattivare la tua assicurazione ti basta accedere alla tua Area Personale dal portale GenialClick, seguendo le semplici istruzioni. È possibile sospendere la polizza auto fino a due volte durante l'anno assicurativo, mentre la polizza moto Free può essere interrotta ogni qual volta lo si desidera.

Come inviare documenti a GenialClick?

Più nello specifico, i contraenti di nuove polizze potranno inviare file e documentazioni varie e necessarie al seguente indirizzo mail: documenti@genialclick.it. Coloro invece che volessero rinnovare una polizza potranno inviare le loro richieste e i documenti necessari alla casella rinnovi: rinnovi@genialclick.it.

Che differenza c'è tra Genialloyd e GenialClick?

E' il marchio di Genialloyd 100% online che offre una gamma di prodotti assicurativi da acquistare e gestire direttamente via web. Al momento della stipula GenialClick assicura un pacchetto di garanzie di diverso genere: si va dalla tutela del veicolo alla tutela di terzi, dalla tutela della persona a tanto altro.

Che assicurazioni e GenialClick?

GenialClick è il marchio assicurativo 100% on line di Allianz Direct, la compagnia diretta del Gruppo Allianz nata dall'evoluzione di Genialloyd. Raccogliere l'esperienza di Genialloyd permette a Allianz Direct di presentarsi già come numero 1 in Italia nella vendita di assicurazioni online.

Come contattare facile It?

Servizio clienti 02.55.55.1 | Facile.it.

Come mandare un'email a Genialloyd?

Indirizzi Email e PEC – Genialloyd

documenti@genialloyd.it – per inviare documenti alla compagnia. sinistri@genialloyd.it – per comunicare un sinistro. rinnovi@genialloyd.it – per richiedere il rinnovo della tua polizza.

Come contattare Allianz Assicurazioni?

Il numero verde da chiamare è 800.68.68.68. A rispondere è il servizio Pronto Allianz, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, comprese le festività.

Come contattare Genialloyd per Email?

Nello specifico sono a tua disposizione due indirizzi e-mail:
  1. clienti@genialloyd.it, per richiedere assistenza.
  2. sinistri@genialloyd.it, per denunciare un sinistro.

Cosa ci vuole per fare un'assicurazione?

Quali documenti servono per richiedere un'assicurazione Auto?
  • Documento di Identità (o altro documento di riconoscimento);
  • Codice fiscale;
  • Libretto di circolazione del veicolo;
  • Attestato di rischio.

Che documenti servono per l'assicurazione online?

Per calcolare il preventivo della propria assicurazione online bastano tre documenti:
  • il libretto di circolazione del veicolo;
  • l'attestato di rischio;
  • un documento di identità.

Dove inviare i documenti a ConTe?

Nel caso tu debba inviare della documentazione richiesta da ConTe.it, puoi farlo tramite email all'indirizzo contratto@conte.it.

Dove trovo il mio attestato di rischio Genialloyd?

Se si necessita di una copia, si può contattare il numero telefonico 02 28052854, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00, ed il sabato dalle 8:30 alle 14:00. Gli altri recapiti si possono trovare sul sito ufficiale Genialloyd.

Dove trovo classe di merito Allianz?

Si tratta di un indicatore che definisce la condotta dell'assicurato di anno in anno, premiandolo o penalizzandolo a seconda che abbia causato o meno dei sinistri. La classe di merito si trova sull'attestato di rischio elettronico, ma si può risalire ad essa anche attraverso la targa del veicolo.

Che fine ha fatto Genialloyd?

Lo scorso 17 di marzo Genialloyd, brand di assicurazioni che propone un modello innovativo in grado di sfruttare le potenzialità del web, è diventata Allianz Direct.

Cosa è l'attestato di rischio?

L'attestato di rischio è il documento - oggi esclusivamente digitale - che in pratica traccia un quadro della storia recente della tua auto, indicando gli incidenti in cui è stata coinvolta negli anni precedenti (anche se alla guida non c'eri tu), ed è necessario quando decidi di cambiare compagnia assicurativa e ...

Come pagare una polizza Genialloyd?

Puoi acquistare la tua polizza scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento:
  1. Carta di Credito: circuiti Visa, MasterCard e American Express. ...
  2. PayPal: è necessario che tu abbia un conto attivo.

Come accedere a Genialloyd?

Per procedere basta collegarsi alla pagina di registrazione del sito www.allianzdirect.it e inserire il numero del preventivo, il codice fiscale o partita iva, l'indirizzo e-mail, scegliere uno username composto da almeno 2 caratteri e una password di almeno 8 caratteri di cui un numero.

Come inviare documenti a Allianz Direct?

Dove inviare i documenti

Puoi inoltrare la documentazione richiesta da Allianz Direct all'indirizzo mail documenti@allianzdirect.it.

Quale app per Allianz Direct?

Google Pay è un'applicazione che si scarica e si installa sul proprio smartphone o smartwatch che utilizza il sistema operativo Android. Potete trovare l'app nel Google Play Store sul vostro telefono Android. Non è possibile utilizzarla su un iPhone.

Quanti giorni di copertura dopo la scadenza dell'assicurazione?

Per quanti giorni si può circolare con l'assicurazione auto scaduta? A partire dalla scadenza della polizza RC auto, ci sono 15 giorni di tolleranza.

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