Come si fa a parlare con Fastweb?

Domanda di: Donatella Conte  |  Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025
Valutazione: 4.9/5 (44 voti)

Se hai bisogno di parlare con noi puoi sempre prenotare un contatto con un nostro operatore. Se invece vuoi chiamarci tu, puoi farlo al numero 192.193; se ti trovi all'estero, contatta il numero +39 3730004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.​ Le chiamate sono gratuite da rete Fastweb.

Come farsi rispondere da Fastweb?

Se vuoi essere contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti, ti invitiamo ad accedere al Supporto Fastweb dalla tua Area Clienti e dopo aver scelto l'argomento potrai prenotare il ricontatto. Dall'estero chiama il numero +39 3756004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.

Come parlare con un operatore Fastweb senza codice cliente?

Come parlare con un operatore Fastweb non essendo cliente

In particolare puoi servirti del numero 146, avviando una normale chiamata (gratuita da linea fissa), tenendo presente che il servizio è attivo da lunedì a domenica, dalle 09.00 alle 22.00.

Come contattare uffici amministrativi Fastweb?

Il Servizio Clienti Fastweb 192193

Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Quanto costa chiamare Fastweb da cellulare?

La chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb. Desideri abbonarti a Fastweb o ricevere maggiori informazioni sui servizi? Il Servizio Commerciale è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Scopri come installare il modem FASTGate



Trovate 27 domande correlate

Come si fa a parlare con un operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Perché non riesco a parlare con un operatore Fastweb?

Se non riesci a parlare con un operatore Fastweb, puoi provare a risolvere il problema in autonomia accedendo alla sezione "Supporto Fastweb" dalla tua area clienti, dove troverai le guide all'utilizzo dei vari servizi del gestore telefonico.

Come chiamare Fastweb da un altro operatore?

In questo caso il numero corretto è il +39 373 000 4193: è attivo da lunedì a domenica dalle 8 alle 24 e la chiamata gratuita dai cellulari Fastweb. Al momento non c'è, in particolare, un numero dedicato a chi desidera mettersi in contatto con il servizio clienti da un altro operatore.

Che numero è 192?

Centonovantadue (192) è il numero naturale dopo il 191 e prima del 193.

Come comunicare con Fastweb via Email?

Per chiedere la variazione, inviare una richiesta scritta e firmata, corredata di copia di un documento di identità valido al numero fax 02.3665.1204, oppure all'indirizzo e-mail Assistenza.ClientiAzienda@fastweb.it.

Dove trovo il numero clienti Fastweb?

Quando ti contatta il nostro Servizio Clienti? Il nostro Servizio Clienti ti contatta telefonicamente, dal numero 02/454445, al recapito che ci hai fornito e che preferisci, tutte le volte che lo richiedi dalla tua Area Clienti, dalla sezione “Supporto Fastweb” o dalla sezione Le mie richieste.

Come inoltrare un reclamo a Fastweb?

In alternativa il cliente potrà inviare direttamente, alla Segreteria di Conciliazione tramite Raccomandata A/R all'indirizzo Piazza Adriano Olivetti, 1, 20139 Milano, o all'indirizzo Pec adrfastweb@pec.fastweb.it la domanda compilando in ogni sua parte il modulo predisposto.

Qual è il numero Fastweb per sapere il credito?

Come faccio a conoscere il mio credito? Per verificare i tuoi consumi puoi chiamare dal tuo cellulare Fastweb il numero GRATUITO 4046. Il servizio ti consente di ascoltare immediatamente il credito residuo se hai scelto un profilo ricaricabile o il traffico effettuato in caso di abbonamento.

Come fare per restituire il modem a Fastweb?

Questa operazione è molto semplice, infatti sarà sufficiente:
  1. Imballare l'apparato ed eventuali componenti aggiuntivi in una scatola. ...
  2. Stampare la lettera di vettura, grazie alla quale potrai spedire gratuitamente il modem;
  3. Recarti in un ufficio postale entro 45 giorni dalla presa in carica della tua disdetta.

Come inviare una mail di reclamo a Fastweb?

i clienti residenziali (utenze fisse e mobile) all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it. i clienti business (utenze fisse e mobile) al medesimo indirizzo servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.

Come contattare Fastweb dall'estero?

Per richiesta di assistenza dall'estero, (+39)3756004193.

Che operatore e Fastweb?

La rete mobile di Fastweb si appoggia a WINDTRE, perciò copre quasi la totalità dell'Italia. Il 5G è attualmente disponibile nelle principali città e il progetto del brand è raggiungere il 90% della popolazione con questa tecnologia entro il 2025.

Quanto costa passare da Fastweb ad altro operatore?

È previsto un costo di recesso di 29.90€ sia in caso di migrazione ad altro gestore che di cessazione della linea. In caso di recesso anticipato da contratti con offerte promozionali, Fastweb potrebbe addebitare un importo forfettario secondo quanto previsto dalla norma vigente.

Come vedere i tabulati telefonici Fastweb?

Puoi verificare nel registro chiamate lo storico di tutte le chiamate di linea fissa (ricevute, effettuate, perse) tramite: BROWSER: dalla home della tua MyFastweb, sezione Gestisci NeXXt /Gestisci FASTGate / Gestisci NeXXt One - Telefono - Registro delle chiamate.

Cosa fare se il modem Fastweb ha luce rossa?

Il LED rosso si presenta inoltre quando il router è stato appena acceso. In tal caso, non bisogna fare altro che attendere alcuni secondi prima che la luce inizi a diventare verde e si possa così iniziare ad utilizzare la connessione internet Fastweb.

Che numero è 02454445?

Dopodiché, scegliete l'argomento per il quale avete bisogno di assistenza, ed aspettate di essere richiamate da un operatore Fastweb. Molto probabilmente, il numero dal quale verrete ricontattati può essere il seguente 02454445.

Cosa fare se l'assistenza clienti non risponde?

In caso di mancata risposta ai reclami, il consumatore ha la possibilità di presentare un ricorso presso l'AGCOM, l'organo competente per la tutela dei diritti dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.

Che numero è 192121?

Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Come non pagare i costi di disattivazione Fastweb?

Recesso gratuito Fastweb entro 14 giorni

Di base, per legge, se hai concluso il tuo contratto a distanza (quindi tramite un operatore al telefono o su fastweb.it, e non in un negozio) puoi disdire il contratto Fastweb senza penalità né costi di disattivazione entro 14 giorni dall'attivazione del servizio.

Cosa succede se non ricarico la scheda Fastweb?

Il pagamento del Conto Fastweb effettuato in ritardo rende necessarie azioni di comunicazione e sollecito per le quali Fastweb sostiene un costo di gestione. Nel caso in cui il ritardo nel pagamento sia reiterato verrà effettuato un addebito sulla prima fattura utile per il costo di gestione.

Articolo precedente
Come copiare da Meet?
Articolo successivo
Dove andare in viaggio per divertirsi?