Come si può parlare con un operatore sda?

Domanda di: Nayade Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2021
Valutazione: 4.5/5 (30 voti)

Per contattare SDA il numero verde è 800 33 66 22. Il servizio clienti è gestito da un risponditore automatico attivo dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato.

Perché SDA non risponde al telefono?

Per parlare con un operatore telefonicamente non esiste un numero verde SDA. Infatti il numero SDA unico per richiesta di supporto 199 113 366 che era a pagamento, è stato dismesso. Chiamando infatti una voce guidata indicherà un nuovo numero verde che però serve solo per il tracking (vedi paragrafo successivo).

Come contattare SDA per una mancata consegna?

Contattare SDA telefonicamente

Per chiamare SDA, prendi il tuo telefono e componi il numero 800.33.66.22, attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Come rintracciare il corriere SDA?

Per prima cosa, devi collegarti al sito di SDA e, nello specifico, alla pagina di monitoraggio spedizioni presente su quest'ultimo. Digita, quindi, il codice identificativo di 13 caratteri della spedizione che vuoi tracciare nel campo di compilazione posto sotto la voce Consegne/Svincolo.

Come contattare SDA online?

Se invece desideri ricevere assistenza unicamente in merito alle spedizioni in corso, puoi contattare gli operatori SDA via mail all'indirizzo teamweb@sda.it indicando il numero identificativo del tracking per cui si richiede supporto.

ESPERIENZA ASSURDA con POSTE ITALIANE (SDA)!



Trovate 19 domande correlate

Come richiedere nuova consegna SDA?

Entro i 3 giorni a partire dal giorno in cui è stato lasciato l'avviso è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione attraverso il sito www.sda.it nella sezione “Consegne-Ricerca Spedizioni”.

Come seguire il percorso di un corriere?

I 3 siti per rintracciare un pacco senza conoscere il corriere
  1. Pagetrackr.com. Oltre a fornire la ricerca spedizione con un ampissima scelta di corrieri internazionali offre un servizio di registrazione e memorizzazione dei tracking inseriti. ...
  2. 17track.net. ...
  3. Trackitonline.ru.

Cosa fare se il pacco risulta consegnato?

Se per caso nel tracking spedizione, dovesse risultare che c'è stata l'avvenuta consegna del pacco mentre invece il destinatario afferma di non aver affatto ricevuto un bel niente, la prima cosa da fare, è contattare il corriere che aveva in carico la vostra spedizione, e chiedere cosa sia successo.

Come parlare con un operatore SDA Settimo Torinese?

SDA Express Courier, Str. della Cebrosa, 3, Settimo Torinese TO, Telefono +39 800 336 622.

Quanti tentativi di consegna SDA?

In caso di destinatario assente, il destinatario dovrà ritirare il pacco presso l'UP o la filiale SDA indicati sull'avviso di passaggio. Due tentativi di consegna, il secondo su richiesta. Possibilità di fermo deposito (1 giorno).

Come contattare il corriere GLS?

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico. Lo stato della spedizione che trovo su www.gls-italy.com è quello più aggiornato?

Come fare se un pacco Amazon risulta consegnato?

Amazon pacco risulta consegnato ma non ricevuto: seconda soluzione
  1. Tramite chat: una speciale chat di testo interna al sito web che vi metterà in contatto con uno degli operatori disponibili al momento.
  2. Telefonando ad Amazon, utilizzando il numero verde: 800 145 851.

Cosa fare se non ho ricevuto un pacco?

In caso di mancata consegna della merce entro 30 giorni o entro il diverso termine di consegna stabilito, il venditore è tenuto a informare il consumatore ed a effettuare il rimborso del prezzo pagato. È necessario sollecitare il venditore e stabilire un termine fisso di consegna della merce.

Come denunciare un pacco non arrivato?

La prima cosa da fare, nel caso in cui la merce non venga consegnata oppure vi sia un grave ritardo, è quella di sollecitare il venditore inviando una pec o una raccomandata a/r di diffida alla sede legale.

Come seguire il proprio pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Chi consegna in Italia per Yun Express?

In Italia le consegne di Yun Express vengono effettuate dai corrieri DHL, Poste Italiane e GLS. La consegna in Italia richiede la registrazione alla linea speciale dedicata. Nel momento in cui un pacco Yun Express viene preso in carico da uno di questi corrieri, questi attiva il tracciamento sul proprio sito.

Chi è il corriere di Amazon?

Le compagnie di consegna e corriere più utilizzate da Amazon.it sono Hermes, GLS, Poste Italiane, Bartolini, Nexive, SDA, TNT, UPS.

Come sbloccare PosteID?

Chiamare il numero 800.00.33.22: contattando telefonicamente l'assistenza, ed aspettando il vostro turno, otterrete il supporto di cui avete bisogno e potrete richiedere lo sblocco del codice PosteID.

Come prenotare appuntamento consulente Poste?

Prenota un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00, esclusi i festivi. Prenota quindi un appuntamento con un consulente di Poste Italiane o chiama il numero gratuito 800.00.33.22.

Come chiedere informazioni alle Poste?

Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La chiamata al numero verde Poste è gratuita per tutti gli utenti che telefonano da rete fissa.

Cosa significa svincola online per nuova consegna?

Svincolare una spedizione di SDA o qualsiasi altro corriere, come probabilmente già saprai, significa richiedere una nuova consegna gratuita a seguito di un primo tentativo di recapito non andato a buon fine, presumibilmente per assenza del destinatario.

Come prenotare un corriere?

Puoi richiedere che il tuo pacco sia ritirato presso il tuo domicilio o ufficio online su ups.com o contattando il numero 02 30 30 30 39. UPS ritirerà tutti i pacchi con una singola richiesta di servizio di ritiro.

Come funziona il fermo deposito sda?

Può fare richiesta per questo tipo di servizio nel momento in cui compila il modulo dati spedizione. Nelle note farete richiesta del servizio "Fermo Deposito" poi si occupa SpedireSubito sapere a chi corriere rivolgersi per offrirvi la comodità di tale servizio.

Articolo precedente
Come si previene la leishmaniosi?
Articolo successivo
Quante volte giove è più grande della terra?