Come sono i codici Bartolini?
Domanda di: Artemide Gatti | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2024Valutazione: 4.5/5 (33 voti)
BRTcode. A ogni spedizione viene attribuito un numero univoco composto da 14 caratteri numerici che ti consente di accedere alla tua spedizione. Il BRTcode è riportato all'interno delle email ed SMS di presa in carico, sulla lettera di vettura BRT o sul tagliando di lasciato avviso.
Come iniziano i codici Bartolini?
La ricerca spedizioni BRT può essere inoltre fatta, oltre che sul sito del corriere, anche sul sito di Packlink, inserendo il numero di ordine Packlink ricevuto nella mail di conferma dell'ordine (codice alfanumerico che inizia con IT2020) nel box di ricerca in alto su questa pagina.
Dove trovo il codice tracking Bartolini?
Nel caso del tracking pacco BRT / DPD il codice è di 12 cifre e lo trovate nella conferma d'ordine che vi arriva tramite mail oppure lo si trova nell'etichetta che vi rilascia il corriere al momento del ritiro. Nel caso di spedizioni Estere l'etichetta con il codice di tracciamento è AZZURRA.
Come si legge l'etichetta BRT?
Le etichette sono composte da tre parti: parte A, parte B, parte C. La parte A (più grande) verrà apposta sul collo. La parte B verrà apposta sulla copia del DDT da consegnare all'autista BRT incaricato del ritiro. La parte C verrà conservata dal mittente sul Documento di ritiro come promemoria di spedizione.
Cosa è il PIN Bartolini?
È un codice di 3 cifre che ti permette di modificare la tua spedizione in autonomia sul sito o sulla tua area riservata se sei registrato.
Come tracciare una Spedizione Bartolini BRT
Trovate 32 domande correlate
Come recuperare BRT pin?
Ho un codice cliente BRT ma ho perso la password, come ne ottengo una nuova? Semplicemente su brt.it scaricando il modulo in pdf “Modulo di richiesta password” a questo link e seguire le istruzioni che troverai al suo interno.
Come contattare BRT per mancata consegna?
Per procedere, collegati dunque alla pagina principale del sito di Bartolini, fai clic sulla voce Servizio clienti collocata nel menu in alto e, nella nuova pagina apertasi, seleziona l'opzione Contattaci.
Dove trovare il Brtcode?
Nella sezione "servizi online" clicca sulla sezione "rintraccia spedizioni" per accedere alla schermata inerente alla ricerca del tuo pacco. Nella barra apposita inserisci il tuo BRT Bartolini code oppure il numero della spedizione; nella barra di ricerca a fianco, inserisci il codice spedizione.
Come funziona il ritiro con Bartolini?
Grazie ai ritiri fissi, la filiale Bartolini della zona esegue il ritiro pacco nel luogo, giorno e orario indicato dal cliente in maniera ripetuta, risparmiando a quest'ultimo la necessità di inoltrare a ogni spedizione l'ordine di ritiro.
Come tracciare un pacco di Bartolini?
Se sei un cliente abbonato, vai nella tua area riservata e inserisci il tuo codice cliente BRT. Dopo aver inserito i dati richiesti, potrai visualizzare lo stato di consegna e la lettera di vettura con la firma del destinatario (P.O.D Image).
In che orari consegna Bartolini?
BRT ritira e consegna i tuoi pacchi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, a esclusione quindi del sabato e della domenica.
Che corriere e BRT?
Il corriere espresso Bartolini – BRT è presente in Italia con circa 180 filiali distribuite su tutto il territorio, specialmente nelle grandi città: una capillarità che consente di rispondere in modo professionale e veloce alle esigenze del cliente e di spedire contando con una rete di servizi su misura.
Cosa succede se BRT non trova nessuno a casa?
Il corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Dove inserire codice BRT AA?
Lo sticker è un codice alfanumerico che solitamente inizia con AA ed è seguito da 12 cifre. Come posso tracciare il pacco? Effettua l'accesso all'interno della tua area privata, clicca in alto a destra su “ Cerca Spedizione” e inserisci il numero di riferimento che trovi nella sezione Le Mie Spedizioni.
Come tracciare un pacco senza sapere il corriere?
17Track. La prima soluzione per rintracciare un pacco senza sapere il corriere di cui desidero parlarti è 17Track. Si tratta di un servizio Web che consente di tracciare le spedizioni di tutti i più famosi corrieri, locali e non, semplicemente andando a digitare il relativo codice di tracking.
Come rintracciare un pacco con il numero di seguimento?
Puoi informarti sullo stato della tua spedizione: con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242) chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160* e fornendo il codice invio.
Quanto ci mette Bartolini a consegnare un pacco?
Quanto tempo impiega BRT per la consegna del pacco? La consegna dei pacchi con Bartolini avviene nell'arco di 1-2 giorni lavorativi dall'acquisto se la spedizione è per l'Italia oppure di 3-4 giorni lavorativi per il territorio estero.
Quanti tentativi fa Bartolini per la consegna?
Ogni volta che la giacenza viene sbloccata, la nuova spedizione prevede 2 tentativi di consegna. Se la spedizione non può essere consegnata nuovamente, verrà riaperto una nuova giacenza al costo di 4,27 €.
Come compilare un documento di ritiro BRT?
In tale stampato deve essere riportato il nome e l'indirizzo del mittente, ed eventualmente anche un codice di "riferimento mittente" che identifica in maniera univoca la spedizione. Il cliente dovrà completare tale documento con le informazioni relative alla spedizione (destinatario, num. colli, peso, etc.)
Dove va il pacco se non sono a casa?
Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza.
Come si fa a chiamare il corriere?
Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.
Chi chiamare per un pacco non ricevuto?
Prima di inoltrare un reclamo, ti invitiamo a consultare le FAQ o a richiedere informazioni/assistenza al numero 803.160, numero gratuito raggiungibile da rete fissa, oppure al numero 06.4526.3160 da rete fissa e mobile secondo i costi dell'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata.
Qual è il BRTcode?
BRTcode. A ogni spedizione viene attribuito un numero univoco composto da 14 caratteri numerici che ti consente di accedere alla tua spedizione. Il BRTcode è riportato all'interno delle email ed SMS di presa in carico, sulla lettera di vettura BRT o sul tagliando di lasciato avviso.
Come ritirare un pacco in un BRT Fermopoint?
Usare il servizio fermopoint è semplice!
Ti basta prenotare un ritiro dal nostro sito e acquistare nel tuo e-store preferito. In fase di check-out, indica come destinatario il negozio fermopoint scelto. Un sms di notifica ti avviserà che il pacco è arrivato e avrai 14 giorni di tempo per ritirarlo.
Come ritirare un pacco per mancata consegna?
Nel caso di destinatario assente al momento della consegna, è comunque possibile ritirare il pacco o la spedizione presso il deposito del corriere o l'ufficio postale, di norma entro 5 giorni, salvo non sia comunicato diversamente. Scaduto il termine previsto, il pacco sarà rispedito al mittente.
Come stampare con stampante bluetooth?
Come prevenire la periartrite?