Come sostituire sigaretta IQOS?

Domanda di: Guendalina Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2022
Valutazione: 5/5 (57 voti)

Se il tuo IQOS non funziona e hai diritto ad una sostituzione con corriere, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e ricevere un nuovo dispositivo direttamente a casa. Verifica la copertura del servizio.

Come cambiare IQOS gratis?

Puoi chiedere supporto per le procedure di sostituzione con le seguenti modalità:
  1. IQOS Solver, alla pagina Supporto di iqos.com – disponibile tutti i giorni, 24h su 24.
  2. Live-Chat del sito per un supporto immediato – disponibile tutti i giorni, dalle 9 alle 20.

Come cambiare IQOS rotta?

Basta chiamare il numero verde 800 22 60 42, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Come capire se IQOS è rotta?

Se il tuo IQOS 2.4 è carico ma ancora non funziona, è necessario provare a resettarlo. Premi simultaneamente i due pulsanti situati sotto le luci dello stato della batteria. Tutte le luci si accenderanno. Le quattro luci di stato saranno verdi, mentre la luce dell'holder IQOS e della pulizia sarà arancione.

Come vedere se IQOS è ancora in garanzia?

In questo caso, ricordiamo che la garanzia può essere verificata anche online sul portale Apple, come spiegato in questa guida.
...
Come verificare la garanzia dell'iPhone da iOS
  1. Vai in Impostazioni.
  2. Clicca su Generali.
  3. Seleziona Info.
  4. Scorri in basso fino a trovare la voce “Garanzia limitata“

Come smontare l’holder ?



Trovate 29 domande correlate

Cosa fare se IQOS cade in acqua?

La cosa ideale è non trattare il dispositivo e portarlo immediatamente al primo servizio di elettronica. La garanzia è andata comunque, quindi chiunque abbia un po 'di pratica e strumenti può aprirlo. La pulizia immediata non ti rovinerà come una riparazione futura o l'acquisto di una nuova.

Quando IQOS segna rosso?

Si accende una luce rossa lampeggiante sul tuo caricabatteria tascabile IQOS o una luce rossa sull'holder IQOS 2.4 PLUS? Ciò può dipendere dal fatto che il tuo IQOS è troppo freddo o troppo caldo. ... Se la temperatura ambiente è bassa, prova a riscaldare l'holder IQOS 2.4 PLUS tenendolo in mano per almeno 1 minuto.

Cosa fare se IQOS lampeggia rosso?

Se la spia dell'holder è ancora rossa (fissa o lampeggiante) prenota un appuntamento in una IQOS Embassy o in Boutique oppure chiama il numero verde attivo 24h.

Cosa fare quando IQOS lampeggia rosso?

È possibile ripristinare il supporto stesso se è esaurito e lampeggia in rosso, basta tenere premuto il pulsante finché non si spegne.

Quanto dura la sigaretta IQOS?

Una ricarica di tabacco fumata con IQOS ha la durata, più o meno, di una normale sigaretta (6 minuti/10-12 tirate), mentre una sigaretta elettronica non ha tutto questo e può essere utilizzata potenzialmente in maniera continua.

Come diventare promoter IQOS?

Accedendo alla sezione Collabora, potrete raccontarci qual è il vostro rapporto con IQOS, perché lo amate e perché volete portare la rivoluzione sempre più avanti. Il nostro team vi contatterà e avrete la possibilità di incontrare chi, ogni giorno, tiene in moto la rivoluzione.

Come fare reso IQOS?

Come faccio a restituire un articolo? I prodotto acquistati su IQOS.com possono essere resi entro 30 giorni dalla data di consegna: se il tuo ordine contiene più prodotti, potrai decidere quali prodotti rendere.

Quando IQOS 3 duo lampeggia rosso?

Resettare IQOS 3 DUO. Se la luce rossa continua a lampeggiare, contattare il Servizio Clienti. Questo simbolo indica che è necessario utilizzare il prodotto con la massima cautela.

Come fare il reset IQOS 3 Duo?

Come faccio a resettare il mio dispositivo IQOS 3 DUO? IQOS 3 DUO si resetta facilmente: tieni premuto il pulsante del caricatore tascabile per 10 secondi (finché le luci non si spengono). Quindi, rilascia il pulsante.

Come pulire caricatore IQOS?

Come prima cosa rimuovi il cappuccio dall'holder quindi separa le due parti dal cleaner e assicurati che l'holder sia freddo. Inserisci il corpo del dispositivo nella parte lunga del cleaner e poi pulisci la lamina con un leggero movimento di rotazione.

Quando la IQOS lampeggia?

Se lampeggia, significa che la ricarica è in corso. In alte ativa, estrai l'holder e verifica se la luce è accesa. Se è accesa, significa che l'holder è carico e pronto all'uso.

Come funziona garanzia IQOS?

Il tuo IQOS ha 2 anni di garanzia.

La garanzia sul prodotto copre i malfunzionamenti dovuti a difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene ossia quando il dispositivo o uno dei suoi componenti risultino difettosi in termini di materiali o di fabbricazione.

A cosa serve il tasto Bluetooth su IQOS?

Il Bluetooth integrato nella base ricaricabile IQOS versione 2.4 Plus consente di collegare il telefono cellulare a IQOS Connect, che controlla il dispositivo, ad esempio, regolando le vibrazioni del supporto, ripristinando il dispositivo o trovandolo nel raggio d'azione.

Cosa fare se IQOS 3 duo non carica?

Se il tuo IQOS 3 DUO è carico ma ancora non funziona, è possibile che sia necessario resettarlo. Per farlo, premi il pulsante del caricabatteria finché le luci non si spengono, quindi rilascia il pulsante.

Come fumare IQOS 3 Duo?

Dopo aver inserito lo stick, tieni premuto il pulsante dell'holder. Avvertirai una vibrazione e le luci lampeggeranno lentamente. Ciò indica che l'holder è quasi pronto all'uso. Quando avverti due vibrazioni ed entrambe le luci dello stato della batteria rimangono fisse, significa che puoi goderti il tuo momento IQOS.

Come Aggiornare Firmware IQOS 3 Duo?

Aggiorna in pochi passi il tuo IQOS 3 DUO

Apri l'App IQOS e seleziona “Info e Firmware” nelle impostazioni del dispositivo. Clicca su “Aggiorna Firmware” e il gioco è fatto!

Dove buttare IQOS?

A conclusione del loro utilizzo, le sigarette elettroniche non devono essere gettate tra i rifiuti della raccolta indifferenziata, ma devono essere consegnate all'isola ecologica più vicina, oppure devono essere restituite ai negozianti, che hanno l'obbligo del loro ritiro gratuito a fronte dell'acquisto di un nuovo ...

Che documenti servono per comprare IQOS?

11-13-15, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma 06657521008 (di seguito le “Condizioni Specifiche di Vendita IQOS”).

Quanto ci mette IQOS a spedire?

Attualmente il Venditore garantisce una sola modalità di spedizione standard, gratuita per ordini uguali o superiori ai 35€ e con consegna indicativa in 24/48 ore, salvo isole e località remote che saranno servite in 72 ore.

Articolo precedente
Quanto vince medaglia d'oro Paralimpiadi?
Articolo successivo
Come funziona l'effetto leva nel Forex?