Contenzioso con vodafone a chi rivolgersi?

Domanda di: Rosita Milani  |  Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2021
Valutazione: 4.7/5 (23 voti)

Potrai reclamare a Vodafone Italia chiamando il call center al 190 (per i clienti privati), al 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) e al 42323 (per i Vodafone business). Ricordati sempre di segnare il codice operatore e la data e l'orario della chiamata.

Come contattare Ufficio Amministrativo Vodafone?

42323, attivo dalle 8:00 alle 22:00.

Dove inoltrare reclami Vodafone?

Se desideri comunque esprimere un motivo di insoddisfazione puoi contattare il 190 dalle 8:00 alle 22:00 oppure inviare una segnalazione formale tramite PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it o tramite raccomandata ai riferimenti indicati sotto: Linea mobile: Casella Postale 190 - IVREA.

Come comunicare via mail con Vodafone?

Puoi inviare la richiesta attraverso le modalità sopra indicate o scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, eventualmente utilizzando questo modulo. I dati saranno disponibili entro un massimo di 30 giorni dalla richiesta.

Come parlare con un operatore Vodafone 2021?

Se vuoi parlare con un operatore Vodafone hai diverse soluzioni, se sei un cliente dell'operatore telefonico la più comoda e diretta è la chiamata al 190, che è gratuita e ti porta a parlare con un operatore Vodafone; per qualsiasi tipo di assistenza.

Operatori virtuali, quale scegliere su Tim, Vodafone e Windtre?



Trovate 15 domande correlate

Articolo precedente
Cosa vuol dire sgarbatezza?
Articolo successivo
Acido muriatico che cos'è?