Cosa comprende Efficiency Peugeot?

Domanda di: Lidia Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024
Valutazione: 4.5/5 (42 voti)

Peugeot Efficiency, oltre all'estensione della garanzia contrattuale e dell'assistenza stradale, prevede anche la manutenzione ordinaria dell'auto per tutto il periodo previsto; Peugeot Dynamic ti accompagna in tutte le situazioni e ti offre un servizio che comprende assistenza stradale, garanzia, manutenzione ...

Cosa comprende estensione garanzia Peugeot?

L'estensione di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dovuti a guasti su componenti meccanici, elettrici ed elettronici, per la durata e il chilometraggio del piano Peugeot FlexCare scelto. la tua batteria di trazione è garantita 8 anni o fino a 160.000 km, con la garanzia del costruttore.

Cosa comprende Complete Care?

Complete Care

Sostituzione e riparazione di guasti meccanici, elettrici o elettronici (ricambi e manodopera compresi). Riparazioni, rimorchio, auto sostitutiva, alloggio e proseguimento del viaggio. Durata fino a 96 mesi. Chilometraggio compreso tra 20.000 e 200.000 km.

Quanto dura la garanzia Peugeot?

Ogni Peugeot nuova ha 2 anni di garanzia con chilometraggio illimitato.

Come verificare garanzia Peugeot?

Puoi trovare tutte le informazioni sulla garanzia nel manuale di manutenzione e garanzia che ti è stato fornito al momento della consegna del veicolo. Se hai ulteriori domande, contatta un'officina PEUGEOT.

Nuova Peugeot - cosa succede se tocchi questo tasto mentre guidi? Lo sapevate?



Trovate 35 domande correlate

Cosa rientra nella garanzia della macchina?

In linea di massima comunque, questo tipo di garanzia copre guasti o difetti di fabbrica, siano essi elettronici, meccanici o elettrici, purché non siano stati causati da mancata manutenzione, usura o uso improprio dell'auto da parte del proprietario.

Quando si perde la garanzia di una macchina?

La durata minima della garanzia è di 24 mesi; per un “accordo tra le parti” (di fatto, sempre applicato dal venditore), può essere ridotta a 12 mesi per le vetture usate. Se, però, non si indica nulla nel contratto, la garanzia risulta automaticamente di 24 mesi.

Come capire se l'auto è ancora in garanzia?

Per verificare se l'auto che si acquista ha questo tipo di garanzia, basta contattare il distributore del marchio de veicolo oppure chiedere direttamente in un'officina autorizzata attraverso il numero di telaio dell'auto.

Quanto costa un anno di garanzia auto?

4. La garanzia legale è gratuita: per essa non si deve pagare nulla!

Quando cade la garanzia?

Durata garanzia - La garanzia legale dura generalmente due anni dalla consegna del bene e dev'essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto di conformità. In questo modo, la garanzia legale assicura una copertura fino ad un massimo di 26 mesi totali.

Come funziona il gap?

La GAP è una polizza assicurativa che in caso di furto e danno totale del veicolo, acquistato tramite Finanziamento erogato da Mobilize Financial Services​, riconosce -nel rispetto dei limiti e delle condizioni indicate nel set informativo- fino al 55% del Valore d'Acquisto, fino ad un massimo di 20.000€.

Quanto costa Maximum care?

costo 480, 01 euro.

Cosa copre Maximum care?

Servizi di Manutenzione ordinaria, cambio olio, filtro olio, filtro aria, filtro carburante, filtro abitacolo, ricarica impianto di climatizzazione.

Quanti litri di AdBlue su Peugeot 208?

L'AdBlue è contenuto in un apposito serbatoio di circa 17 litri. Un dispositivo d'allarme si attiva automaticamente quando viene raggiunto il livello della riserva: a quel punto sarà possibile percorrere ancora circa 2.400 km prima che il serbatoio si svuoti completamente.

Cosa comprende la garanzia sul motore?

La garanzia auto usata in genere copre danni alle parti meccaniche del veicolo, quali l'impianto frenante, il motore, l'apparato propulsore e il sistema di supporto, danni alla carrozzeria e alle componenti elettriche quali l'apertura centralizzata degli sportelli e l'alzacristalli.

Quanto dura l'estensione della garanzia?

Il servizio di estensione Garanzia3 è finalizzato all'estensione del periodo di garanzia legale: ha una durata massima di sessanta mesi.

Cosa non copre la garanzia?

La garanzia legale, inoltre è esclusa nei casi di difetti o malfunzionamenti dei Prodotti causati da eventi atmosferici e naturali, danni o rotture accidentali, uso improprio o negligente del Prodotto, mancata osservanza delle istruzioni e indicazioni per l'installazione/funzionamento/manutenzione del Prodotto.

Quanto dura la garanzia della cinghia di distribuzione?

Inoltre avrai la garanzia di 24 mesi per privati, o 12 mesi per aziende sui componenti impiegati. Raggruppare il cambio della cinghia distribuzione e la manutenzione (es.

Cosa copre la garanzia del concessionario?

Generalmente, sono coperti i difetti dell'auto, quelli non comunicati oppure quelli dipendenti da una manutenzione non avvenuta entro i tempi previsti, o ancora quelli relativi a difetti già presenti al momento dell'acquisto e non riparati.

Cosa fare se un concessionario non rispetta la garanzia?

Le violazioni possono essere accertate dall'Antitrust che ha la facoltà di sanzionare il venditore fino ad un massimo di 5.000.000 di euro. In alternativa, l'acquirente può rivolgersi alla Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) o ad un'Associazione consumatori per far valere la garanzia post vendita.

Cosa mi deve rilasciare il concessionario?

Carta di circolazione, certificato di proprietà, libretto dei tagliandi e fatture di manutenzione e riparazione sono da passare al microscopio. Vanno evitati gli anticipi di denaro per vetture prenotate o "in arrivo".

Chi paga la manodopera in garanzia?

Diritti spettanti in base alla garanzia legale:

I costi necessari (trasporto, manodopera, ecc.) devono essere sopportati dal venditore.

Quale auto ha la garanzia più lunga?

Tranquillità Kia è l'unica casa costruttrice di auto in Europa a offrire una garanzia da 7 anni/150.000 km per darti la massima tranquillità.

Cosa serve per far valere la garanzia?

Contattare il negozio o il produttore - Per far valere il nostro diritto alla garanzia per vizi del bene compravenduto, in primo luogo si può confidare nella buona fede del produttore o del venditore, contattando uno o entrambi, spiegando la situazione e fornendo tutte le informazioni disponibili.

Articolo precedente
Quando la separazione è inevitabile?
Articolo successivo
Che cosa è il Volt Ampere?