Cosa copre la garanzia di un cellulare Samsung?

Domanda di: Demi Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2024
Valutazione: 4.9/5 (7 voti)

COSA È COPERTO DALLA PRESENTE GARANZIA Periodo di Validità della Garanzia Samsung garantisce che i suoi prodotti sono esenti da vizi di funzionamento e nei materiali per il periodo indicato per ciascun prodotto al seguente sito internet www.samsung.com/it/support/warranty.

Cosa copre la garanzia cellulare?

Garanzia standard

Copre tutti i difetti di fabbricazione. Puoi trovare esempi di cosa non copre la garanzia in fondo alla pagina. Ricorda di conservare una ricevuta o prova di acquisto. Dovrà essere presentata in futuro nel caso in cui tu intenda fare valere la garanzia.

Cosa copre l'assicurazione Samsung?

Samsung Care Plus è una polizza assicurativa che copre, durante il periodo di validità, le riparazioni o le sostituzioni dei dispositivi a marchio Samsung coperti (smartphone, tablet e altri dispositivi) in caso di Furto e Danni Accidentali.

Come far valere garanzia Samsung?

Per poter usufruire del servizio di assistenza, si prega di contattare il numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Come funziona il servizio assistenza Samsung?

Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.

Centro assistenza Samsung - La mia esperienza



Trovate 17 domande correlate

Cosa devo fare prima di portare il telefono in assistenza?

Prima di portare lo smartphone in un centro riparazioni, esegui il backup dei dati e rimuovi la scheda SIM.

Cosa fare prima di portare Samsung in assistenza?

Se lo porti in un Centro di Assistenza Autorizzato Samsung
  1. Porta con il tuo dispositivo tutti gli accessori che hai trovato nell'imballo originale.
  2. Lascia il “porta SIM” inserito nel dispositivo per eventuali test, rimuovendo la scheda SIM.
  3. Porta la prova d'acquisto: in caso di riparazione in garanzia ti verrà richiesta.

Come mandare un telefono Samsung in assistenza?

al numero 800-7267864 per richiedere assistenza, oppure scopri qui tutti i servizi Samsung. Che il tuo prodotto sia ancora in garanzia o meno, siamo qui per aiutarti.

Come faccio a sapere se il mio telefono Samsung è in garanzia?

Per capire se il tuo telefono è ancora in garanzia devi avere lo scontrino / ricevuta di acquisto dove trovi stampata la data di acquisto.

Come funziona la garanzia Samsung senza scontrino?

Ciao, nei centri assistenza autorizzati Samsung riconosce la Garanzia dei 24 mesi a prescindere da fattura o scontrino. Il venditore invece può erogare assistenza in Garanzia fino ad un anno dall'acquisto se è avvenuto con Fattura su Partita IVA.

Quali sono i danni accidentali telefono?

Prevede delle coperture specifiche per danni accidentali o da ossidazione e per danni allo schermo: rientrano nel primo caso gli urti, la rottura dello schermo, il danneggiamento della fotocamera e il contatto con dei liquidi, mentre nel secondo caso si intende la formazione di crepe e altri danneggiamenti.

Quando posso attivare Samsung care?

Samsung Care+ si può attivare solo durante il pagamento.

Cosa non copre la garanzia?

La garanzia legale, inoltre è esclusa nei casi di difetti o malfunzionamenti dei Prodotti causati da eventi atmosferici e naturali, danni o rotture accidentali, uso improprio o negligente del Prodotto, mancata osservanza delle istruzioni e indicazioni per l'installazione/funzionamento/manutenzione del Prodotto.

Cosa rientra nella garanzia?

La garanzia prevede che il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante, a sua scelta, riparazione o sostituzione con un bene analogo, ovvero, nel caso in cui non sia possibile, ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

Quali danni copre la garanzia?

Essa copre soltanto i difetti esistenti al momento della consegna, ossia i difetti originari che si manifestano nell'arco dei 24 mesi successivi alla consegna, mentre restano esclusi eventuali difetti sopravvenuti (ad esempio se dovuti all'uso, alla mancata o cattiva manutenzione, alla sostituzione con pezzi di ...

Che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa Samsung?

Le differenze sulla Garanzia si limitano solo sui centri di assistenza, i quali non tutti trattano in loco dispositivi europei. Nel caso, un centro di assistenza che non tratta dispositivi europei lo spedirà poi ad un centro abilitato, si allungano i tempi, ma il risultato è sempre quello.

Quanto costa cambiare il vetro di un cellulare Samsung?

Attraverso l'assistenza ufficiale di Samsung, il costo sarebbe di 175 euro per il solo display. Sfruttando il programma Self Repair invece il costo sarebbe di 164,16 euro, con la parte di ricambio che include anche una batteria nuova.

Come vedere se il telefono è assicurato?

Apri l'app Impostazioni. Tocca Generali, quindi tocca Info. Tocca Copertura. Poi tocca il tuo dispositivo per visualizzare ulteriori informazioni.

Cosa fare se si rompe schermo Samsung?

Se è danneggiato a causa di un impatto o di una caduta, può essere sostituito presso un Centro di assistenza Samsung Electronics. Il costo totale della riparazione può variare in base al modello e al tipo di danno.

Quanto costa cambiare il vetro al Samsung s23 Ultra?

schermo rotto. La simulazione della sostituzione su Samsung è di 245 euro.

Quanto tempo rimane il telefono in assistenza?

la garanzia è dovuta dal venditore: è lui che deve farsi carico di riparare il cellulare o, se non è in grado di farlo, di spedirlo al centro di assistenza o alla casa madre; la garanzia dura due anni: tuttavia, per far operare la garanzia, devi segnalare il problema entro 60 giorni da quanto te ne sei accorto.

Quanto costa portare il telefono in assistenza?

Prezzo medio Riparazione Telefoni

In generale, si può stimare che la riparazione di un telefono o tablet costerà da 55 euro a diverse 110 euro. I costi più alti sono generalmente associati ai danni allo schermo, mentre i costi più bassi sono associati ai danni alle batterie o agli altri componenti interni.

Quali sono i servizi Samsung?

I nostri servizi
  • Samsung Shop App.
  • Paga con PagoDIL.
  • Finanziamento Tasso Zero.
  • Paga con Klarna.
  • CAREvolution estensioni di garanzia.
  • Training TV a casa.
  • Trade UP.
  • Samsung Trade In.

Quanti anni di aggiornamento garantisce Samsung?

Per quanto tempo riceverò gli aggiornamenti? Samsung non è sempre costante con gli aggiornamenti, ma indicativamente garantisce almeno 36 mesi di aggiornamenti di sicurezza e due major release di Android oltre a quella installata al lancio.

Articolo precedente
In quale regione si trova il passo del San Gottardo?
Articolo successivo
Come truccare gli occhi quando sono vicini?