Cosa copre la garanzia Samsung lavatrice?

Domanda di: Vitalba De luca  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.4/5 (18 voti)

In conformità ai termini della presente Garanzia, nel corso del periodo di validità della stessa, Samsung, potrà riparare qualsiasi difetto presente nei prodotti a proprio marchio o sostituirli gratuitamente (escluse le spese di trasporto, la rimozione, l'installazione del prodotto e/o eventuali altre spese accessorie, ...

Cosa rientra in garanzia Samsung?

Samsung offre ai propri clienti una garanzia ulteriore contro i danni accidentali in maniera da proteggere il dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia da eventuali danni che possono occorrergli entro due anni dalla data ufficiale di acquisto del prodotto.

Cosa comprende garanzia lavatrice?

La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell'arco dei 24 mesi, con esclu-sione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es.

Come estendere la garanzia Samsung?

Se hai acquistato un frigorifero, un condizionatore d'aria o una lavatrice, puoi estendere garanzia Samsung fino a cinque anni globali acquistando il pacchetto Samsung CoolGuard presso un rivenditore autorizzato, un centro di assistenza Samsung o un installatore di aria condizionata certificato.

Quanto costa la garanzia Samsung?

Quanto costa una riparazione in garanzia e durante il periodo di estensione? Se il danno viene valutato dal Centro Assistenza come in garanzia, l'intervento è gratuito e non viene applicata alcuna franchigia. Questo vale sia nel periodo convenzionale di garanzia, sia durante il periodo di estensione.

ATTENZIONE A QUESTE NUOVE TV ⚠️ ! RISPARMIATE I VOSTRI SOLDI #3



Trovate 31 domande correlate

Quanto dura la garanzia di un cellulare Samsung?

Samsung garantisce il prodotto per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto (o 12 mesi per le batterie, salvo differenti leggi locali) che questo prodotto è esente da vizi di materiali, di progettazione e di fabbricazione.

Quanti anni di garanzia ha un televisore Samsung?

TVC LCD - LED e Plasma

Intervento a domicilio gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. Contattaci per richiedere Assistenza.

Come contattare assistenza Samsung?

Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.

Cosa copre la garanzia del frigorifero?

Si tratta di una sorta di assicurazione che mette l'acquirente al sicuro per altri anni, in genere 2 o 4, da possibili guasti o malfunzionamenti dell'apparecchio. Una volta scaduta la garanzia le riparazioni, di qualsiasi entità e dovute a qualunque motivo, sono sempre a carico dell'acquirente.

Come funziona garanzia elettrodomestici?

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini ...

Quali sono i vizi che devono essere coperti dalla garanzia del venditore?

Con la garanzia, il venditore si assume la responsabilità per i difetti del bene acquistato ad esempio facendosi carico della riparazione. Sono coperti da garanzia solo i difetti che l'acquirente non conosceva al momento dell'acquisto e quelli non facilmente riconoscibili.

Cosa comprende la garanzia di un cellulare?

La garanzia legale è obbligatoria per ogni dispositivo per legge, è valida 2 anni. La garanzia in questione copre ogni difetto di conformità e a risponderne è il venditore stesso che può dunque riparare o cambiare il prodotto.

Come funziona la garanzia Samsung senza scontrino?

La garanzia Samsung vale senza scontrino? La risposta è NO. Si, avete capito bene: LA GARANZIA SAMSUNG NON VALE SENZA PROVA D'ACQUISTO. Vi starete chiedendo allora perchè è possibile verificare la garanzia online inserendo il solo codice IMEI?

Come sapere se un Samsung è in garanzia?

1 Soluzione
  1. Soluzione.
  2. danitudi971. Superuser III. Preferito. ...
  3. in data ‎21-10-2017 09:20 PM. Altri Smartphone.
  4. Ciao, accedi a Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) e registra il prodotto: se è Garanzia Italia il prodotto sarà riconosciuto e registrato correttamente al tuo Account ed è quindi Garanzia Italia. ...
  5. 2 Likes.

Quanto hanno di garanzia le tv?

Come ogni prodotto difettoso, anche il televisore ha una garanzia legale di 2 anni. «Legale» significa che è prevista dalla legge e non può essere modificata dalla parti. Tale previsione prevale quindi su qualsiasi altro patto contrario contenuto eventualmente nel contratto.

Come fare se si perde lo scontrino per la garanzia?

Ancora, per avere la garanzia senza scontrino è possibile dimostrare l'acquisto tramite la carta di credito o il bancomat: la tracciabilità del pagamento, al pari dello scontrino, dimostrano l'avvenuta consegna del denaro al venditore.

Quanto dura la garanzia di un televisore Philips?

La garanzia Philips ha la durata di 24 mesi. Ti invitiamo a leggere i termini e le condizioni. Il mio prodotto è fuori garanzia.

Quanto dura la garanzia di un telefono cellulare?

Quanto dura la garanzia dello smartphone? Uno smartphone ha una garanzia di due anni. Il rivenditore può allungare la garanzia prevedendo un pagamento ulteriore per l'estensione, ma non può ridurla a meno di due anni.

Quanto dura la garanzia di una batteria per cellulare?

In genere i cellulari, come quasi tutti i dispositivi elettronici, sono garantiti 2 anni, (ad esclusione di fatture, ecc... il periodo può variare, solitamente 1 anno). Generalmente le batterie dei cellulari, sono garantite 1000 cariche, quindi 1 carica al giorno sono circa 2-3 anni.

Quando si può chiedere la sostituzione di un prodotto in garanzia?

Hai 2 anni di tempo dalla consegna per segnalare e chiedere la sostituzione di un prodotto difettoso. Tuttavia dal momento in cui riscontri il difetto, hai due mesi per denunciarlo al commerciante.

Come funziona la garanzia del produttore?

In particolare, il consumatore, può, fino a due anni dalla consegna/acquisto del prodotto, pretenderne la riparazione o, a suo piacimento, la sostituzione. ... La garanzia legale copre qualsiasi difetto e qualsiasi parte del prodotto e include installazione e montaggio.

Cosa copre la garanzia del produttore?

La garanzia legale, in definitiva, copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale adire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell'arco dei 24 mesi, con esclusione dei difetti sopravvenuti.

Come funziona la garanzia del venditore?

Cos'è la garanzia legale del venditore.

Questa dura due anni dall'acquisto (o dalla consegna del bene) e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto sul prodotto acquistato.

Articolo precedente
Come formattare un pc portatile HP Windows 10 senza CD?
Articolo successivo
Quanto costava una pizza nel 2001?