Cosa copre la Kasko telefono Samsung?

Domanda di: Dr. Liborio Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2024
Valutazione: 4.8/5 (29 voti)

Samsung Care Plus è una polizza assicurativa che copre, durante il periodo di validità, le riparazioni o le sostituzioni dei dispositivi a marchio Samsung coperti (smartphone, tablet e altri dispositivi) in caso di Furto e Danni Accidentali.

Cosa copre l'assicurazione Kasko sul cellulare?

Prevede delle coperture specifiche per danni accidentali o da ossidazione e per danni allo schermo: rientrano nel primo caso gli urti, la rottura dello schermo, il danneggiamento della fotocamera e il contatto con dei liquidi, mentre nel secondo caso si intende la formazione di crepe e altri danneggiamenti.

Cosa copre l'assicurazione Samsung?

Danni estetici. Danni causati da dolo. Furto e smarrimento. Qualsiasi riparazione effettuata senza l'autorizzazione di Samsung.

Cosa comprende la garanzia di un cellulare Samsung?

COSA È COPERTO DALLA PRESENTE GARANZIA

Periodo di Validità della Garanzia Samsung garantisce che i suoi prodotti sono esenti da vizi di funzionamento e nei materiali per il periodo indicato per ciascun prodotto al seguente sito internet www.samsung.com/it/support/warranty.

Cosa non copre la garanzia Samsung?

Come indicato sulla Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i malfunzionamenti creati da abuso, cattivo uso del terminale o danni accidali (quali cadute ecc.).

Centro assistenza Samsung: come funziona? 😱⚠️



Trovate 23 domande correlate

Cosa comprende la garanzia di un telefono?

Sia che si tratti di uno dei nostri smartphone, di un accessorio o di un pezzo di ricambio, la copertura della garanzia sarà di 2 anni. Copre tutti i difetti di fabbricazione.

Che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa Samsung?

Le differenze sulla Garanzia si limitano solo sui centri di assistenza, i quali non tutti trattano in loco dispositivi europei. Nel caso, un centro di assistenza che non tratta dispositivi europei lo spedirà poi ad un centro abilitato, si allungano i tempi, ma il risultato è sempre quello.

Come mandare un telefono Samsung in assistenza?

al numero 800-7267864 per richiedere assistenza, oppure scopri qui tutti i servizi Samsung. Che il tuo prodotto sia ancora in garanzia o meno, siamo qui per aiutarti.

Quanto copre la garanzia Samsung?

Periodo di garanzia 36 mesi

Qualora non sia dimostrata, la data di efficacia sarà stabilita a partire dalla data di acquisto; oppure dalla data di produzione. Nel caso in cui sia richiesto un intervento in garanzia, è necessario restituire il prodotto al System Integrator o ai Rivenditori Autorizzati Samsung.

Come usufruire della garanzia Samsung?

Per poter usufruire del servizio di assistenza, si prega di contattare il numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Offriamo assistenza sia per prodotti in garanzia che per prodotti fuori garanzia.

Quali sono i danni accidentali telefono?

Danni accidentali. I danni accidentali sono tutti quelli che non derivano da difetti di fabbrica o da problemi intrinsechi del telefonino. In pratica, sono quei danni che sono "colpa tua" o "colpa di terzi", ma che non sono "colpa del telefonino".

Cosa copre la garanzia danni accidentali Kasko?

Assicurazione Kasko completa: cosa copre

L'assicurazione Kasko completa copre tutti i danni da circolazione subiti dal veicolo, anche quelli che non coinvolgono altri veicoli o terzi dovuti a una manovra azzardata o a una distrazione.

Quando posso attivare Samsung care?

Samsung Care+ si può attivare solo durante il pagamento.

Cosa rimborsa la Kasko?

Dunque, la polizza kasko copre tutti quei danni non provocati da altri e per i quali non si può chiamare in causa l'RC Auto di alcuno, come ad esempio quelli subiti a causa di sinistro con colpa oppure i danni causati a seguito del ribaltamento del mezzo, delle collisioni per un'uscita di strada o da qualunque altro ...

Cosa paga la Kasko?

La polizza Kasko è una garanzia aggiuntiva, associabile all'RCA, che ha proprio l'obiettivo di risarcire i danni causati al proprio veicolo anche se sono stati provocati con colpa parziale o totale.

Quanto copre la Kasko?

L'assicurazione Kasko offre la massima protezione per la tua auto in caso di urto, uscita di strada e ribaltamento su strada. È la garanzia accessoria per auto più completa e ti protegge anche in caso di sinistro con colpa.

Quanto costa cambiare il vetro di un cellulare Samsung?

Attraverso l'assistenza ufficiale di Samsung, il costo sarebbe di 175 euro per il solo display. Sfruttando il programma Self Repair invece il costo sarebbe di 164,16 euro, con la parte di ricambio che include anche una batteria nuova.

Quanto costa Samsung care?

Samsung Care+ in più ti offre:

24 mesi di copertura a soli € 149.

Cosa copre l'assicurazione Mediaworld?

Il servizio Protection Telefonia offre la copertura contro Furto e Danno accidentale per 12 o 24 mesi a partire dalla data di acquisto di smartphone, telefoni mobili, smartwatch, sportwatch e occhiali VR.

Cosa devo fare prima di portare il telefono in assistenza?

Prima di portare lo smartphone in un centro riparazioni, esegui il backup dei dati e rimuovi la scheda SIM.

Cosa fare se si rompe schermo Samsung?

Se è danneggiato a causa di un impatto o di una caduta, può essere sostituito presso un Centro di assistenza Samsung Electronics. Il costo totale della riparazione può variare in base al modello e al tipo di danno.

Cosa fare prima di portare Samsung in assistenza?

Se lo porti in un Centro di Assistenza Autorizzato Samsung
  1. Porta con il tuo dispositivo tutti gli accessori che hai trovato nell'imballo originale.
  2. Lascia il “porta SIM” inserito nel dispositivo per eventuali test, rimuovendo la scheda SIM.
  3. Porta la prova d'acquisto: in caso di riparazione in garanzia ti verrà richiesta.

Su cosa vale la garanzia?

La garanzia prevede che il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante, a sua scelta, riparazione o sostituzione con un bene analogo, ovvero, nel caso in cui non sia possibile, ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

Che differenza c'è tra garanzia Europa e garanzia Italia?

La garanzia italiana implica un sistema di assistenza potrebbe essere più veloce e meno complicato rispetto allo smartphone con Garanzia Europea che può avere dei tempi di restituzione leggermente più lunghi perché alcuni Brand hanno un'unica sede ( nazionale) che gestisce i device con garanzia europa.

Cosa copre la garanzia europea?

Il cliente ha il diritto di chiedere al venditore senza costi aggiuntivi (per la spedizione, le ore di lavoro, il materiale, ecc.): la riparazione del prodotto. la sostituzione del prodotto. una riduzione del prezzo.

Articolo precedente
Quanto latte deve bere un bambino di due anni?
Articolo successivo
Come si attiva la rete dati mobile su Samsung?