Cosa copre Samsung Care+?
Domanda di: Artemide Costantini | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025Valutazione: 4.3/5 (47 voti)
Danni Estetici La presente Polizza copre solo i danni che impediscono il normale funzionamento del Dispositivo, non anche graffi e ammaccature. Il Dispositivo non sarà riparato o sostituito se funziona correttamente. I graffi e le abrasioni, sebbene possano essere spiacevoli, non sono coperti dalla Polizza.
Cosa non copre la garanzia Samsung?
Come indicato sulla Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i malfunzionamenti creati da abuso, cattivo uso del terminale o danni accidali (quali cadute ecc.).
Quando posso attivare Samsung Care?
Puoi attivare la Samsung Care + entro sei mesi dall'acquisto.
Come funziona il servizio assistenza Samsung?
Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.
Quali sono i servizi Samsung?
- Trade-in.
- Trade-up.
- Finanziamento Tasso Zero.
- Paga con PagoDIL.
- Samsung Pay.
- Samsung Care+
- Noleggio Smart Upgrade.
- CAREvolution estensioni garanzia.
Centro assistenza Samsung - La mia esperienza
Trovate 20 domande correlate
Cosa copre la garanzia del telefono?
La garanzia legale di conformità copre i difetti di conformità che si siano manifestati entro il termine di DUE ANNI dalla consegna del prodotto acquistato. Dovrai denunciare i difetti di conformità entro DUE MESI dalla data in cui sono stati scoperti.
Cosa copre l'assicurazione Samsung Care+?
Danni Estetici La presente Polizza copre solo i danni che impediscono il normale funzionamento del Dispositivo, non anche graffi e ammaccature. Il Dispositivo non sarà riparato o sostituito se funziona correttamente. I graffi e le abrasioni, sebbene possano essere spiacevoli, non sono coperti dalla Polizza.
Cosa copre la copertura danni accidentali di Assurant per 2 anni?
Guasto: La copertura comincia a partire da due anni dalla data di consegna del prodotto e copre il costo di riparazione o sostituzione del prodotto nel caso di guasto meccanico o elettrico.
Quanto tempo ci mette l'assistenza Samsung?
di solito nel giro di 7 - 10 giorni, ma nel caso in cui andasse male. Altrimenti ci mettono anche molto meno.
Quanto costa l'assistenza Samsung?
Uscita gratuita in caso di riparazione elettrodomestico Samsung. Il costo dell'uscita del tecnico specializzato è di 30 euro, diventa gratuito se viene effettuata la riparazione dell'elettrodomestico. Pagherai solo la manodopera e il costo dei ricambi.
Come disdire Samsung Care?
Per annullare questa polizza di assicurazione, puoi contattarci chiamando il numero + 39 (02) 81260477.
Come vedere l'assicurazione Samsung?
Puoi controllare se Samsung Care+ è attiva anche tramite l'applicazione Samsung Members: aprila dal tablet, quindi accedi al menu "I miei prodotti" e clicca sul nome del tab. Dovresti trovare una sezione "Servizi di assistenza" con l'indicazione della polizza.
Qual è la garanzia Samsung per un vetro rotto?
La rottura dello schermo o vetro posteriore non sono coperti dalla garanzia, ma possono essere riparati in maniera veloce ed efficace grazie a Samsung Smart Repair.
Come posso vedere se il mio Samsung è in garanzia?
Per capire se il tuo telefono è ancora in garanzia devi avere lo scontrino / ricevuta di acquisto dove trovi stampata la data di acquisto.
Come funziona la garanzia Samsung senza scontrino?
nei centri assistenza autorizzati Samsung riconosce la Garanzia dei 24 mesi a prescindere da fattura o scontrino. Il venditore invece può erogare assistenza in Garanzia fino ad un anno dall'acquisto se è avvenuto con Fattura su Partita IVA.
Cosa si intende per danni accidentali?
I danni accidentali comprendono una vasta gamma di situazioni e possono essere definiti come quei danni causati da eventi imprevisti, improvvisi e, soprattutto, fortuiti, che non dipendono dalla responsabilità diretta o dalla negligenza della persona coinvolta.
Cosa copre l'assicurazione del telefono?
L'assicurazione cellulare è del tutto comparabile a un'assicurazione casco, in quanto offre una protezione completa contro un'ampia varietà di rischi, al pari dell'assicurazione casco per le automobili. Copre i danni originati da danneggiamenti improvvisi e imprevisti imputabili a fattori esterni.
Quali danni copre l'assicurazione?
Cosa copre l'assicurazione RC auto? Semplificando, possiamo dire che, nell'ambito dell'assicurazione auto, la RCA copre i danni che involontariamente provochi con la tua macchina a terzi, inclusi i tuoi passeggeri. L'RC Auto, quindi, rimborsa: I danni causati involontariamente a terzi dalla circolazione del veicolo.
Cosa rimborsa l'assicurazione?
L'assicurazione RCA copre i danni causati a terzi in caso di incidente stradale, sia che si tratti di danni materiali (ad esempio, a un'altra auto o a un edificio) che di danni fisici (ad esempio, lesioni a persone).
Quali sono i danni accidentali coperti da Apple Care?
AppleCare+ è una polizza assicurativa che copre il rischio di danni a Apple Watch, iPad, iPhone, iPod o alle cuffie a marchio Apple o Beats del Contraente e gli eventuali interventi di assistenza tecnica. AppleCare+ non copre i guasti dovuti a difetti di progettazione e/o riguardanti materiali e/o manodopera.
Come si attiva la garanzia Samsung?
Ai fini dell'attivazione del Servizio di Estensione di Garanzia è necessario contattare il Servizio Clienti Samsung dedicato tramite numero verde gratuito 800 154 154 e fornendo i seguenti dati: - modello del prodotto; - numero di matricola del prodotto (seriale o IMEI);
Come funziona Samsung Care+?
Samsung Care Plus è un prodotto assicurativo progettato per i clienti che desiderano ottenere copertura per i Danni accidentali del loro Dispositivo. Per ogni Richiesta di Intervento accettata dall'Assicuratore, l'Assicurato sarà tenuto a pagare la Franchigia, il cui importo è dettagliato nel Certificato.
Cosa non copre la garanzia?
La garanzia legale, inoltre è esclusa nei casi di difetti o malfunzionamenti dei Prodotti causati da eventi atmosferici e naturali, danni o rotture accidentali, uso improprio o negligente del Prodotto, mancata osservanza delle istruzioni e indicazioni per l'installazione/funzionamento/manutenzione del Prodotto.
La garanzia copre la rottura dello schermo del mio cellulare?
La rottura dello schermo di un dispositivo non è un intervento coperto dalla garanzia legale. Questo genere di interventi vengono eseguiti fuori garanzia nella maggior parte dei casi, con costi anche notevoli.
Quali sono gli obblighi di una madre?
Come scegliere i vestiti da mettere in valigia?