Cosa fare se non arriva il pacco di Shein?

Domanda di: Eusebio Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.7/5 (65 voti)

Per contattare Shein è necessario andare sul sito alla sezione CONTATTACI dell'Assistenza Clienti. Dovrai scegliere il tipo di problema tra: problema con il pacco, spedizione, reso e rimborso, pagamenti e promozioni, articoli e conto.

Che Corriere ha Shein?

Informazioni sulle consegne DHL

La sua missione è quella di essere in grado di offrire articoli di moda alla moda e convenienti. L'azienda rimane volontariamente fuori dai media, le sue origini sono poco conosciute. Shein si distingue grazie ad una rete strategica di supply chain o "real-time retail".

Quanto ci mette il pacco di Shein ad arrivare?

– La spedizione standard: è gratuita per gli ordini superiori a 19 Euro ed è quella da circa 20 giorni o anche più tempo in base ai prodotti e ai controlli in dogana. – La spedizione Express: dovrebbe far arrivare la merce in 7/10 giorni.

Come farsi rimborsare da Shein?

  1. Accedere al proprio account SHEIN.
  2. Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo".
  3. Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.
  4. Selezionare il metodo desiderato di rimborso.

Come mandare una mail a Shein?

La sola mail disponibile per il contatto Shein è service@shein.com , ma si consiglia l'utilizzo di altri canali come i social media.

SHEIN: 350 euro, FREGATURA EPICA!!!!



Trovate 35 domande correlate

Come denunciare Shein?

safety@shein.com.

Come sapere dove si trova un pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Quando arriva rimborso Shein?

Questo verrà letto dal tuo codice a barre e avviserà automaticamente SHEIN. Ricevi i tuoi soldi : i tuoi soldi verranno restituiti entro 10 giorni quando SHEIN riceve l'ordine se tutto è conforme ai requisiti del tuo portafoglio SHEIN o del tuo conto bancario secondo il metodo con cui effettuerai il pagamento.

Dove è il mio pacco Shein?

Come Tracciare il Mio Ordine | SHEIN ITALIA. Come rintracciare il mio ordine? Per vedere a che punto è il tuo ordine basta qualche clic! nella pagina "I miei ordini", puoi vedere tutti i tuoi ordini effettuati ed il loro stato.

Come riprendere i soldi dal portafoglio Shein?

Come posso prelevare i soldi dal mio portafoglio? Basta cliccare sul pulsante RITIRO SALDO, inserire l'importo che si desidera prelevare e premere INVIO per convalidare. Il saldo verrà restituito al conto PayPal o alla carta di credito da cui è stato prelevato il pagamento originale.

Perché Shein costa così poco?

Perché Shein è così economico? Shein è un negozio legittimo in cui fare acquisti, ma c'è una buona ragione per cui i suoi vestiti sono così economici. Può sembrare un po 'contraddittorio, ma le linee di abbigliamento locali che operano a livello nazionale spesso costano più degli articoli spediti dall'estero.

Dove si trova Shein in Lombardia?

Shein Italia S.r.l a Milano - Piazza Santa Maria Beltrade 1.

Quanto è affidabile Shein?

Comprare su Shein è sicuro: la qualità dei prodotti acquistati è elevata, la merce viene sempre spedita e il pagamento è sicuro ed affidabile.

Cosa vuol dire che il pacco è in transito?

Cosa significa se nello stato spedizioni è indicato che la spedizione è in transito? Il pacco si sta ancora spostando all'interno del network UPS e verrà consegnato nella data di consegna programmata. Un pacco può rimanere in questo stato fino alla consegna.

Come tracciare un pacco senza sapere il corriere?

17Track. La prima soluzione per rintracciare un pacco senza sapere il corriere di cui desidero parlarti è 17Track. Si tratta di un servizio Web che consente di tracciare le spedizioni di tutti i più famosi corrieri, locali e non, semplicemente andando a digitare il relativo codice di tracking.

Come faccio a contattare il corriere GLS?

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico. Lo stato della spedizione che trovo su www.gls-italy.com è quello più aggiornato?

Come rintracciare un pacco con Poste Italiane?

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:
  1. con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.
  3. direttamente sul tuo cellulare con App Ufficio Postale, grazie al servizio Cerca Spedizione.

Che cos'è la filiale di destino?

Filiale di destino:

È il codice della filiale che avrà competenza per la distribuzione / inoltro a altra filiale o corriere.

Come trovare il nome di un corriere?

Puoi rintracciare il nome del corriere sull'etichetta di reso che hai ricevuto. Clicca qui per scaricare un fac-simile dell'etichetta di reso e sapere dove trovare questa informazione.

Come si traccia un pacco GLS?

Puoi cercare le tue spedizioni con GLS Tracking semplicemente inserendo il numero ordine Spedirecomodo di sette cifre che hai ricevuto via mail e che trovi anche nella tua area personale nell'area “I miei Ordini”.

Come denunciare un acquisto non arrivato?

La prima cosa da fare, nel caso in cui la merce non venga consegnata oppure vi sia un grave ritardo, è quella di sollecitare il venditore inviando una pec o una raccomandata a/r di diffida alla sede legale.

Cosa fare se non si riceve un pacco?

In caso di mancata consegna della merce entro 30 giorni o entro il diverso termine di consegna stabilito, il venditore è tenuto a informare il consumatore ed a effettuare il rimborso del prezzo pagato. È necessario sollecitare il venditore e stabilire un termine fisso di consegna della merce.

Chi tutela gli acquisti on line?

Per fornire ai consumatori le informazioni adeguate per acquistare sul web in sicurezza, l'Unione Nazionale Consumatori ha realizzato, nell'ambito del Progetto “E-commerce e tutela del consumatore digitale” (finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del Dl 383/2000-linee di indirizzo ...

Perché non comprare da Shein?

Shein opera con successo da molti anni in tutto il mondo. Il sito Web non è una truffa di phishing che cerca di rubare i dati della tua carta di credito. Il problema con una transazione Shein è che rischi la delusione piuttosto che le tue informazioni personali.

Come vengono prodotti i capi di Shein?

I nostri pacchi vengono spediti da vari magazzini situati in diversi punti strategici. SHEIN continua a crescere, anche per i suoi valori che la produzione interna deve dimostrare un'eccellenza indiscutibile. L'obiettivo di SHEIN è quello di offrire articoli di tendenza di alta qualità e un servizio impeccabile.

Articolo precedente
Come eliminare lo sgradevole odore di fumo?
Articolo successivo
Come sapere dove si trova una lettera?