Cos'è il feed di LinkedIn?

Domanda di: Dr. Iacopo Sala  |  Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2022
Valutazione: 4.4/5 (41 voti)

Il tuo feed dell'attività LinkedIn contiene aggiornamenti come post, condivisioni, commenti e reazioni, relativi alla tua rete, alle aziende e agli interessi che segui, oltre ai contenuti consigliati e sponsorizzati. La tua attività social su LinkedIn influisce sui tipi di contenuti visibili nel tuo feed dell'attività.

Come funzionano le visualizzazioni su LinkedIn?

Si registra una visualizzazione video quando qualcuno per almeno 3 secondi ha visualizzato il tuo video nel feed della home LinkedIn sia quando ha cliccato. La regola dei 3 secondi significa che i conteggi delle visualizzazioni video saranno spesso inferiori ai conteggi normali delle visualizzazioni post.

Qual è il primo passaggio svolto dall algoritmo di LinkedIn dopo la pubblicazione del post questo campo è obbligatorio?

Il primo passaggio attraverso le maglie di Linkedin è un filtro antispam. Questo primo controllo completamente automatizzato e realizzato da software ti categorizza in uno dei tre possibili stati: spam. contenuto di scarso valore.

Come aumentare la visibilità di un post su LinkedIn?

La visibilità dei post su Linkedin
  1. hai selezionato nel tuo network persone in target rispetto al tuo potenziale cliente.
  2. hai scelto temi interessanti per la tua buyer persona.
  3. hai pubblicato i post nel momento in cui le persone nella tua rete sono online.
  4. i testi hanno un incipit accattivante e una formattazione usabile.

Chi vede i miei post LinkedIn?

Le opzioni per la visibilità sono: Chiunque: visibile a chiunque su LinkedIn e altrove, compresa la tua rete estesa. Chiunque + Twitter: visibile a chiunque su LinkedIn e su Twitter. Solo collegamenti: visibile solo ai collegamenti di primo grado dell'autore del post.

Pubblicazione nel feed di LinkedIn



Trovate 19 domande correlate

Cosa significa visualizzazioni organiche?

Ed è proprio qui che cambia e la misurazione diventa più coerente. In base alla nuova metrica, la copertura organica viene oggi contata quando un post non a pagamento viene visualizzato sullo schermo di una persona.

Che differenza c'è tra impression e visualizzazioni?

Abbiamo detto che le impression indicano il numero di volte che quella inserzione (o altro) viene vista, indipendentemente dal fatto che si tratti di persone diverse o della stessa persona. ... Se 1.000 persone guardano 3 volte un banner avremo 3.000 impression e 1.000 visualizzazioni (o reach).

Che differenza c'è tra copertura e impression?

La copertura di Instagram è un parametro che indica il numero di utenti unici che hanno visualizzato il nostro contenuto su Instagram. Le impression, come detto, sono invece il numero volte totale in cui un contenuto è stato visualizzato anche dallo stesso utente.

Cos'è la copertura?

La copertura rappresenta il numero dei visitatori unici che hanno visualizzato un post o una storia che hai pubblicato. Cliccando nella sezione attività dei dati statistici, potrai vedere la copertura risalente all'ultima settimana, si tratta però di una stima approssimativa.

Cos'è la copertura Instagram?

Differenza tra impression e copertura

Le impression registrano tutte le volte che gli utenti hanno visualizzato un contenuto (foto, video e storie) sul nostro profilo Instagram, mentre la copertura registra tutte le visualizzazioni effettuate da utenti unici.

Come funziona la copertura di Instagram?

La copertura si riferisce al numero di account unici che hanno visto il tuo post, mentre le impression tracciano il numero complessivo di volte in cui il tuo post è stato visualizzato (anche se la stessa persona lo ha visualizzato 5 volte).

Cosa è la copertura di Instagram?

Impressions (visualizzazioni) > Indica quante volte quel determinato post è stato visualizzato. Reach (copertura) > È il numero di visitatori unici che hanno visualizzato un tuo post.

Come funziona la copertura di Facebook?

Le visualizzazioni della Pagina corrispondono a quante volte il profilo di una Pagina è stato visualizzato dalle persone, che abbiano effettuato l'accesso a Facebook oppure no. La copertura è il numero di persone che hanno visto contenuti della tua Pagina o riguardanti la tua Pagina.

Che vuol dire copertura dei post su Facebook?

La copertura del post equivale al numero di persone che hanno visto almeno una volta uno dei tuoi post. ... La copertura organica equivale al numero di persone a cui sono stati mostrati post non a pagamento della tua Pagina.

Che cosa sono le impression?

Le impression rappresentano il numero di volte che un contenuto, un video, una pagina web, un banner o qualsiasi altro contenuto web hanno avuto la possibilità di essere visualizzati dagli utenti.

Cosa vuol dire account raggiunti?

Account raggiunti: questa metrica mostra informazioni dettagliate sulle impression e sulla copertura dell'account, ma anche dati relativi all'attività stessa dell'account come le visite al profilo e al sito web. Inserendo sul profilo un pulsante di call to action, potrai osservare quante volte è stato cliccato.

Cosa significa impression da altri luoghi?

post che sono stati salvati, riguarda le impression che un contenuto riceve nel momento in cui l'utente, che ha già salvato quel post in passato, torna a riguardarlo. ... Questa azione li porta sul tuo profilo e, visualizzando i tuoi post, incrementano le “impressions from other”.

Come si calcolano le impression?

Una impressione è in pratica la visualizzazione della pubblicità da parte di un potenziale cliente. Il CPM si calcola prendendo il costo di un annuncio, dividendolo per il numero delle impressioni reali e infine moltiplicandolo per 1000 (CPM = Costo/Impressioni x 1000).

Come si fa a vedere chi vede i tuoi post su Facebook?

Computer — accedi a Facebook dalla sua pagina di login oppure dalla sua app per Windows 10, pigia sulla voce La tua storia situata nella sezione Storie e fai clic sul simbolo dell'occhio collocato in basso a sinistra per vedere la lista degli utenti che hanno visualizzato il contenuto.

Chi vede i miei post su Instagram?

Come vedere chi ha visualizzato la tua storia su Instagram

Apri la tua storia toccando La tua storia in alto a sinistra. Scorri verso l'alto sullo schermo quando sei sulla storia. Vedrai il numero di persone e i nomi utente degli account di coloro che hanno visualizzato ogni foto o video nella tua Storia.

Come nascondere post su LinkedIn?

Clicca sull'icona Tu nella parte superiore della tua home page di LinkedIn. Seleziona Impostazioni e privacy dal menu a discesa. Selezionare Visibilità nella guida sinistra.

Come rendere virale un post su LinkedIn?

Sommario
  1. 1) Porta contenuti di qualità al tuo pubblico.
  2. 2) Pubblicare su LinkedIn non basta a rendere virale il tuo contenuto.
  3. 3) Pensate ai baccelli, purché li usiate bene.

Come aumentare la reach organica?

Oggi, è il giorno in cui affronteremo le tattiche per aumentare la tua reach di Instagram in modo del tutto organico, ovvero gratuito.
  1. #1 Crea contenuti pensati solo per Instagram. ...
  2. #2 Posta meno, ma meglio. ...
  3. #3 Scegli il giusto momento. ...
  4. #4 Sfrutta gli User Generated Content. ...
  5. #5 Trova il formato che funziona.

Come si scrive un post su LinkedIn?

Per scrivere un articolo:
  1. Clicca su Scrivi articolo nella parte superiore della home page.
  2. Clicca nel campo Titolo per digitare il titolo del tuo articolo. ...
  3. Clicca nel campo Scrivi qui per digitare il contenuto del tuo articolo.
  4. Clicca su Pubblica e segui le istruzioni per pubblicare l'articolo.

Articolo precedente
Come togliere lista nera?
Articolo successivo
Come scongelare i cornetti surgelati?