Cos'è la modalità di compatibilità?

Domanda di: Ing. Alessio Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2021
Valutazione: 4.8/5 (65 voti)

In Office la modalità compatibilità viene usata per aprire automaticamente i documenti di Word, Excel e PowerPoint creati nelle versioni precedenti di queste applicazioni. ... La modalità compatibilità consente inoltre di mantenere il layout del documento.

Come disattivare la modalità compatibilità di Word?

Nel menu a comparsa Formato fare clic su Documento di Word (docx). Se si utilizza Word per Mac 2011, assicurarsi che la casella di controllo Mantieni compatibilità con Word 98-2004 sia deselezionata. Fare clic su Salva.

Come disattivare la modalità di compatibilità?

PowerPoint
  1. Nel menu PowerPoint fare clic su Preferenzee quindi su compatibilità .
  2. In Report compatibilità deselezionare la casella di controllo Verifica compatibilità documenti.

Cos'è la modalità di compatibilità?

La modalità di compatibilità è stata introdotta da Microsoft a partire da Office 2007. Lo scopo della modalità di compatibilità è quello di poter aprire e modificare un documento creato con una versione più antiquata di Office.

Cosa vuol dire Modalità compatibilità in Excel?

In modalità compatibilità, le caratteristiche nuove o migliorate Excel non sono disponibili, il che impedisce la perdita di dati e fedeltà quando la cartella di lavoro viene aperta in una versione precedente di Excel.

Cos'è il TTL e come utilizzarlo



Trovate 31 domande correlate

Articolo precedente
A cosa serve psicofarmaco?
Articolo successivo
Perché i down si assomigliano?