Cos'è la modalità di compatibilità?
Domanda di: Ing. Alessio Fiore | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2021Valutazione: 4.8/5 (65 voti)
In Office la modalità compatibilità viene usata per aprire automaticamente i documenti di Word, Excel e PowerPoint creati nelle versioni precedenti di queste applicazioni. ... La modalità compatibilità consente inoltre di mantenere il layout del documento.
Come disattivare la modalità compatibilità di Word?
Nel menu a comparsa Formato fare clic su Documento di Word (docx). Se si utilizza Word per Mac 2011, assicurarsi che la casella di controllo Mantieni compatibilità con Word 98-2004 sia deselezionata. Fare clic su Salva.
Come disattivare la modalità di compatibilità?
- Nel menu PowerPoint fare clic su Preferenzee quindi su compatibilità .
- In Report compatibilità deselezionare la casella di controllo Verifica compatibilità documenti.
Cos'è la modalità di compatibilità?
La modalità di compatibilità è stata introdotta da Microsoft a partire da Office 2007. Lo scopo della modalità di compatibilità è quello di poter aprire e modificare un documento creato con una versione più antiquata di Office.
Cosa vuol dire Modalità compatibilità in Excel?
In modalità compatibilità, le caratteristiche nuove o migliorate Excel non sono disponibili, il che impedisce la perdita di dati e fedeltà quando la cartella di lavoro viene aperta in una versione precedente di Excel.
Cos'è il TTL e come utilizzarlo
Trovate 31 domande correlate
A cosa serve psicofarmaco?
Perché i down si assomigliano?