Dove trovo codice controllo Mondo Convenienza?

Domanda di: Dott. Dylan Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024
Valutazione: 4.1/5 (11 voti)

N.B. Il codice di controllo è presente nel buono commissione ricevuto in seguito all'acquisto.

Come controllare il mio ordine Mondo Convenienza?

telefonicamente chiamando il numero 0766-584951; su Facebook attraverso la nostra pagina ufficiale. Via Whatsapp. Via Dolce Casa.

Dove trovo il buono Commissione Mondo Convenienza?

Al momento del tuo acquisto riceverai un buono commissione che attesta il riepilogo dell'ordine effettuato. Proprio su questo è presente un'informazione fondamentale per avviare il processo di tracking dell'ordine: il codice di controllo.

Come attivare garanzia Mondo Convenienza?

Come puoi far valere la garanzia? Per denunciare i vizi riscontrati sui prodotti e far valere la garanzia puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando i numeri indicati sulla proposta d'acquisto o vistando il nostro sito web alla pagina del Servizio Clienti.

Come avere trasporto e montaggio gratuito Mondo Convenienza?

Il servizio di Trasporto e Montaggio sarà gratuito per ordini confermati con destinazione di consegna entro 100 km dal punto vendita più vicino. La consegna dell'ordine effettuato avverrà in unica soluzione ad un unico domicilio.

MONDO CONVENIENZA: UN'ESPERIENZA TERRIFICANTE!



Trovate 28 domande correlate

Quanto prende Mondo Convenienza per trasporto e montaggio?

Il costo del trasporto e montaggio per un soggiorno di 650€ di importo è pari al +16% in quanto il costo è superiore all'importo minimo di 562€. Il costo del trasporto e montaggio per un letto e un soggiorno di 400€ di importo totale è pari a 98€ in quanto il costo è inferiore all'importo minimo di 613€.

Quanto costa farsi montare i mobili da Mondo Convenienza?

Il servizio è disponibile solo dalle 8:30 alle 12:00 e costa solo 19€ in più oltre il normale 10% del Trasporto e Montaggio (o eventuale tariffa minime di 30€ per i complementi d'arredo e 60€ per i mobili).

Quanto dura la garanzia di Mondo Convenienza?

Garantiamo tutti i nostri prodotti per 5 anni

Mondo Convenienza ti garantisce i propri prodotti nel rispetto dell'art.

Come fare per parlare con un operatore di Mondo Convenienza?

Chatta su WhatsApp con un nostro operatore al numero +39 389 658 3091, per ricevere supporto durante l'acquisto.

Come recuperare una garanzia?

Contattare il negozio o il produttore - Per far valere il nostro diritto alla garanzia per vizi del bene compravenduto, in primo luogo si può confidare nella buona fede del produttore o del venditore, contattando uno o entrambi, spiegando la situazione e fornendo tutte le informazioni disponibili.

Cosa succede se non pago Mondo Convenienza?

In caso di mancato rispetto della fascia oraria concordata per la consegna nei successivi appuntamenti, il cliente avrà diritto ad un importo pari a €38. 4) Qualora il cliente non abbia già versato l'intero corrispettivo, MC procederà alla compensazione, riducendo automaticamente il saldo residuo dallo stesso cliente.

Quanto costa la consegna a domicilio di Mondo Convenienza?

Il costo è pari al 8% dell'importo dell'acquisto. Per acquisti del valore inferiore di 300€ verrà applicato un costo standard di 24€. In alcune località logisticamente difficili da raggiungere il trasporto è soggetto a sovrapprezzo.

Quanto ci mette Mondo Convenienza a consegnare i mobili?

La consegna avviene in una fascia oraria di 4 ore proposta da Mondo Convenienza. di Sestu (Cagliari). Il costo è pari a +12% dell'acquisto effettuato con due tariffe minime distinte per fasce A e B: i complementi d'arredo e per i mobili.

Chi produce i mobili di Mondo Convenienza?

Le cucine Mondo Convenienza sono certificate Made In Italy attraverso due enti: IT CATAS e IT COSMOB.

Come farsi risarcire da Mondo Convenienza?

Se non riesci a risolvere il problema con il servizio clienti, puoi inviare una e-mail all'indirizzo reclami@mondocovenienza.it. Per scaricare il modulo è necessario riempire il form e versare 2,00 euro per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori.

Cosa succede se Mondo Convenienza non rispetta i tempi di consegna?

In ogni caso, decorsi 60 giorni dalla data di consegna programmata i dalla data di appuntamento fissato in fase di acquisto, se il cliente non si rende disponibile a ricevere o ritirare la merce, l'azienda potrà recedere dal contratto e trattenere la caparra versata.

Quanto costa consulenza Mondo Convenienza?

ad un prezzo conveniente

In media, il prezzo di una consulenza con un esperto d'arredamento oscilla tra i 300 e i 1.000€. Mondo Convenienza ti offre questo stesso servizio a soli € 60! Inoltre, questo costo ti sarà rimborsato se deciderai di acquistare effettuando un ordine di almeno €2.500.

Come pagare Mondo Convenienza alla consegna?

13) Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento accettate in fase di consegna sono: contanti (solo per pagamenti complessivamente inferiori ad € 2000,00), assegno circolare, servizio PayPal (per le carte di credito è previsto un limite di € 1500,00), carta di credito o carta prepagata.

Come funziona il ritiro in magazzino Mondo Convenienza?

Dopo aver effettuato il tuo acquisto (nei Punti Vendita, Telefonico o On-line), puoi ritirarlo direttamente presso i nostri magazzini. Ogni Punto Vendita ha un suo magazzino. Visita la pagina dei Punti Vendita e seleziona il negozio di tuo interesse per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Quanti anni di garanzia ha un divano di Mondo Convenienza?

Le nostre poltrone ed i nostri divani, sono pensati per resistere ad un costante uso quotidiano e progettati secondo gli standard più rigorosi. Per questo motivo assicuriamo ai nostri Clienti una garanzia di anni tre, estensiva rispetto a quella prevista per legge.

Che garanzia hanno i mobili?

La garanzia di conformità vale due anni, durante i quali il venditore è responsabile degli eventuali difetti del prodotto venduto al cliente. La garanzia scatta quando il prodotto non è conforme a quanto stabilito dal contratto di vendita.

Cosa copre la garanzia di un divano?

La garanzia copre i vizi di produzione e la non conformità del prodotto rispetto alle caratteristiche descritte al momento dell'acquisto.

Quando ci sarà il Black Friday a Mondo Convenienza?

Quando è il Black Friday 2024? Il Black Friday 2024 è previsto per venerdì 29 novembre. Come tutti gli anni il Black Friday si posiziona durante l'ultimo venerdì di novembre. E le offerte?

Quanto costa una cucina su misura Mondo Convenienza?

Seguendo la regola della composizione tipo è possibile farsi un'idea del modello scelto, con prezzi che variano da 990 euro a 1690 euro, e dei relativi costi per una composizione su misura.

Come restituire un divano a Mondo Convenienza?

Il Consumatore potrà rivolgersi al punto vendita dove sono stati acquistati i prodotti o ad un altro punto vendita Mondo Convenienza vicino alla sua residenza. Il Consumatore deve denunciare a Mondo Convenienza, entro venti giorni dalla scoperta, il vizio riscontrato sul prodotto.

Articolo precedente
Come arrivare in Costiera Amalfitana in aereo?
Articolo successivo
Come si usa Telegram su PC?