Dove trovo il numero Amazon?
Domanda di: Rita Negri | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2025Valutazione: 4.4/5 (55 voti)
Il numero dell'ordine di acquisto è visibile nei report di Analisi acquisti.
Come faccio a parlare con un operatore Amazon?
- Scorri la pagina fino in fondo.
- Seleziona Servizio clienti.
- Seleziona l'opzione che risponde alla tua domanda.
- Segui le istruzioni visualizzate.
Come parlare con il fornitore Amazon?
Vai su I miei ordini. Trova il tuo ordine nell'elenco e selezionalo. Seleziona Contatta il venditore. Seleziona l'opzione più appropriata nell'Assistente di messaggistica del venditore e fornisci dettagli sulla tua richiesta.
Dove si vede il numero di ordine Amazon?
Puoi selezionare il numero dell'ordine menzionato nell'e-mail di conferma per vedere il Riepilogo dell'ordine. Se durante il checkout inserisci un numero dell'ordine d'acquisto (PO), lo vedrai sotto al numero dell'ordine.
Dove posso trovare il codice Amazon per la consegna?
L'utente può ricevere il codice all'acquisto tramite email di Amazon. Deve poi mostrarlo al corriere al momento della consegna. Il codice alfanumerico può essere reperibile anche su "Traccia il mio pacco", sezione situata accanto a "I miei ordini".
Come Recuperare Account AMAZON Senza Email e Numero di Cellulare - GUIDA PRATICA
Trovate 19 domande correlate
A cosa serve il numero dell'ordine?
I numeri di riferimento dell'ordine vengono utilizzati per identificare l'ordine. Per gli ordini contenenti più articoli, c'è anche un numero di riferimento individuale assegnato a ciascun articolo.
Come contattare Amazon per un reclamo?
- Raccogli tutte le prove (ad esempio: ricevute, documenti di prova, dettagli di tracciamento) per il tuo ricorso.
- Vai a I miei ordini.
- Individua l'ordine .
- Seleziona Problema con l'ordine.
- Seleziona Contesta decisione.
- Inserisci i commenti nella casella di testo. ...
- Seleziona Invia.
Come posso contattare un operatore di chat Amazon?
La procedura per contattare Amazon in chat e ottenere supporto da parte di un operatore in carne e ossa è semplice e veloce, sia agendo da computer che da smartphone e tablet. Tutto quello che devi fare è accedere alla sezione dedicata al servizio clienti tuo account e scegliere il servizio di assistenza via chat.
Come contattare Amazon per un acquisto?
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona Ricevi assistenza sul prodotto accanto all'articolo idoneo (vedrai questa opzione solo se l'articolo è idoneo per l'assistenza prodotto).
- Seleziona l'opzione Parla con il produttore.
Come si fa per parlare con un operatore?
- Numero assistenza clienti Tim: 119;
- Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
- Numero assistenza clienti WindTre: 159;
- Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
- Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
- Numero assistenza clienti Iliad: 177;
- Numero assistenza clienti Tiscali: 130.
Come parlare con il corriere Amazon?
Utilizza i dettagli nella pagina di aiuto Informazioni di contatto del corriere per contattare il corriere e richiedere maggiori informazioni sulla consegna del pacco. Devi avere a portata di mano il numero di tracciamento del tuo ordine.
Quando è aperto il servizio clienti Amazon?
Il team del Servizio clienti Amazon Business è disponibile 24 ore su 24.
Come posso parlare con un operatore di Amazon?
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona il prodotto per il quale hai bisogno di assistenza.
- Seleziona «Richiedi assistenza per il prodotto». ...
- Seleziona l'opzione di supporto più adatta alle tue esigenze.
Qual è il numero di telefono del servizio clienti di Amazon Shipping Italy?
Sia i mittenti che i destinatari finali possono anche contattare il Servizio clienti chiamando il seguente numero verde: 800795025 o inviando un'e-mail all'indirizzo assistenzacartadeiservizi@amazon.it.
Come si mette il numero di telefono su Amazon?
Puoi aggiornare il nome, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono, la password o altre informazioni dell'account. Per modificare le impostazioni del tuo account: In Il mio account, vai ad Accesso e impostazioni di sicurezza. Seleziona Modifica accanto all'informazione che vuoi aggiornare nel tuo account.
Come posso contattare l'assistenza di WhatsApp per chat?
Apri WhatsApp > Impostazioni > Aiuto > Contattaci. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni. Facci sapere come usi WhatsApp fornendo le informazioni richieste qui sotto. Poi tocca o clicca su "Invia domanda" per contattarci.
Dove si trovano le chat Amazon?
Per accedere al servizio messaggi acquirente-venditore, accedi al tuo account Amazon.it, vai al Centro messaggi e seleziona la scheda Messaggi acquirente/venditore.
Come sbloccare un account Amazon?
Il modo più rapido per sbloccare il tuo account è inviare direttamente i dettagli richiesti tramite il nostro portale di accesso sicuro. Il nostro team del servizio clienti può guidarti attraverso questo processo, ma ti chiederà di seguire le stesse istruzioni.
Come parlare con un operatore Amazon per un rimborso?
Vai a I miei ordini. Individua l'ordine. Seleziona Problema con l'ordine. Puoi vedere lo stato attuale del reclamo nella sezione Stato della richiesta di rimborso.
Qual è l'indirizzo email per contattare l'assistenza di Amazon?
Se devi apportare modifiche alle informazioni del tuo account, come l'indirizzo email o le informazioni bancarie, puoi contattare il team di supporto dell'account all'indirizzo email: account-info@amazon.it.
Come posso contattare l'assistenza clienti di Amazon Business?
Posiziona il cursore su "Ciao nome, Account per nome". La pagina "Gestisci il tuo account aziendale" è suddivisa in due colonne con sezioni diverse. In fondo alla sezione di destra, clicca sulla penultima voce: "Contatta l'assistenza clienti".
Qual è il numero dell'ordine Amazon?
Al momento dell'acquisto, gli amministratori possono impostare i numeri degli ordini di acquisto come obbligatori o facoltativi. A seconda del corriere, il numero dell'ordine di acquisto potrebbe essere visualizzato sull'etichetta di spedizione o sulla ricevuta d'acquisto.
Cosa fare se l'ordine non arriva?
Pertanto, il consumatore deve sollecitare il venditore e stabilire un termine preciso per la consegna della merce attraverso una messa in mora. La pratica consigliata è quella di diffidare il venditore inviando una PEC o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, specificando il termine di consegna prestabilito.
Come posso rintracciare un ordine su Amazon?
Vai a I miei ordini. Seleziona l'ordine che desideri tracciare.
Perché la mia casa puzza?
Come mai la pipì puzza?