Parlate con operatore wind?

Domanda di: Osvaldo Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2021
Valutazione: 4.8/5 (72 voti)

Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Come parlare con un operatore della WINDTRE?

Come Parlare con un Operatore WindTre per Assistenza: Numeri...
  1. Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159.
  2. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.
  3. Servizi sovraprezzo WindTre: disattivarli al numero 800 900 134.
  4. Gli altri canali di Assistenza WindTre.

Come mettersi in contatto con la Wind?

I nostri consulenti sono disponibili:
  1. tutti i giorni dalle 7 alle 23, in chat.
  2. tutti giorni h 24, tramite il Servizio Clienti 159.

Come chiamare il 159 da altro operatore?

Chiamare 159 da altro operatore

Quindi basterà contattare il +39 320 5000200 per ricevere assistenza WindTre Infostrada e pagare la chiamata con i minuti gratuiti.

Come parlare con operatore Infostrada 159?

Il Numero Wind 159 (ex 155) per Parlare con un Operatore
  1. Puoi contattare il 159 (ex 155) attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  2. Accedere all'app WindTre dal proprio smartphone;
  3. Utilizzando la live chat di Facebook.

Guida Come parlare con un OPERATORE TRE



Trovate 15 domande correlate

Come contattare Infostrada?

Digitando il numero verde Infostrada 155 potrai contattare il Servizio Clienti per ricevere assistenza o maggiori informazioni in merito al servizio che hai sottoscritto. Questo numero è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e la chiamata è gratuita se effettuata da rete Wind, Infostrada o da linea fissa Telecom.

Come comunicare con Infostrada?

Il numero del Servizio Clienti Infostrada è il 159 e la telefonata è sempre gratuita se viene effettuata da rete fissa TIM o WINDTRE, oltre che da rete mobile WINDTRE.

Come chiamare il 159 dall'estero?

Bene, il numero dedicato al servizio assistenza di WindTre è il 159. Non si tratta di un vero e proprio numero verde, tuttavia le chiamate sono gratuite per tutt i clienti WindTre, mobile e fisso. Per i clienti WindTre che si trovano all'estero il numero da chiamare è il +39 320 5000200.

Quanto costa chiamare il 159 da cellulare?

Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell'operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.

Come chiamare Wind gratis?

Il modo più rapido ed efficace per mettersi in contatto con Wind e ottenere informazioni sulle offerte disponibili è quello di farlo con una semplice telefonata al numero gratuito del servizio clienti 155. La chiamata è gratuita se effettuata sotto rete Wind e Tre o rete fissa Telecom.

Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Come modificare l'offerta Wind?

Chiamando il numero 155

È possibile cambiare tariffa Wind mobile anche via telefono, chiamando il numero dell'assistenza gratuito, il 155. Seguite le istruzioni della voce guida ed entrate nell'area relativa alla modifica dell'offerta.

Come contattare Wind Infostrada se non si è clienti?

Come contattare Wind se non si è clienti

Anche chi non è cliente WINDTRE può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159 o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.

Quanto si paga il 159?

Il numero principale dell'assistenza clienti Wind o, più correttamente, WINDTRE, è il 159, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il servizio è gratuito per tutti gli utenti della compagnia ma lo stesso numero è accessibile a pagamento anche da chi non è cliente e/o vuole contattare l'assistenza da una sim non Wind.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Vodafone?

Servizio Clienti
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come posso chiamare la Wind dall'estero?

Se hai bisogno di assistenza all'estero chiama il 1928 (o, ove non disponibile, il numero esteso 00393205000199). Se sei cliente WINDTRE chiamare il 1928 è sempre gratuito!

Come segnalare guasto Infostrada?

Una segnalazione Wind può essere effettuata chiamando il center al numero 159 (clienti consumer e professional), oppure al 139 o il 1928 (clienti business).

Come contattare Infostrada da cellulare TIM?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (155) di Wind da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 320 5000155 o il numero di rete fissa 0223196085.

Come chiamare Infostrada da cellulare Vodafone?

Avete necessità di chiamare il Servizio Clienti di Wind, al classico numero telefonico 155, ma da altro operatore, e non sapete come fare? Niente paura, è possibile effettuare la chiamata in questione tramite una telefonata a pagamento al numero di rete mobile 320 5000155 o al numero di rete fissa 0223196085.

Come chiamare la 3 da un altro operatore?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 393 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 393 4077 dall'estero.

Come conoscere il proprio piano tariffario Wind tre?

Indice
  1. Mandando un SMS al 4155.
  2. Usando l'App MyWind.
  3. Accedendo all'area clienti online.
  4. Guardando sulla confezione di vendita della SIM e sul contratto.

Che promozioni ci sono WIND TRE?

Junior + (Under 14)
  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti.
  • 200 SMS.
  • 60 GB di traffico dati.
  • App WindTre Family Protect inclusa.
  • Costo: 8,99€/mese con Easy Pay (addebito su carta di credito o conto corrente)
  • Costo nuova SIM: 10€
  • Contributo di attivazione: 8,99€ (anziché 49,99€ con SIM attiva per almeno 24 mesi)

Come disattivare New Basic WIND TRE?

Disattivare Wind Basic tramite il servizio clienti 155. Il metodo più veloce per poter disattivare Wind Basic è via telefono. La prima cosa da fare, è chiamare il servizio clienti Wind al 155. Vi risponderà una voce registrata, la quale vi indicherà quali numeri digitare ai fini della disattivazione della promozione.

Come si fa a parlare con un operatore Tim?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Articolo precedente
Quanti tipi di quaglie esistono?
Articolo successivo
Di cosa sono fatti i cerchi di saturno?