Per comunicare con aruba?

Domanda di: Trevis Piras  |  Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2022
Valutazione: 4.3/5 (15 voti)

Per informazioni commerciali e per l'acquisto di servizi o prodotti di Aruba, puoi chiamare il numero 0575.05077 e premere il tasto 5 per accedere alla sezione dedicata ai servizi cloud e ai server dedicati.

Come comunicare con Aruba PEC?

Assistenza Telefonica
  1. Servizi PEC: info@arubapec.it.
  2. Servizi Firma Digitale: assistenzaCDRL@ca.arubapec.it.
  3. Servizi di Conservazione: conservazione@ca.arubapec.it.

Come chiedere rimborso Aruba?

Compilare e restituire il presente modulo a mezzo raccomandata A/R ovvero a mezzo PEC all'indirizzo recessi@aruba.pec.it solo se si desidera recedere dal contratto. La comunicazione di recesso può essere inviata anche tramite apertura di richiesta sul sito assistenzaclienti.aruba.it.

Chi è Aruba it?

Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. ... La società ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare oltre 200.000 server.

Come cancellare un account Aruba?

Il ripensamento va comunicato tramite raccomandata a/r da inoltrare ad Aruba S.p.A., Loc. Palazzetto n. 4 – 52011 Bibbiena Stazione (Arezzo)oppure a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo recessi@aruba.pec.it.

Posta Elettronica Certificata



Trovate 27 domande correlate

Come cancellarsi da Aruba SPID?

Per effettuare richiesta di Revoca SPID e di tutti i Livelli a essi associati inviare ad Aruba specifica richiesta scritta di Revoca. È possibile scaricare il modulo di revoca precompilato se si accede al Selfcare e si sospende l'identità.

Come annullare pagamento Aruba?

Verificare lo stato del dominio accedendo su area clienti con i propri codici di autenticazione (username del tipo 123456@aruba.it e password).
  1. se il dominio è ancora in stato In attesa del pagamento;
  2. cliccare su annulla ordine:

Come si attiva una casella di posta certificata gratuita?

Se intendi quindi attivare la versione di prova gratuita della PEC Agile, collegati al sito Web ufficiale di Register, premi sul pulsante Attiva ora e segui le indicazioni a schermo, per completare la registrazione e l'attivazione della PEC.

Come rinnovare la PEC di aruba?

Per abilitare il rinnovo automatico sulla tua PEC Aruba, raggiungi quindi il sito PEC.it e premi sul tasto Area clienti, che trovi in alto a destra. A questo punto, accedi con le tue credenziali, per raggiungere l'Area Clienti e, nella sezione Posta certificata, premi sul tasto Gestisci.

Come chiudere una casella PEC aruba?

Compilare e restituire il presente modulo a mezzo raccomandata A/R ovvero a mezzo PEC all'indirizzo recessi@aruba.pec.it solo se si desidera recedere dal contratto. La comunicazione di recesso può essere inviata anche tramite apertura di richiesta sul sito assistenzaclienti.aruba.it.

Come cambiare nome PEC aruba?

Se vuoi modificare il nome che figura come mittente nelle comunicazioni PEC che invii da webmail, ecco pochi e semplici step per poterlo fare rapidamente.
  1. 1) Accedi alla Webmail PEC di Register.it.
  2. 2) Accedi alle impostazioni della tua webmail.
  3. 3) Accedi alle impostazioni del tuo account.
  4. 4) Modifica il nome del mittente.

Come aprire una PEC con Gmail?

Portandosi nelle impostazioni di Gmail e cliccando su Account e importazione, Aggiungi un account email (in corrispondenza di Controlla la posta da altri account), si potrà indicare l'indirizzo email di posta elettronica certificata.

Quanto costa PEC Gmail?

Prezzo: €15,00 (incluso 0 % I.V.A.)

Quanto costa la PEC per un privato?

* Il costo della casella PEC Standard è di € 5,00 + IVA/anno per le nuove attivazioni. Il costo del rinnovo è di € 7,90 + IVA/anno.

Come si fa a bloccare un addebito su carta di credito?

L'unico modo, per bloccare l'addebito su carta di credito, è contattare direttamente il gerente che vi offre il servizio in questione, chiedendo la revoca dell'addebito e il, conseguente, cambio di metodo di pagamento.

Come si rinnova il dominio di aruba?

autenticarsi su area clienti; cliccare sul pulsante Rinnova in corrispondenza del dominio su cui effettuare la proroga, come da immagine di seguito: in alternativa, accedere alla specifica area rinnovo dominio inserendo il proprio account Aruba (username del tipo 123456@aruba.it e password associata).

Come rinnovare pagamento aruba?

Nella Home della propria Area Clienti compaiono tutti gli ordini effettuati, evasi e da pagare, i servizi attivi, quelli in fase di attivazione e i servizi in scadenza, che è possibile rinnovare in qualsiasi momento senza per questo modificarne la data di scadenza.

Come eliminare un account SPID?

Per revocare le credenziali SPID Poste, collegati al sito ufficiale di PosteID, individua la sezione Help & Assistenza, clicca sulla voce Sospendi le tue credenziali e, nella nuova pagina apertasi, premi sull'opzione Revoca, in modo da scaricare il modulo di richiesta revoca in formato PDF.

Come cancellarsi da Lepida?

La richiesta deve includere il modulo di richiesta di sospensione e revoca disponibile sul sito https://id.lepida.it. Il modulo deve essere firmato digitalmente nel caso di invio via posta elettronica.

Come disattivare OTP Aruba?

App Aruba OTP: menu Impostazioni
  1. attivare o disattivare la protezione del dispositivo con PIN, Touch ID o impronta digitale inserendo il flag in corrispondenza dell'opzione;
  2. attivare o disattivare l'opzione Nascondi OTP. ...
  3. da Assistenza visionare queste stesse guide di utilizzo del servizio;

Come disattivare email Aruba?

- accedere al pannello di controllo all'indirizzo https://webmail.aruba.it (Vedere in proposito la sottosezione Come accedere al pannello di controllo). - Clic sul comando "Elimina". Appare un avviso minaccioso con richiesta di conferma. Confermate!

Come si fa a chiudere un sito web?

Eliminare un sito
  1. Apri un sito nella versione classica di Google Sites su un computer.
  2. Fai clic su Impostazioni. Gestisci sito.
  3. Fai clic su Generale. Elimina questo sito.
  4. Fai clic su Elimina per confermare che vuoi eliminare il sito.

Come cancellare indirizzo di posta elettronica certificata?

Per procedere alla disdetta di una casella PEC attiva è necessario accedere a gestione/rinnovo PEC acquistate - gestione casella e cliccare sul pulsante “Disdetta Casella”.

Quale PEC è più conveniente?

Trust Pec smart : è la pec più conveniente, infatti la casella mail base di posta certificata la potete acquistare a soli 4.50€ all'anno. Destinata a chi ne fa un utilizzo minimo promette 1 gb di spazio per la tua casella e puoi inviare mail e allegati massimo da 100 mb.

Articolo precedente
Cosa è un metodo ricorsivo?
Articolo successivo
Perchè si dice oggettivo?